Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Parole da democristiano, non sono sorpresissimo.
Io penso che se cadrà la Juve stavolta cadranno in tanti, e la serie A rischia di fallire. Per questo Lotito ci va cauto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: syrinx il 06 Dic 2022, 09:17
Non mi entusiasma la difesa di Agnelli. Poi anche sticazzi, eh.

Comunicativamente sta facendo una cosa opportuna.
Non sporcarsi le mani. Mostrando anche una minima benevolenza.
La Juve sta nella merda a priori, quindi una dichiarazione di Lotito in quel senso non avrebbe nessun effetto. Pero' lui, oggi, ora, sta combattendo una battaglia per la rateizzazione del debito fiscale, quindi, comunque, ha bisogno della Juventus.
Anche il nostro ciccione ha letto le intercettazioni di Malagò.
Ci sono tante battaglie in questo momento. Fa bene a fare alleanze anche con satana.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.233
penso anche che a sto giro se cade la juve i 10 mln di tifosi gobbi staccano le tv e crolla tutto.
oltre al fatto che la juve mantiene con gli acquisti che deve ancora saldare e i giocatori che controlla mezza serie A.
se poi gli rotolano dietro pure atalanta e sassuolo, due bei bancomat sono katsi.
insomma credo che il sistema non possa permettersi una punizione giusta ed esemplare perche' zomperebbe tutto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2022, 09:25
Comunicativamente sta facendo una cosa opportuna.
Non sporcarsi le mani. Mostrando anche una minima benevolenza.
La Juve sta nella merda a priori, quindi una dichiarazione di Lotito in quel senso non avrebbe nessun effetto. Pero' lui, oggi, ora, sta combattendo una battaglia per la rateizzazione del debito fiscale, quindi, comunque, ha bisogno della Juventus.
Anche il nostro ciccione ha letto le intercettazioni di Malagò.
Ci sono tante battaglie in questo momento. Fa bene a fare alleanze anche con satana.

Si, probabilmente hai ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
A me le dichiarazioni di Lotito sono piaciute, sappiamo bene come in questi casi sia facile puntare il dito, come si arrivi subito a delle conclusioni.
Anche tutte queste intercettazioni che escono fuori così.. Bisogna anche vedere sti giornali come le riportano.
La Juve con tutti i suoi difetti e pregi è una squadra importante nella storia del calcio italiano, una Juve assente significa anche un grosso ridimensionamento del calcio in Italia che già così fa ridere come  livello tecnico e appeal in generale

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.323
Intervista al presidente sul quotidiano La Stampa di oggi.
"Ma quale norma ad personam
così rischiamo di giocare al buio"

Si parla solo della norma salvacalcio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Citazione di: syrinx il 06 Dic 2022, 09:29
Si, probabilmente hai ragione.

Che poi è più o meno quello che ha scritto anche Vaz.
L'obiettivo, e mi sembra anche giusto, non è un autodafé in cui bruciamo la Juve e tutti gli Juventini, ma solo creare le condizioni perché le storture, di cui si è scritto qui sopra vengano ridotte.

Comunque secondo me Tare Muriqi l'ha preso perché ci credeva veramente. Mortacci sua.
Cartello o non cartello.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.579
Citazione di: che...siusta il 06 Dic 2022, 09:31
A me le dichiarazioni di Lotito sono piaciute, sappiamo bene come in questi casi sia facile puntare il dito, come si arrivi subito a delle conclusioni.
Anche tutte queste intercettazioni che escono fuori così.. Bisogna anche vedere sti giornali come le riportano.
La Juve con tutti i suoi difetti e pregi è una squadra importante nella storia del calcio italiano, una Juve assente significa anche un grosso ridimensionamento del calcio in Italia che già così fa ridere come  livello tecnico e appeal in generale
Se c'era la Lazio e Lotito di mezzo da Gravina a scendere era una richiesta a valanga di penalizzazione e/o retrocessione. Le intercettazioni sono fonte di prova, e che hanno avuto dei riscontri documentali, sono state richieste misure cautelari personali, si sono salvati in calcio d'angolo con le dimissioni dal cda e quindi non vi è reiterazione dei reati contestati. La juve ha truccato i bilanci, è una SpA, quanta m3rda deve ancora uscire, voglio proprio vedere Gravina e Malago' che faranno a sto giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: Laziale-forever il 06 Dic 2022, 09:46
Se c'era la Lazio e Lotito di mezzo da Gravina a scendere era una richiesta a valanga di penalizzazione e/o retrocessione. Le intercettazioni sono fonte di prova, e che hanno avuto dei riscontri documentali, sono state richieste misure cautelari personali, si sono salvati in calcio d'angolo con le dimissioni dal cda e quindi non vi è reiterazione dei reati contestati. La juve ha truccato i bilanci, è una SpA, quanta m3rda deve ancora uscire, voglio proprio vedere Gravina e Malago' che faranno a sto giro.
la lazio ha 500 mila tifosi e non muove capitali nel mercato.
e non ha peso politico e mediatico.
ovvio che ci sfondavano.
la juve ha 10 mln di tifosi che tengono per le palle le tv con gli abbonamenti se vogliono, la juve muove capitali che sostengono mezza serie A, la juve ha giornali e peso politico.
in italia ste cose contano, mica siamo in germania.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2022, 09:34
L'obiettivo, e mi sembra anche giusto, non è un autodafé in cui bruciamo la Juve e tutti gli Juventini, ma solo creare le condizioni perché le storture, di cui si è scritto qui sopra vengano ridotte.

Comunque secondo me Tare Muriqi l'ha preso perché ci credeva veramente. Mortacci sua.
Cartello o non cartello.

Ma quello pure secondo me, disgraziatamente.  :=))

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Che la Juve abbia falsificato i bilanci è Pacifico, che le intercettazioni siano uno strumento usato per distorcere è altrettanto vero, che vengano tirate fuori solo quelle che fanno comodo pure e visto che siamo Laziali questa è una cosa che ormai dovremmo aver imparato sulla nostra pelle, a differenza di Calciopoli a questo punto vorrei che a pagare fossero tutti, non solo chi gli fa comodo come spesso è accaduto.
Riscrivessero le regole, facessero quello che gli pare, ma così non può più andare avanti, L'Inter ha vinto uno scudo senza pagare gli stipendi, lemmerde hanno un mare di buffi, plusvalenze farlocche, giri strani di ragazzini, procuratori che comandano, no schifo in pratica e noi con pochissimi altri a fare i conti col bilancino, che poi è come dovrebbero esser fatte le cose, almeno per me

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.005
io sarei curioso di come giustifica Gravina la cena con i dirigenti di alcune società essendo lui il presidente della FIGC

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.965
Il fatto che Lotito non attacchi, per me, significa che la cosa è seria e che ci sia aria di punizioni esemplari. Poi non mi sembra molto democristiano. Con stile (va dato atto), dice pubblicamente e chiaramente che la Juve non era sola e che tante sono le società che concorrevano al sistema (cosa che, per me, dal punto di vista sportivo, e tralasciando l'aspetto penale, è la più rilevante perché in grado di incidere sui risultati del campo).
Se la Lazio otterrà vantaggi dal fatto di non aver fatto parte del sistema, sarà un merito di Lotito, indubbiamente.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Il biondo il 06 Dic 2022, 09:57
io sarei curioso di come giustifica Gravina la cena con i dirigenti di alcune società essendo lui il presidente della FIGC
Questo per me è il meno, Gravina solo per i risultati della Nazionale e quindi di tutto il movimento calcistico italiano dovrebbe stare a pulire i vespasiani con uno spazzolino da denti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.155
Per me state sopravvalutando il cartello, alla fine pure noi abbiamo i nostri amici (Genoa, Empoli, Spal ed ora il Verona) e le nostre cessioni remunerative le abbiamo fatte con Inter (Hernanes), Milan (Biglia) e Juventus (Lichtsteiner, abbassando il valore della clausola...). Non abbiamo fatto parte del giro delle plusvalenze Juve/Inter/Genoa/Atalanta, ma non vedo perchè questo ci abbia precluso di fare acquisti in Italia. Secondo me, più semplicemente, le conoscenze di Tare sono di più all`estero e quindi abbiamo fatto altri giri; in Italia invece abbiamo acquistato da società amiche di Lotito.
Quindi la nostra mi pare sia stata più una scelta che altro, non a caso quando Sarri ha cominciato con le richieste abbiamo cominciato ad acquistare in Italia, con Tare che è andato a fare i suoi acquisti all`estero lo stesso, cartello o non cartello.

Riguardo alle dichiarazioni di Lotito, per me ha fatto bene; se si comportasse cosi sempre ne sarei felice. Evitare le dichiarazioni da "tifosi" e lavorare bene dietro le quinte, questo dovrebbe fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sotto cartello fai affari con qualcuno, loro diventano "gli amici". E no, non funziona così. Le amicizie le ha provocate il cartello, se no fatemelo sape' e io io mercato lo faccio solo col Fanfulla. Ma che davero davero? Questi fanno il cartello e poi sono io che ho le amicizie? Io boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Cartello o non cartello.
Esatto.

Gli errori di Tare non c'entrano nulla con il giro di plusvalenze da cui eravamo estromessi. Per me .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.155
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2022, 10:22
Se sotto cartello fai affari con qualcuno, loro diventano "gli amici". E no, non funziona così. Le amicizie le ha provocate il cartello, se no fatemelo sape' e io io mercato lo faccio solo col Fanfulla. Ma che davero davero? Questi fanno il cartello e poi sono io che ho le amicizie? Io boh.
Secondo me il cartello a cui fai riferimento non era per bloccare gli altri, ma per riparare i bilanci.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406

Cartello o non cartello.

Se va al Siviglia per 30 milioni e ci risolve alcuni impasse economici diciamo che ha avuto una capacità quasi visionaria di fare affari. Un po' troppo futuristica, però efficace  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Achab77 il 06 Dic 2022, 10:32
Se va al Siviglia per 30 milioni e ci risolve alcuni impasse economici diciamo che ha avuto una capacità quasi visionaria di fare affari. Un po' troppo futuristica, però efficace  :=))
Ambè certo :=))

Discussione precedente - Discussione successiva