Andró controcorrente, io ci ho visto davvero troppo spettacolo nel funerale, con diretta streaming, con la conta dei calciatori che comparivano...quell´esibizione del dolore che trovo sempre un pó stucchevole.
Con questo non voglio minimizzare il dolore estremamente sincero di Mancini o Stankovic, anzi, al contrario l´ho visto troppo esposto (non per colpa loro eh).
Magai sbaglio, ma ci ho visto anche tanto salire sul carro del dolore...sul serio, il ribadire ogni santo istante la presenza di quell´ebete ruba-borse é stata fastidiosa, immonda...eh guardate che a me arrivavano le notifiche, non so se l´algoritmo di google o cosa, ma sto coso mi rimbalza di continuo nonostante disattivi tutte le notifiche che hanno quel nome che inizia con la t e finisce con la i. Da giocatore non mi dava cosí tanto fastidio, m´infastidiva, la trovavo grottesca ma la capivo...ma continuare a sovraesporlo adesso, dove non sa fare niente di niente...cioé andate a cacare voi (narratori) e lui. Ovviamente mi infastidisce il doppio che venga usato il funerale di Sinisa per tal motivo...ecco perché avrei preferito una situazione meno mediatica con l´ultimo giro di Sinisa lasciato alla sua famiglia e ai suoi tifosi (noi, samp e bologna). Il resto poteva risparmiarsi la parata (parer mio) e rinunciare ai riflettori per una volta