Detto di quest'anno all'Eintracht, due anni fa alla Juve (parliamo sempre di squadre di livello) ha fatto 21 presenze stagionali per una media di 60 minuti a partita.
Considerando che da noi il titolare è Marusic e, ripeto, abbiamo Radu Kamenovic (avevamo) Fares, io sarei contento.
Soprattutto perché si parla di prestito.
Citazione di: Laziale-forever il 30 Dic 2022, 09:14
A 23 anni già si vede se uno è forte forte, anche Kamenovic è giovane, ma Sarri non lo utilizza manco in allenamento. Fagioli la juve se l'è tenuto e non penso lo venderà mai, come altri suoi giovani, invece con L. Pellegrini ha agito diversamente, utilizzato per una plusvalenza farlocca, tiferà pure Lazio, e siamo tutti contenti, ma è un giocatore da 3 mln. di stipendio all'anno??? Parisi dovrebbe chiedere il doppio allora,,,
1. Non esistono solo i giocatori forti forti o i mezzi giocatori.
2. A 3 mio non verrà mai e poi mai. L'unica possibilità è prestito e riduzione drastica dello stipendio. Se non ci saranno queste condizioni non si farà. Quindi non andrebbe neanche discusso quanto prende oggi. Neanche l'Eintracht glieli dà infatti, ne copre la metà che è il suo stipendio "giusto" (magari sarà qualche impiccio Juve di rinuncia a mensilità precedenti. Boh).