Menu principale

Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Cioè sarebbe la squadra che annovera più campioni del mondo?
Ma veramente?

Laziostyle87

Citazione di: StylishKid il 19 Dic 2022, 11:58
Cioè sarebbe la squadra che annovera più campioni del mondo?
Ma veramente?
No ma che. Il record sarebbe (tutto da vedere) che per 9 edizioni diverse del mondiale c'era almeno uno che puzzava ancora di cacca nello spogliatoio della squadra campione del mondo. Altrimenti basta il Bayern del 2014 per superarli credo :-)

DajeLazioMia

Fa ridere anche solo il fatto che sono andati a controllare questo dato.

Fla

Finché lo scrive il sito delle merde mi può pure andare bene... Se lo scrivesse il corriere o la cazzetta invece mi potrei alterare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Dic 2022, 10:31
L'arbitro ha concesso ai giocatori più del solito, ma per fortuna questa scelta di fondo ha contribuito a regalarci uno spettacolo vecchio stile, dopo n-mila spettacoli di tip tap visti in questa epoca di calcio-tv.
Io credo che il vero e proprio errore tecnico sia stata la mancata espulsione di Rabiot su De Paul, che probabilmente andava comminata per la pericolosità dell'intervento. Però, come scritto sopra, nel contesto si poteva / doveva non dare.

Di tutte le finali mundial viste, credo che questa sia stata decisamente la più emozionante e "autentica".
Secondo me partita bellissima e tutti bravi, arbitro compreso.
Ci sono stati un milione di situazioni ma in generale ha permesso che si giocasse a calcio, anche con qualche entrata dura e un paio di scontri. Le panchine si sono insultate a vicenda, ma rimaste nell'ambito di cio' che si puo' accettare. Grandissimo spettacolo

jp1900

Citazione di: Warp il 19 Dic 2022, 10:56
Intanto in un universo parallelo

Il PSG sta rosicando di brutto per questo record mancato.  :=))

cartesio

Citazione di: Splash il 19 Dic 2022, 10:32ogni volta che gli argentini venivano superati, tiravano per la maglietta...

Esagerato. È successo più volte, ma anche i franzosi ne hanno fatte di ogni dopo il 60'.

Baldrick

Citazione di: SubumaniInterceptor il 19 Dic 2022, 09:52
Per me Giroud è una sega spaziale.
Un Belotti senza pensieri.
ma io dico boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Belotti manco se rinasce 10 volte fa la carriera di Giroud. Secondo me è sottovalutato

Gio

Citazione di: Fla il 19 Dic 2022, 12:22
Finché lo scrive il sito delle merde mi può pure andare bene... Se lo scrivesse il corriere o la cazzetta invece mi potrei alterare
L'hanno messo in prima pagina (penso edizione romana). Un articolo di Jacobelli per dire che la Coppa è anche di Dybala. Nel caso qualcuno avesse il dubbio.

kelly slater

Molti sportivi si felicitano con messi chiamandolo goat.
Per me messi non vale manco 3/4 di Diego Armando

Il nostro Giorgione

Citazione di: kelly slater il 19 Dic 2022, 14:09
Molti sportivi si felicitano con messi chiamandolo goat.
Per me messi non vale manco 3/4 di Diego Armando

Lascia stare, chi non ha vissuto Maradona ma altro non può fare che vedere spezzoni di partita non può arrivarci, è inutile. Come paragonare Damiano er poretto a Pete Townshend.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

comunque chiamallo capra non me pare manco carino

kelly slater

Invece il premio pippa del mondiale lo darei senza ombra di dubbio a Lautaro Martinez.
Se tralasciamo il rigore finale contro l'Olanda nei minuti in cui è entrato si è cacato l'inverosimile.

neogia

Se Giroud se lo fossimo preso noi anni fa, sarebbe diventato Garrincha nella nostra narrazione....

Il nostro Giorgione

Citazione di: Baldrick il 19 Dic 2022, 14:26
comunque chiamallo capra non me pare manco carino

Assolutamente, è un grandissimo giocatore. Tra i migliori negli ultimi 30 anni per qualità e continuità di prestazioni lungo l'arco di una carriera benedetta e lunghissima.
Grandissimo.
Trovo stucchevole il paragone con Diego, che era un artista che per caso giocava a pallone.
Messi sta lassù, con Cruijff, Baggio, Beckenbauer, Ronaldo (fenomeno). Poi, oltre il cerchio dei Campi Elisi, più vicino a Dio, trovi quell'altro 10...😀😀

Maremma Laziale

Citazione di: kelly slater il 19 Dic 2022, 14:50
Invece il premio pippa del mondiale lo darei senza ombra di dubbio a Lautaro Martinez.
Se tralasciamo il rigore finale contro l'Olanda nei minuti in cui è entrato si è cacato l'inverosimile.

Tra Lautaro Martinez e Cheddira non ho visto alcuna differenza. Forse l'attaccante del Bari è più simpatico.

syrinx

Citazione di: kelly slater il 19 Dic 2022, 14:50

100%

ha fatto un mondiale a dir poco osceno.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: Maremma Laziale il 19 Dic 2022, 15:07
Tra Lautaro Martinez e Cheddira non ho visto alcuna differenza.
Cheddira ha fatto un favore alla sua squadra facendosi espellere.

e cmq oh su transfermarket è valutato 75 milioni.

jailbreak

Maradona è stato un icona unica del calcio in campo e fuori, un  Caravaggio del pallone.
Non si può fare un paragone.