Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Goal sculatissimo dell'Australia con tiro da fuori deviato in maniera significativa da un difensore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2022, 21:36
Mai na Joya, o almeno non ancora
Sì sarà stirato mentre si scaldava per entrare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
A momenti pareggino pure, un supplementare me lo risparmierei francamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 03 Dic 2022, 20:38
È impazzito Adani nuovamente

Se l'Argentina va in finale non oso immaginare cosa potrebbe combinare (anche perché nel caso immagino che la commenterà di sicuro).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Secondo me "il maestro" Giampaolo, oppure Beppe Iachini o ancora Bortolo Mutti, questa Argentina l'avrebbero fatta giocare meglio di quanto stia facendo Scaloni....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non so chi sia più scarso tra Lukaku e Lautaro

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
In un campionato meno scarso di quello italiano, tipo la Premier o la Bundesliga, Lautaro verrebbe valutato quanto uno 'Nzola, un Caputo o un Satriano qualsiasi....

Da noi invece fa la figura del fuoriclasse, come Vlahovic, paro paro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Messi starà pensando, con chi cazzo mi tocca giocare, questo non segna manco con le mani

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Messi è veramente un giocatore divino comunque

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Grande prestazione anche per De Paul (oltre ovviamente a Messi che l'ha proprio dominata).
Eppure hanno rischiato grosso fino alla fine (anche se ovviamente hanno vinto con merito).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Dic 2022, 21:56
Grande prestazione anche per De Paul (oltre ovviamente a Messi che l'ha proprio dominata).
Eppure hanno rischiato grosso fino alla fine (anche se ovviamente hanno vinto con merito).

Concordo su De Paul, grande partita anche se gli avversari non mi sono sembrati proprio irresistibili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Dic 2022, 21:56
De Paul migliore in campo dei suoi è diventato un interno di centrocampo coi controcazzi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Occhio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 03 Dic 2022, 22:02
De Paul migliore in campo dei suoi è diventato un interno di centrocampo coi controcazzi...
Insomma. 2 anni che sta all'Atletico i tifosi lo caccerebbero il prima possibile. Vedremo lui e l'Argentina contro avversari più forti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 03 Dic 2022, 22:07
Insomma. 2 anni che sta all'Atletico i tifosi lo caccerebbero il prima possibile. Vedremo lui e l'Argentina contro avversari più forti
Beh, io non seguo moltissimo il calcio oltre la Lazio per mancanza di tempo. Ma vista la prova di questa sera, se va sul mercato, io me lo prenderei al volo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Ranxerox il 03 Dic 2022, 22:10
Beh, io non seguo moltissimo il calcio oltre la Lazio per mancanza di tempo. Ma vista la prova di questa sera, se va sul mercato, io me lo prenderei al volo.
Anche io ma mi sa che è fuori mercato

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Si chiaramente De Paul va valutato anche contro avversari più probanti, ma non è certamente la prima buona partita che fa in nazionale.
Con l'Atletico Madrid in effetti sta deludendo, ma diciamo non solo per colpe sue.

L'Argentina comunque si trova ai quarti senza aver affrontato chissà quali avversari, del resto il percorso quello è. Ora vediamo che combinano con l'Olanda.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Alla fine la vittoria della squadra del cuore di Adani è tutto sommato meritata, anche se ha rischiato moltissimo.

Certo, c'è da dire che l'Argentina produce pochissime occasioni per il potenziale che ha.

Io comunque la gufo, come faccio ininterrottamente dal 1990.

Ergo FORZA OLANDA.

Discussione precedente - Discussione successiva