Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Di fronte a sta gente, la merda assurge a dignità umana.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Invictus il 16 Dic 2022, 22:44
Bhe addirittura con quella della Stella Rossa dove ha vinto Champions e Intercontinentale anche no
Volevo semplicemente dire che sono andati a ripercorrere la carriera da quando era in Serbia fino alla conclusione in Italia, saltando la Lazio. Non mi sembra di avere detto qualcosa di allucinante. Vabè lascio perdere, oggi non è giornata, ciao bello.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Spinozzi il 16 Dic 2022, 22:55
Volevo semplicemente dire che sono andati a ripercorrere la carriera da quando era in Serbia fino alla conclusione in Italia, saltando la Lazio. Non mi sembra di avere detto qualcosa di allucinante. Vabè lascio perdere, oggi non è giornata, ciao bello.
La loro malafede è acclarata. Ma si sapeva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Meloni
Abodi
Mancini
Titty
Calabria.

La rimozione della Lazio ha qualcosa di scandalosamente preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Adler Nest il 17 Dic 2022, 12:51
Studio aperto:ricordo di sinisa
Meloni
Abodi
Mancini
Titty
Calabria.

In questa occasione drammatica hanno dimostrato a tutto il paese che il potere di manipolare l'informazione sportiva (o che abbia comunque a che fare con il mondo sportivo) è oramai completamente nelle loro mani

Questa organizzazione mafiosa, camuffata da pseudo associazione sportiva, oramai è consapevole di aver raggiunto una posizione di pieno controllo

E quando un'associazione mafiosa è sicura di avere il pieno potere e di essere inattaccabile diventa sfrontata e arrogante

E non solo lo sta dimostrando, ma lo fa anche in maniera cinica, a dispetto di una persona scomparsa

Cancellare la Lazio dalla vita di Sinisa è la dimostrazione a tutto il paese che sono loro a dettare le informazioni, cosa va detto e cosa non va detto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
queste cose mi rendono ancora più fiero di essere Laziale. Contro tutti.
Trecento Spartani che fanno il culo a un milione di Persiani. Non andiamo da nessuna parte.
Molòn labé, bitches!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi ha sempre dato fastidio 'sta sorta di gara per accaparrarsi una (quasi) esclusività sulla morte di qualcuno, spesso la si vede anche per personaggi non di sport, e non avrei scritto nulla se non avessero esagerato (cosa che invece hanno fatto e continuano a fare).
Non si può non notare lo squallore di una buona parte della comunicazione italiana: Sinisa avrà avuto molti difetti però ha anche avuto la forza di scegliere (sempre) e la Lazio l'ha scelta, ribadendolo in ogni occasione possibile, ed essere costretti a leggere i giornali esteri (praticamente tutti) per "vedere" questa sua scelta è la prova dello squallore di cui sopra.
Le immagini scelte dalla figlia Virginia per ricordarlo (la sua dichiarazione d'amore al papà è dolcissima) dicono tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2022, 17:28

Miserabili.

Fate schifo al cazzo.
Fate schifo ai vermi.
Fate schifo alla merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 17 Dic 2022, 16:06
Mi ha sempre dato fastidio 'sta sorta di gara per accaparrarsi una (quasi) esclusività sulla morte di qualcuno, spesso la si vede anche per personaggi non di sport, e non avrei scritto nulla se non avessero esagerato (cosa che invece hanno fatto e continuano a fare).
Non si può non notare lo squallore di una buona parte della comunicazione italiana: Sinisa avrà avuto molti difetti però ha anche avuto la forza di scegliere (sempre) e la Lazio l'ha scelta, ribadendolo in ogni occasione possibile, ed essere costretti a leggere i giornali esteri (praticamente tutti) per "vedere" questa sua scelta è la prova dello squallore di cui sopra.
Le immagini scelte dalla figlia Virginia per ricordarlo (la sua dichiarazione d'amore al papà è dolcissima) dicono tutto.
Chiedo scusa, mi devo quotare per correggermi, la dedica a cui mi riferivo è della figlia più grande, Vittoria.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.215
Meloni
Abodi
Mancini
Titty
Calabria.

In alcuni video sembra che non abbia giocato nella Lazio, di cui era anche il primo tifoso, e sti figli di puta che lo sanno bene oltraggiano il suo ricordo per fare dispetto alla Lazio, a Lotito, ai suoi tifosi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.656
Citazione di: richard il 17 Dic 2022, 15:34
queste cose mi rendono ancora più fiero di essere Laziale. Contro tutti.
Trecento Spartani che fanno il culo a un milione di Persiani. Non andiamo da nessuna parte.
Molòn labé, bitches!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
È morto Mario Sconcerti.

Mi dispiace veramente.

Condoglianze ai familiari

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Non certo un amico della Lazio, ma senz'altro persona brillante e valido professionista.
Per questo ne conserverò ricordi controversi, ma ciò non toglie che resta un gigante rispetto a tanti scribacchini di questi giorni.

R.I.P.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È morto Mario Sconcerti.

Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: hafssol il 17 Dic 2022, 20:47
Non certo un amico della Lazio, ma senz'altro persona brillante e valido professionista.
Per questo ne conserverò ricordi controversi, ma ciò non toglie che resta un gigante rispetto a tanti scribacchini di questi giorni.

R.I.P.

Da un po' di tempo a questa parte dal punto di vista professionale ha avuto un calo vistoso ed evidente, ma gli anni passano per tutti e ci sta.
Concordo sul fatto che (appartenendo alla vecchia generazione) è di un altro livello rispetto ai tanti giovani colleghi del momento.

Rip

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Meloni
Abodi
Mancini
Titty
Calabria.

Strano che non ci abbiano citati solo per la storia dello striscione su Arkan... :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
È morto Mario Sconcerti.
Non era un nostro amico, ma negli ultimi anni (pur nei limiti delle direttive dell'editore) ci aveva trattato in maniera corretta, ed alcune volte addirittura decisamente bene.
Mi ricordo un articolo ad inizio della stagione 2019/2020 in cui ci aveva messo sorprendentemente fra le pretendenti allo scudetto.
Mi piaceva inoltre il modo in cui scriveva.
Una perdita importante per il (penoso) giornalismo sportivo italiano.
Riposi in pace.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.630
Da una rapida e veloce rassegna sui forum, blog, pagine facebook ecc. dei tifosi/club/gruppi Ultras delle squadre italiane più grandi, tipo Inter, Milan, Fiorentina, Napoli, Juventus (quelli dellà nun jel'ho fatta, scusate!) da tantissime parti, nel ricordare il giornalista Sconcerti, ho letto questa premessa:
"Non è mai stato nostro amico, però...ecc. ecc."

Il fatto che quasi tutti, noi compresi, quando parlano di Sconcerti, si sentano obbligati a fare questa premessa, secondo me è il più alto attestato di stima che un giornalista e/o un professionista in genere possa ottenere....

PS: addirittura su un blog dei tifosi della Fiorentina della Curva Fiesole il ricordo di Sconcerti inizia così: "Avevamo il nemico in casa, però ecc. ecc....."

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Eccolo sto viscido pezzo di m.erda stanato dalla Ferrari.

Discussione precedente - Discussione successiva