Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: adiutrix il 03 Dic 2022, 14:51
Per fortuna che c'è il Brasile di ibanez che risolleva l'umore di questa città
O l'Argentina di dibbbala

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 28 Nov 2022, 17:51
OT Barigello colpisce ancora col suo solito stile, è da stamattina che prende letame da tutta Italia

Il suo ''Allora non era una palla'' mi ha ricordato ''Era tutto vero''. Un vero escremento, neanche troppo esperto di F1 per descrivere così un campione come Alesi.

Comunque mi piacerebbe leggere qualche schizzo di merda che ha ricevuto. Posta posta... :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: robylele il 05 Dic 2022, 15:04
Il suo ''Allora non era una palla'' mi ha ricordato ''Era tutto vero''. Un vero escremento, neanche troppo esperto di F1 per descrivere così un campione come Alesi.

Comunque mi piacerebbe leggere qualche schizzo di merda che ha ricevuto. Posta posta... :beer:

mi hai costretto alle ricerche  :)

l'uso di un giornale per attaccare una singola persona e' un fatto scandaloso...e trovo strano il silenzio della scuderia....non penso che il Drake l'avrebbe fatta passare liscia....perche non sembra ma quell'articolo della gazzetta da dei fessi anche alla scuderia di maranello,...ed e' inutile dire e' un giornaletto etc etc...certa gente deve essere messa da parte

Breaking News:
Fermato Jean Alesi mentre posizionava una cassa di bombe carta sotto la sede de La Gazzetta dello Sport, L'ex pilota ha dichiarato ai carabinieri che si trattava di un innocente scambio di vedute.
  :)

ma anche complimenti alla Gazzetta che della galassia Agnelli-Elkan è riuscita a puntare sul gossip meno importante...e a spernacchiare Alesi (uno dei miei miti d'infanzia)

Domanda: che il caso Bin8 sia stato fatto trapelare ad arte per evitare fuga di notizie sulla Juventus (con i relativi danni alle azioni in borsa)?

Ma l'editoriale su Ferrari/Alesi di Barigelli non ha commenti per disinteresse generale o perché non vogliono fare magre figure e li han censurati tutti?

"Con Stefano Barigelli la Gazzetta dello Sport vende 80mila copie al giorno contro le 800mila che vendeva sotto la direzione di Candido Cannavò" ha scritto infatti Jean Alesi in una prima storia nella quale pubblica anche la foto del direttore della Rosea. Lo sfogo dell'ex pilota del Cavallino però non si esaurisce qui. Pochi minuti dopo infatti pubblica una seconda storia con un messaggio ancora più duro e chiaro mentre i destinatari restano sempre gli stessi. "Sarò pure insignificante ma qualche autografo ancora lo firmo. Perché io sono io, e voi non siete un c... E io per sempre sarò Jean Alesi. Grande delusione! Antiprofessionista e antisportivo" sono difatti le durissime parole indirizzate dal 58enne transalpino al direttore della storica testata sportiva.

Leggo ora la risposta della Gazza a Jean Alesi.
Denigrare così uno dei piloti più amati e che più amano la Ferrari, semplicemente per dire che ce l'hanno più lungo, è qualcosa di umiliante per il giornale e per il giornalista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 05 Dic 2022, 19:09
mi hai costretto alle ricerche  :)

l'uso di un giornale per attaccare una singola persona e' un fatto scandaloso...e trovo strano il silenzio della scuderia....non penso che il Drake l'avrebbe fatta passare liscia....perche non sembra ma quell'articolo della gazzetta da dei fessi anche alla scuderia di maranello,...ed e' inutile dire e' un giornaletto etc etc...certa gente deve essere messa da parte

Breaking News:
Fermato Jean Alesi mentre posizionava una cassa di bombe carta sotto la sede de La Gazzetta dello Sport, L'ex pilota ha dichiarato ai carabinieri che si trattava di un innocente scambio di vedute.
  :)

ma anche complimenti alla Gazzetta che della galassia Agnelli-Elkan è riuscita a puntare sul gossip meno importante...e a spernacchiare Alesi (uno dei miei miti d'infanzia)

Domanda: che il caso Bin8 sia stato fatto trapelare ad arte per evitare fuga di notizie sulla Juventus (con i relativi danni alle azioni in borsa)?

Ma l'editoriale su Ferrari/Alesi di Barigelli non ha commenti per disinteresse generale o perché non vogliono fare magre figure e li han censurati tutti?

"Con Stefano Barigelli la Gazzetta dello Sport vende 80mila copie al giorno contro le 800mila che vendeva sotto la direzione di Candido Cannavò" ha scritto infatti Jean Alesi in una prima storia nella quale pubblica anche la foto del direttore della Rosea. Lo sfogo dell'ex pilota del Cavallino però non si esaurisce qui. Pochi minuti dopo infatti pubblica una seconda storia con un messaggio ancora più duro e chiaro mentre i destinatari restano sempre gli stessi. "Sarò pure insignificante ma qualche autografo ancora lo firmo. Perché io sono io, e voi non siete un c... E io per sempre sarò Jean Alesi. Grande delusione! Antiprofessionista e antisportivo" sono difatti le durissime parole indirizzate dal 58enne transalpino al direttore della storica testata sportiva.

Leggo ora la risposta della Gazza a Jean Alesi.
Denigrare così uno dei piloti più amati e che più amano la Ferrari, semplicemente per dire che ce l'hanno più lungo, è qualcosa di umiliante per il giornale e per il giornalista.

grazie!   :) :beer:

la risposta di Alesi é perfetta, ma non so se barigelli sia in grado di capirla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Finalmente si è chiarito il mistero di Emanuela Orlandi.
Come riporta l'ansa i rapitori dissero Aliz è stato orrendo.
Aliz è l'anagramma incompleto di?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: kelly slater il 15 Dic 2022, 13:14
non solo ridicolo, ma offensivo dell'intelligenza di chi legge ... questo è il livello culturale in Italia ... e questo dovrebbe essere il primo giornale di italia ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Conte_Oliver il 15 Dic 2022, 13:43
non solo ridicolo, ma offensivo dell'intelligenza di chi legge ... questo è il livello culturale in Italia ... e questo dovrebbe essere il primo giornale di italia ...
Il secondo dopo il Corriere. Comunque si condivido

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: kelly slater il 15 Dic 2022, 13:14
Una vergogna totale che credevo avessi notato soltanto io. Altro che manie di persecuzione...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ma non si possono denunciare questi maledetti?

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: paolo71 il 15 Dic 2022, 14:41
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_dicembre_15/emanuela-orlandi-uccisa-da-aliz-un-messaggio-in-codice-del-1983-mai-decifrato-accuso-la-banda-della-magliana-5c41cb73-b978-4f06-9347-7822c8cabxlk.shtml
ahahhahahah ma che è Lercio assieme a Dagospia? ma è davvero il sito del Corriere?
L'anagramma incompleto? cristosanto si sono inventati l'anagramma incompleto? Praticamente tutte el parole sono anagramma incompleto di altre migliaia di parole. Vette sempre più alte, mi aspetto veramente che dai papiri del Mar Morto esca fuori che hitler era laziale (già ci provano con mussolini nonostante la loro squadra (perché c'è sempre la loro squadra di merda) sia la diretta figlia dello squadrismo fascista

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
comunque ALIZ è anche l'anagramma incompleto di
ALlanImadellimejomortacciloroedistiquattroromanistiZozzidemmerdadelcorriereromano

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: paolo71 il 15 Dic 2022, 14:41
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/22_dicembre_15/emanuela-orlandi-uccisa-da-aliz-un-messaggio-in-codice-del-1983-mai-decifrato-accuso-la-banda-della-magliana-5c41cb73-b978-4f06-9347-7822c8cabxlk.shtml

Un articolo senza una frase di senso compiuto e senza un periodo conseguente all'altro. Lisergico. E lo dico al di là della ridicola questione dell'anagramma incompleto. Si presenta come risolutivo del caso Orlandi e invece non si capisce letteralmente nulla. Come può essere andato in stampa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pan

*
Lazionetter
* 4.586
che poi... non potrebbe essere l'anagramma di un nome turco, che ne so Ilaz.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Cmq da quando Lotito sta provando a salvare le chiappe di tutti i club di seria A, compreso il Torino di quel verme di Cairo, curiosamente sta cambiando la posizione della carte igienica rosa nei confronti della Lazio.

Oggi c´é una foto di Scaloni con la nostra maglia (2 mesi fa era impensabile) e 2/3 giorni fa c´era un pezzo su Crespi (il nostro primavera) che studia da Lewandowski, dipingendolo come un probabile futuro 9 italiano (ho letto il titolo, il resto era a pagamento).

Detto questo puó anche fare un pompino a Lotito e Sarri, per me damnatio memoriae forever per quello che hanno fatto a Ciro. Non c´é perdono per tale meschinitá, falsitá e cattiveria

Discussione precedente - Discussione successiva