Maglie delle altre squadre

Aperto da sherred, 03 Giu 2022, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Citazione di: Lativm88 il 30 Nov 2022, 09:45
Onestamente non capisco lo scandalo. È una cosa simpatica.
Certo, non so chi possa avere un impulso a comprarla e quale possa essere il target se non una fettina minuscola di clientela che la trova nella linea Kids.

Al netto che a me 'ste cose natalizie fanno schifo anche nella vita di tutti i giorni, alla fine è semplice strategia di marketing. Un po' come le terze o quarte maglie di alcune squadre, talmente assurde da diventare pezzi da collezione ed avere una loro base di fan.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ma più che altro il Napoli fa uscire 15 maglie a stagione  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me pare una bella monnezza, e se fossi lo sponsor sarei abbastanza arrabbiato perché il nero non risalta su quell'oro spento. Grande vantaggio, si può guardare la partita (bella, pur senza Messi e Neymar) senza che le retine siano massacrate dai colori demmerda del Lens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
https://www.footyheadlines.com/2022/12/rc-lens-22-23-saint-barbe-special-kit.html

Trovo molto bella questa maglia che il Lens sta indossando stasera contro il PSG
Maglia senz'altro più bella della prima maglia ufficiale

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Lens non lo collego tanto alle merde, più al Lecce
Quello che mi sa proprio di merde è il Galatasaray

Comunque amo l'oro spento  :=))

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Nov 2022, 10:24
Al netto che a me 'ste cose natalizie fanno schifo anche nella vita di tutti i giorni, alla fine è semplice strategia di marketing. Un po' come le terze o quarte maglie di alcune squadre, talmente assurde da diventare pezzi da collezione ed avere una loro base di fan.

Infatti una delle Maglie più vendute di sempre del Napoli è la Maglia mimetica, quella in stile militare, a me non è mai piaciuta, ma ai tifosi partenopei a quanto pare è piaciuta molto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, i loro colori sono giallorosso acceso e non ossidati come gli zozzi, hai ragione. Anzi almeno l'oro ce l'hanno ufficialmente nei colori (LES SANG ET OR) però l'oro spento oo damo ae cimici :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Senza doverne aprire uno nuovo direi che questo può tornare utile anche per inserire le nuove maglie (2023/2024).
Colgo l'occasione per una domanda...

Qualcuno di voi ha mai sperimentato questo sito?

https://www.joyfball.com/

Vedendo i prezzi mi puzzava e mi puzza tutt'ora di sola. Poi un mio amico lo ha provato, ha ordinato una maglia del Bayern e una del Borussia Dortmund. Gli sono arrivate (se ne prendi due non paghi le spese di spedizione) e dice che sono assolutamente originali (le ho viste personalmente e non ho potuto fare altro che confermare).
Bho, sarà che sono peggio di San Tommaso ma fatico tuttora a crederci che possano essere maglie originali a quei prezzi. Però sono sempre più convinto di fare un tentativo (anche se come taglie non si va oltre la XXL).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il napoli ha una bella maglia per la prima volta da lustri.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Solo a me piace tantissimo la nuova seconda maglia della Juve? :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Diciamo che ti sei fatto capire senza dire esplicitamente.
In effetti...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2023, 17:40

Sì...

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2023, 17:40

Te l'appoggio.  :beer:

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2023, 16:32
Il napoli ha una bella maglia per la prima volta da lustri.

D'accordo ... stavolta si possono comprare ... gli orrori degli scorsi anni sono stati evitati, anche grazie alla dipartita di Lete ... credo che una delle due sara' mia, certo 130 € sono una bella cifra, eh!

Hola!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il vesuvio sulla seconda maglia nun se po' vedé.
Sinceramente.
Ma voi napoletani nun ve sete rotti er cazzo de esse sempre e solo rappresentati da una cazzo di cartolina postale ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io c'avrei messo la pizzeria di Michele :)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Seconda maja napolista bianca e nera in omaggio alla juve

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2023, 10:51
Il vesuvio sulla seconda maglia nun se po' vedé.
Sinceramente.
Ma voi napoletani nun ve sete rotti er cazzo de esse sempre e solo rappresentati da una cazzo di cartolina postale ?

Tremendo. Avevo visto solo la prima.

Discussione precedente - Discussione successiva