Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me basta che si fa chiarezza (tra giocatore e società, non con i tifosi).

Siamo alle soglie di Gennaio.

Se vuole andare, si vendesse ora che ha ancora mercato. A Giugno sarà un bagno di sangue.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
credo che non ci sia alternativa al rinnovo alle condizioni di kezman, sperando che i buoni rapporti finora intrattenuti significhino qualcosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2022, 08:51
I rapporti con Savic e Kezman credo siano molto buoni.
Pare che noi vorremmo rinnovo con clausola a 70 e loro a 40.
Spero in una via di mezzo (anche a 50, per me, andrebbe bene per un calciatore che a febbraio compie 28 anni. A un anno e mezzo dalla scadenza sarebbe un bel gesto da parte di Milinkovic. Anche perché se non erro l'intero importo va versato immediatamente e in un'unica tranche. Sono tanti soldi da spendere sul mercato, eventualmente).
Dipende dalla clausola. Per esempio il Napoli con Higuain ha preso i 90 di clausola in 2 tranche.
Dalla situazione Sergej dipenderà tanto del nostro futuro a breve/medio termine, secondo me

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
non credo alla clausola a 50, rischia di finire la carriera qua.
e cmq ipotizzo nel caso ti chiedano 5 netti.
più passa il tempo e meno forza nella trattativa abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2022, 09:31
Eh, ma se la mettiamo lo sanno anche loro che è clausola o fine carriera da noi. Già.

Se resta hai vinto, se porta 50 in un'unica botta (e noi compriamo dilazionando) ci prendi (faccio nomi "semplici", come esempio, che conosciamo, se ti muovi nel mondo ce ne saranno 100 di nomi):

- L. Samardzic (20 anni)
- J. Gonzalez (20 anni)
- F. Parisi (22 anni)

Giocatori giovani, che attualmente credo prendano tra i 200k e i 400k, abbassi il monte ingaggi (gente che a 1-1.2 firmerebbe), ci lavori, hai un rinnovo a disposizione (dopo i primi 2 anni fino a un massimo di 2-2.5 se sono esplosi) e poi puoi cedere per rifare la stessa cosa tra 4-5 anni.

Senza stare ad impazzire col bilancio, l'idl, etc.

Zona EL, finestra CL. Sempre lì rimani. Per me.

Di base è il ragionamento da fare.
Non concordo invece sul vendere Zaccagni o Casale a 25. Sono appena arrivati e almeno 3/4 anni glieli farei fare da noi. Non siamo una piccola squadra che deve rivendere appena un giocatore si mette in mostra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2022, 10:25
Dipende dalla clausola. Per esempio il Napoli con Higuain ha preso i 90 di clausola in 2 tranche.
Dalla situazione Sergej dipenderà tanto del nostro futuro a breve/medio termine, secondo me

La clausola di Higuain era sempre tutto e subito, infatti discussero l'acquisto con la Juve alla fine, visto che entrambe avevano da guadagnarci.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non concordo invece sul vendere Zaccagni o Casale a 25. Sono appena arrivati e almeno 3/4 anni glieli farei fare da noi. Non siamo una piccola squadra che deve rivendere appena un giocatore si mette in mostra.

In realtà noi dobbiamo fare esattamente quel tipo di trading.

Poi, per me Zaccagni deve diventare (già lo è) una colonna di questa squadra, ma come ragionamento generale DLM ha inquadrato bene la situazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2022, 11:28
La clausola di Higuain era sempre tutto e subito, infatti discussero l'acquisto con la Juve alla fine, visto che entrambe avevano da guadagnarci.
No, 2 rate, comunicato ufficiale Juve:

https://www.juventus.com/it/news/articoli/amp/gonzalo-higuain-bianconero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Anche io vorrei fidelizzare i calciatori ma se si vuol fare player trading ... che temo sia l'unica strada da seguire... devi imparare a vendere i giocatori quando hanno mercato è te li chiedono ... nn quando credi tu.

Poi ovvio.. come ho già detto... devi sapere chi andare a prendere ... altrim nn sei il Napoli ma il Sassuolo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2022, 11:31

E io ho detto: la clausola era tutto e subito, però con il Napoli hanno concordato l'acquisto (allo stesso prezzo della clausola) per rateizzare, visto che la cessione conveniva a entrambe. Infatti alla fine non hanno usato la clausola ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Sui casi specifici se ne può parlare. Infatti non ho detto "vendere", ma "pensarci seriamente".

Poi qualcuno diventa il Parolo di turno e chiude la carriera con noi, qualcuno lo cedi e investi.

Non tutti, sempre. Ma neanche nessuno, mai o solo se lo chiedono loro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Una sola cosa: che la clausola per SMS valga solo per l'estero

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
leggo che  il Barcellona ha rinunciato definitivamente a Bernardo Silva per  il quale stavano trattando, ritengono che spendere tra i 60 e gli 80 milioni ( questo il range di valutazione ) sia troppo per  un giocatore di 29 anni...e parliamo di uno che gioca nel City con una quindicina di trofei in bacheca tra campionati e coppe...uno che ha fatto sempre la Champion negli ultimi 10 anni....io non credo che questo tipo di valutazioni le faccia solo il Barcellona, Milinkovic ha  solo un anno in meno, esperienza  internazionale tipo Champion zero, puo' valere quanto Bernardo Silva o addirittura di piu'? per me va bene qualsiasi scelta faccia la societa', anche di tenerlo fino a scadenza e  poi a 30 anni vada dove vuole, ma se lo vendessero anche a 40/45 milioni ( a giugno ) non mi scandalizzerei, 30/35 milioni di plusvalenza e ci prendi un terzino e un centravanti piu' che decenti che  piacciono a Sarri...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A Giugno quei soldi ce li fai con il forse.

Purtroppo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
alcuni lo scrivono anche qui sopra da un bel po', il mercato è cambiato radicalmente. avoja a di che vale 100, 70 o 80. speriamo che rinnovi e di trovare l'amatore in estate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2022, 11:31

Non entro nel merito della questione, ma in generale abbiamo imparato a diffidare dei comunicati ufficiali della juve.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alenlalieno il 22 Dic 2022, 10:26
non credo alla clausola a 50, rischia di finire la carriera qua.
e cmq ipotizzo nel caso ti chiedano 5 netti.
più passa il tempo e meno forza nella trattativa abbiamo.

Bisogna sperare che non diventi la telenovela De Vrij bis più che altro, a gennaio non andrà da nessuna parte, cosi come Luis Alberto, che i soldi cash ce l'hanno pochi club in europa, e se Sergej non interessa a loro si arriva a luglio, ad un anno dalla scadenza, e Kezman avrà il 51% del potere decisionale, a loro rimanere un'altro anno non gli cambia più di tanto, ma per le casse asfittiche della Lazio si può dire  lo stesso???

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Una, due rate, per me è abbastanza lana caprina.
Non è quello che cambia i limiti di spesa della Lazio secondo me. Se proprio servono i soldi ci si può fare anticipare le rate dalla banca come si è fatto con Correa.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Luka Susic del Rb Salzburg é mooolto simile a Sergej. Sarebbe ottimo come eventuale sostituto.

Discussione precedente - Discussione successiva