Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2022, 21:13
Stankovic veramente provato.

Ero molto vicino a lui quando è arrivato e confermo, era veramente a pezzi.

Tra l'altro è stato uno dei primi ad arrivare, anche prima della famiglia di Sinisa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: sololanebbia il 19 Dic 2022, 17:18Anche Totti al funerale"
Non è questo il giorno, ma se dessi retta troppe ne farei di polemiche su questo signore, che quando era sulla cresta dell'onda si rifiutò di andare a Belgrado per la partita di addio di Sinisa, atteggiandosi a fare l'offeso, ed ora che è rimasto famoso solo per una storia di corna con la ex moglie, si presenta al suo funerale, ben sapendo che ci saranno le telecamere a riprenderlo e una conseguente manica di pecoroni ad elogiarlo....
Ma non facciamo polemiche, dai!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Stankovic era legatissimo a Sinisa. Anche i vari Soriano, De Silvestri, De Rossi, ma anche lo stesso Ciro, tutti visibilmente devastati. Che perdita. Ciao Sinisa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Mihajlović è stato padrino dei figli di Stanković.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: reggionord il 18 Dic 2022, 21:20
Giusta la considerazione di Lotito.
L'ultima uscita Sinisa l'ha fatta con Zeman. E Zeman sollevò il tema dei farmaci. Chi ha giocato agli inizi degli anni 90 si ammala. La generazione precedente no.
Non è proprio così. Anche la generazione degli anni 70 ha avuto molti decessi prematuri. Basta pensare alla Fiorentina di quegli anni che è stata decimata.
Ciao Sinisa... 😥

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Magari un settore con il suo nome nel nuovo stadio, sarebbe bello. Ciao Sinisa, riposa in pace.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Dic 2022, 22:06
Non è questo il giorno, ma se dessi retta troppe ne farei di polemiche su questo signore, che quando era sulla cresta dell'onda si rifiutò di andare a Belgrado per la partita di addio di Sinisa, atteggiandosi a fare l'offeso, ed ora che è rimasto famoso solo per una storia di corna con la ex moglie, si presenta al suo funerale, ben sapendo che ci saranno le telecamere a riprenderlo e una conseguente manica di pecoroni ad elogiarlo....
Ma non facciamo polemiche, dai!

Deve solo ringraziare il buon cuore di Sinisa che ricucì il rapporto anni dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Purtroppo il prossimo sarà Vialli, credo che ormai non manchi molto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Leggevo stamattina.
Credo che la situazione sia precipitata....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

pensate Mancini, per quanto mi possa sta sul cazzo

che botta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: purple zack il 20 Dic 2022, 10:29
pensate Mancini, per quanto mi possa sta sul cazzo

che botta

Il tumore al pancreas è una bestiaccia inf.ame tanto quanto il maledetto male che si è portato via Sinisa.
Sarebbe veramente una brutta cosa, un grandissimo abbraccio a Vialli.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Giuro che ultimamente ho paura quando apro un sito di notizie...

Due botte così in una settimana (pure quella natalizia, tra l'altro) non si reggono :( :( :( :(

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Andró controcorrente, io ci ho visto davvero troppo spettacolo nel funerale, con diretta streaming, con la conta dei calciatori che comparivano...quell´esibizione del dolore che trovo sempre un pó stucchevole.

Con questo non voglio minimizzare il dolore estremamente sincero di Mancini o Stankovic, anzi, al contrario l´ho visto troppo esposto (non per colpa loro eh).

Magai sbaglio, ma ci ho visto anche tanto salire sul carro del dolore...sul serio, il ribadire ogni santo istante la presenza di quell´ebete ruba-borse é stata fastidiosa, immonda...eh guardate che a me arrivavano le notifiche, non so se l´algoritmo di google o cosa, ma sto coso mi rimbalza di continuo nonostante disattivi tutte le notifiche che hanno quel nome che inizia con la t e finisce con la i. Da giocatore non mi dava cosí tanto fastidio, m´infastidiva, la trovavo grottesca ma la capivo...ma continuare a sovraesporlo adesso, dove non sa fare niente di niente...cioé andate a cacare voi (narratori) e lui. Ovviamente mi infastidisce il doppio che venga usato il funerale di Sinisa per tal motivo...ecco perché avrei preferito una situazione meno mediatica con l´ultimo giro di Sinisa lasciato alla sua famiglia e ai suoi tifosi (noi, samp e bologna). Il resto poteva risparmiarsi la parata (parer mio) e rinunciare ai riflettori per una volta 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
La società non ha organizzato niente per lui e nemmeno ha invitato la famiglia allo stadio per domani. La moglie e la figlia polemiche su Instagram, ovviamente hanno ragionissima. Mah, sono davvero basito. Vergogna presidente. Un bacio a Sinisa lassù. I veri laziali ti saranno grati in eterno, eroe.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
No, Arianna sotto nei commenti ha smentito di avercela con l' Inter, ma anzi ha messo il mi piace ad un tifoso laziale che criticava Lotito sotto lo stesso post.(insomma, abbastanza eloquente). Poco dopo uscita la notizia che Lotito aveva invitato la famiglia allo stadio, la figlia di Sinisa ha smentito su Instagram dicendo che l' unica società ad averli invitati è stata il Bologna ed infatti domani saranno lì.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Discussione precedente - Discussione successiva