Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: adiutrix il 01 Dic 2022, 11:00
ci sarebbe anche il passaggio di spinazzola alla merda per 7 milioni + luca pellegrini valutato 22 milioni.
scommetto che casualmente mancherà proprio l'intercettazione su questa operazione. Capita eh  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Dic 2022, 11:35
Ma l'inchiesta sulle plusvalenze conta una sega gente. La possono allargare a chiunque non dimostreranno mai nulla perché per un Muriqi pagato 20 c'è un Immobile pagato 8. è sempre così. Le valutazioni so frutto di tantissime cose quindi è indimostrabile che si ruba su di esse. Loro come genoa e atalanta o anche cacche. L'inchiesta seria è SOLO sulla questione stipendi e bilanci.Io pure credo che male che gli va sarà così. Il caso peggiore per la rubbentus sarà quello da te esposto.

Attenzione alla valenza delle intercettazioni, che potrebbero dimostrare l'esistenza di una definizione arbitraria, ossia caratterizzata dal dolo, dei valori di scambio. Non è così liscia e la giustizia sportiva è costretta a riaprire l'istruttoria per acquisire queste nuove prove.
Teoricamente, in ambito sportivo basterebbe una volontà colpevole ben meno grave per determinare la violazione delle regole federali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Nel frattempo, guarda caso, si scrive che....
https://www.calcioefinanza.it/2022/12/01/club-piu-indebitati-fisco/

Fonte: il fatto quotidiano

Noi, sesti monte ingaggi, siamo i secondi debitori?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2022, 12:24

Noi, sesti monte ingaggi, siamo i secondi debitori?
Mi sembra siamo 5 come monte ingaggi. Il Napoli li ha abbassati. Il nostro debito verso il fisco finisce nel 2028

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2022, 12:24
Attenzione alla valenza delle intercettazioni, che potrebbero dimostrare l'esistenza di una definizione arbitraria, ossia caratterizzata dal dolo, dei valori di scambio. Non è così liscia e la giustizia sportiva è costretta a riaprire l'istruttoria per acquisire queste nuove prove.
Teoricamente, in ambito sportivo basterebbe una volontà colpevole ben meno grave per determinare la violazione delle regole federali.
ho sentito oggi un paio di avvocati in radio che la questione plusvalenze, in ambito sportivo, NON si puo riaprire perche è gia passata in giudicato, NEANCHE a fronte di nuove prove.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Dic 2022, 12:44
ho sentito oggi un paio di avvocati in radio che la questione plusvalenze, in ambito sportivo, NON si puo riaprire perche è gia passata in giudicato, NEANCHE a fronte di nuove prove.
ma infatti il problema sono i bilanci e queste presunte side letter con i giocatori...da quanto ho capito

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se rifacendo i bilanci risulta che non avevano i requisiti per iscriversi non possono non retrocederli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2022, 12:24

Esatto, e in una delle intercettazioni paratici dice proprio "metti il numero che vuoi tanto non conta niente", più o meno.

Se non è dolo questo.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: alex73 il 01 Dic 2022, 13:33
Se rifacendo i bilanci risulta che non avevano i requisiti per iscriversi non possono non retrocederli

Due volte in meno di 20 anni la vedo dura.

Magari, eh.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Questo è il punto. La questione è qua.
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2022, 14:43
Esatto, e in una delle intercettazioni paratici dice proprio "metti il numero che vuoi tanto non conta niente", più o meno.

Se non è dolo questo.....
Su questo invece secondo me sei fuori strada...non credo proprio che funzioni come la giustizia sportiva sulle partite "acchittate" (per capirci) dove basta il tentativo di frode e così via. Qua devi dimostrare che un giocatore che valeva 10 è stato pagato 20 per dolo. Non è una intercettazione con "metti la cifra che vuoi" che basta a farlo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
ho sentito che un bilancio può essere corretto entro due anni.
e cmq il covid avrebbe permesso a tutte di iscriversi permettendo dilazione e scivolo dei debiti.
non credo a conseguenze in classifica al limite una penalizzazione di tot punti se non è afflittiva slitterebbe al torneo successivo, tipo 4 pt ma vanno lo stesso in cl slitta alprx.
da considerare poi i tempi se per maggio non è tutto chiuso eventuali ricorsi compresi per le liste uefa.
per me je fanno una sega.
opinione personale.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
e lotito cmq ha l'obbligo di fare mercato perché il 5 posto può diventare buono per la cl.
non vorrei finire 6 coi sorci 5.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.929
non ho letto i post precedenti.... quanti scudetti assegnano al trigoria f.c. se segano la juve?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Attenzione anche all'uefa che se la figc non fa nulla mi sembra di capire che ce pensano loro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Il Gip Ludovico Morello interviene sul terremoto che ha colpito la Juventus nelle ultime ore, a partire dalle dimissioni dell'intero CdA e le plusvalenze fittizie del club. Come apprende l'ANSA, il Gip ha scritto che le modalità con cui sono state portate avanti dalla Juventus le cosiddette 'manovre stipendi' del 2020 e del 2021 si possono considerare "certamente illecite", al punto che "si condivide con la pubblica accusa la sussistenza di gravi indizi". Il giudice ha però respinto le richieste di misura cautelare presentate dalla procura per mancanza di rischio di reiterazione del reato: le 'manovre' erano legate all'emergenza covid e quindi a un "periodo storico non più attuale".

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alenlalieno il 01 Dic 2022, 15:38
ho sentito che un bilancio può essere corretto entro due anni.
e cmq il covid avrebbe permesso a tutte di iscriversi permettendo dilazione e scivolo dei debiti.
non credo a conseguenze in classifica al limite una penalizzazione di tot punti se non è afflittiva slitterebbe al torneo successivo, tipo 4 pt ma vanno lo stesso in cl slitta alprx.
da considerare poi i tempi se per maggio non è tutto chiuso eventuali ricorsi compresi per le liste uefa.
per me je fanno una sega.
opinione personale.
condivido tutto.
Citazione di: alenlalieno il 01 Dic 2022, 15:43
e lotito cmq ha l'obbligo di fare mercato perché il 5 posto può diventare buono per la cl.
non vorrei finire 6 coi sorci 5.
se poi arriviamo 5i noi mi gioco una palla che non gli fanno una sega. Rischiano grossissimo se arriva 5o il merda

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Comunque man mano che escono i dialoghi è chiaro come la dirigenza abbia fatto degli impicci.. lo dicono loro stessi.

Insomma... Non è proprio una cosetta da nulla...

https://m.calciomercato.com/news/juve-agnelli-ad-arrivabene-non-era-solo-il-covid-ma-tutta-la-m-a-81859

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Discussione precedente - Discussione successiva