A me non disturba niente sull'abbigliamento, non capisco proprio il rilievo, perché mi sembra una vera cazzata. Credo rientri nella libertà individuale vestirsi come meglio aggrada a ciascuno di noi. Sticazzi se disturba. A me dànno l'angoscia gli outfit perfetti, pensate un po', ma non li critico perché non vedo come possano riguardarmi. Inoltre, non mi risulta che ello nel quotidiano vesta così, ma quand'anche fosse, sono affari suoi. Mi pare una polemica assurda, allargata forzatamente ad elementi che niente hanno a che fare con la sua uscita da romaneo. La Lazio aveva messo un punto ridendogli in faccia, facendo la cosa giusta. Invece no, non bastava. Peccato, abbiamo perso un'occasione di opporre stile a idiozia.
Non entro proprio nel merito del sessismo e dell'omofobia perché è stato già egregiamente fatto. Spingo la questione proprio da un punto di vista razionale: cosa ve ne frega di come si veste? Cosa c'entrava con la critica alla maglia della Lazio? Che senso ha spostare una questione dal piano calcistico a quello personale?