Quella merda di damiano

Aperto da Adler Nest, 01 Dic 2022, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2022, 22:29
Nessuna discriminazione.
Siccome questo damiano ha perculato una sua fan per la maglietta che indossava, gli è stato fatto notare che uno che ha un outfit tutt'altro che sobrio non può permettersi di giudicare gli altri.
E poi siccome se l'è presa con la Lazio un bel vaffanculo ci sta benissimo.
Io sono d'accordissimo con te e sullo striscione mi sembrano tutte reazioni molto esagerate...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Dic 2022, 10:04
Io sono d'accordissimo con te e sullo striscione mi sembrano tutte reazioni molto esagerate...

oh signora mia, dire che essere bigotti e sbandierarlo da Laziali può danneggiarci è una grande esagerazione...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Nessuna discriminazione.
Siccome questo damiano ha perculato una sua fan per la maglietta che indossava, gli è stato fatto notare che uno che ha un outfit tutt'altro che sobrio non può permettersi di giudicare gli altri.
Sottoscrivo e t'abbraccio....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Quindi basterebbe vestirsi a modo.  :roll:

La risposta della S.S. Lazio era semplicemente perfetta. Poi sono arrivati gli esperti di "dress code".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nessuna discriminazione.
Siccome questo damiano ha perculato* una sua fan per la maglietta che indossava, gli è stato fatto notare che uno che ha un outfit tutt'altro che sobrio** non può permettersi di giudicare gli altri.

*Per via di quel modo di fare tutto loro quando si tratta della Lazio.

** In pubblico. Dentro casa sua stigrandissimicazzi di come si veste.

MANNASSAFFANCULO IN PERIZOMA E TACCHI A SPILLO, ma pure scalzo e coi mutandoni di Fantozzi.

Co st'aria de "porgi l'altra  guancia" so oltre 40anni che so goliardici...

Citazione di: Maremma Laziale il 05 Dic 2022, 12:07

La risposta della S.S. Lazio era semplicemente perfetta. Poi sono arrivati gli esperti di "dress code".

Basterebbe vestirsi a modo.
Annasse a fa la spesa vestito a quel modo , vedi se ce riesce, tralasciando il discorso del pubblico decoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
- la loro musica
-l'outfit del cantante
- la continua esibizione delle     tette della cantante
- che sono della roma
Quindi per quanto mi riguarda andassero affanculo tutti e quattro

:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Dic 2022, 14:50
A me fa schifo:
- la loro musica
-l'outfit del cantante
- che sono della roma
Quindi per quanto mi riguarda andassero affanculo tutti e quattro

:asrm
Il chitarrista è laziale, ma non si espone (in generale, non solo per il tifo) come quell'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Dic 2022, 14:50
A me fa schifo:

piccole

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Dic 2022, 12:07
....per essere meno ridicoli si!

Come un uomo eterosessuale se si veste con la camicia sbottonata di cinque bottoni e mostra una "cavezza" di un etto e mezzo sopra un petto pieno di peli diventa un uomo a mio avviso ridicolo e con pessimo gusto di vestire, pure uno che si veste con autoreggenti e tacchi a spilli si rende ridicolo e con pessimo gusto di vestire...
Lo stesso vale per una donna matura (sempre eterosessuale) che magari vuol fare la "ragazzina" e si mette il cappellino rosa con le orecchiette da coniglietta di playboy (vista personalmente ieri pomeriggio a Via dei Coronari)

Poi gli Ultras si possono criticare pure se su uno striscione scrivono che 1+1 fa 2, stavolta però, ribadisco il concetto, mi sembra tutta un'esagerazione....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
A me non disturba niente sull'abbigliamento, non capisco proprio il rilievo, perché mi sembra una vera cazzata. Credo rientri nella libertà individuale vestirsi come meglio aggrada a ciascuno di noi. Sticazzi se disturba. A me dànno l'angoscia gli outfit perfetti, pensate un po', ma non li critico perché non vedo come possano riguardarmi. Inoltre, non mi risulta che ello nel quotidiano vesta così, ma quand'anche fosse, sono affari suoi. Mi pare una polemica assurda, allargata forzatamente ad elementi che niente hanno a che fare con la sua uscita da romaneo. La Lazio aveva messo un punto ridendogli in faccia, facendo la cosa giusta. Invece no, non bastava. Peccato, abbiamo perso un'occasione di opporre stile a idiozia.
Non entro proprio nel merito del sessismo e dell'omofobia perché è stato già egregiamente fatto. Spingo la questione proprio da un punto di vista razionale: cosa ve ne frega di come si veste? Cosa c'entrava con la critica alla maglia della Lazio? Che senso ha spostare una questione dal piano calcistico a quello personale?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Don't judge a book by its cover
I'm not much of a man by the light of day
But by night I'm one hell of a lover

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Dic 2022, 09:39
....per essere meno ridicoli si!

Ora ha il via libera.

...ma guarda se mi tocca pure prendere le difese di questo scemo piscioruggine.

P.s.: tra l'altro perizoma e tacchi a spillo mi sembra siano "di scena". Come a dire, nessuno è al riparo perché "chi è che nella vita non si è mai mascherato almeno una volta per Carnevale?"...ah, forse io che lo odio il Carnevale  :=))

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Scusatemi, mi permetto di intervenire per dire che quasi tutti gli aspetti di questa vicenda sono tristi (si salva solo la risposta della Lazio)

- L'esistenza ed il successo di questi manichini
- La solita battuta contro di noi
- Il topic che chiama per nome questo illustre cretino, manco fosse Delio o Ciro (non me ne voglia l'ottimo Adler Nest ma chiamare per nome questo tipo ha l'effetto di dargli importanza e familiarità, anche se gli dai della merda)
- Lo striscione becero
- La difesa ed i distinguo sullo striscione becero qui sopra

Su quest'ultimo punto ci sono stati già diversi che hanno ben spiegato la questione dal punto di vista omofobo e razzista. Fiammetta ha poi ottimamente suggerito come, al di là di questi aspetti, non è il vestire di questo tizio che va criticato (o almeno se lo si fa in quanto tifosi della Lazio).
Non c'è alcuna logica.
Se fosse stato uno che si veste sempre come piace ai nostri Ultras, allora la sua uscita sarebbe stata simpatica ed accettabile?
Il cantante ha criticato la ragazza con la maglia della Lazio perchè non gli piace lo stile di chi indossa una maglia celeste o perchè lui è un romanistadimmerda?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2022, 14:38

Ora ha il via libera.

...ma guarda se mi tocca pure prendere le difese di questo scemo piscioruggine.

Te sei risposto da solo! Se si vestisse sempre così non sarebbe ridicolo...Rimarrebbe scemo, ma non sarebbe ridicolo!!!! Uno si veste da pagliaccio solo se di mestiere fà il clown, sennò a mio parere è 'no scemo!!!! Punto...Se poi è della roma è scemo due volte. Se è della roma e insulta una tifosa della Lazio e quindi, indirettamente, tutta la Società Sportiva Lazio, è scemo tre volte e merita lo sdegno, il disprezzo e lo schifo di tutto un popolo!!! Non certo le difese, gli alibi e le giustificazioni....

Io a Carnevale mi sono mascherato da Zorro, da Arlecchino, da Pierrot e una volta pure da mignotta! Quella volta me sò fatto pure la ceretta alle gambe per essere credibile...Ma, al massimo, c'avevo 15 anni (a 16 anni mi è iniziata a sembrare un'idiozia mascherarmi pure per Carnevale e quindi ho smesso..) e poi lo scopo di Carnevale è, per definizione, essere ridicoli, fare gli scemi, prendersi per il culo da soli!!!
Se mi fossi vestito da Arlecchino o da mignotta fuori da quel contesto, anche se ragazzino che non capisce niente, ad uno che mi incontrava per strada e mi dava del "ridicolo" non avrei potuto far altro che stringergli la mano....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Mamma mia che post demmerda, siete peggio di Damiano. Spero per te che tu sia romanista.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
quindi mettersi tacco a spillo e perizoma è vestirsi da pagliacci.
Ma non c'è n'é di omofobia.

:lol:

ps. meglio non approfondire cosa significhi vestirsi da mignotta

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Incredibile come gli ultras riescano a finire sempre dalla parte del torto

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
I primi a sentirsi offesi e derisi da come si veste questo idiota dei Maneskin dovrebbero essere gli omosessuali, che nel 95% dei casi sono persone serie, sobrie, riservate e di buon gusto, la cui mentalità è lontana anni luce dalla macchietta giullaresca, imbelle ed esibizionista rappresentata da questo pezzo di merda che insulta la Lazio, impunito e addirittura giustificato e compatito, dall'altra parte dell'oceano...
Poro innocente!!! :puke:

Discussione precedente - Discussione successiva