Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 03 Gen 2023, 17:54
Sì, ma erano altri tempi e oggi non c'è un Nesta, non nella Lazio, in Italia proprio...

E, purtroppo, per me, manco un Sergio Cragnotti Presidente della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
35 milioni al River come percentuale sulla cessione di Enzo Fernandez
Eot

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Bonazzoli sembra stia andando alla Cremonese in prestito con obbligo a 5 mln. Tanto per capire il livello del giocatore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Sì, ma non è che come tappabuchi vice-Ciro per sei mesi possiamo pensare di prendere uno da venti milioni!
Opsss....  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2023, 08:48
Bonazzoli sembra stia andando alla Cremonese in prestito con obbligo a 5 mln. Tanto per capire il livello del giocatore.
anche per capire che noi non possiamo manco fare prestito con obbligo di 5 e si vuole andare in CL.
detto cio', la cremonese tra bonazzoli ( normale giocatore per me ) e quello preso dalle merde ha investito una 15ina di mln sul centravanti e con la stessa cifra ce ne prendeva uno buono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2023, 08:48

Lo stesso più o meno di Lazzari, Provedel, Casale, Zaccagni e anche di Immobile prima di venire da noi (stava al Torino), o anche Parolo, pure Cataldi quando è stato prestato non mi pare giocasse in top club...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Però a gennaio il discorso va contestualizzato.

Bonazzoli, ad esempio, o trova una panchina di una big (chi oltre noi è senza punta di scorta?) o cerca una maglia da titolare (e a gennaio i ruoli sono abbastanza coperti).

Altrimenti rimarrebbe a Salerno.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Ma infatti la questione è più ampia rispetto alle squadre dove giocano/vanno a giocare obiettivi di mercato veri o presunti; si tratta piuttosto della capacità di investire sul mercato in generale, limitata dai ben noti problemi di liquidità.
Siamo tutti consapevoli che in questa fase sarebbe già oro colato trovare due prestiti anche solo "di categoria" per riempire i buchi di vice-Ciro e terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me Bonazzoli piacerebbe (sarebbe piaciuto a sto punto), poi certo non può essere il post-Ciro (a cui bisogna iniziare a pensare, tra un po' oltre al vice servirà anche quello, anche se non ci vogliamo stare, sempre per la politica societaria di reagire agli eventi, piuttosto che anticiparli)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Vero che al post-Ciro prima o poi toccherà cominciare a pensare, anche se non in tempi brevissimi, ma dubito che il suo erede possa fargli da vice per un periodo, a meno che non sia un Primavera in crescita, evenienza che purtroppo va esclusa.
Intanto serve qualcuno che possa risparmiargli un po' di minutaggio, nel tempo destinato ad aumentare, al pari del livello del vice di turno. A oggi un profilo come Bonazzoli andrebbe più che bene, l'anno prossimo o tra due si vedrà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: hafssol il 04 Gen 2023, 11:14
Vero che al post-Ciro prima o poi toccherà cominciare a pensare, anche se non in tempi brevissimi, ma dubito che il suo erede possa fargli da vice per un periodo, a meno che non sia un Primavera in crescita, evenienza che purtroppo va esclusa.
Intanto serve qualcuno che possa risparmiargli un po' di minutaggio, nel tempo destinato ad aumentare, al pari del livello del vice di turno. A oggi un profilo come Bonazzoli andrebbe più che bene, l'anno prossimo o tra due si vedrà.
Insomma.
Per me Valerio Crespi ha tutto per diventare un giocatore vero

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"Non ho nessuna intenzione di cederlo in prestito, nemmeno con diritto di riscatto".

Lotito su Milinkovic:
"Contatti per il rinnovo? Appena rientrerò da Cortina li riprenderò. Voglio parlare con Sergej, guardarlo negli occhi e capire davvero cosa vuole fare in futuro e quanto ama la Lazio. Per me è un campione assoluto, non è in vendita e non ho chiamato la Juve per inserirlo in nessuna trattativa di mercato".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 04 Gen 2023, 09:01
anche per capire che noi non possiamo manco fare prestito con obbligo di 5 e si vuole andare in CL.

chi l'ha detto che noi non potremmo prendere un giocatore normalissimo in prestito con obbligo a 5?
Potresti postare il nome di questo pseudo giornalista?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2023, 11:35
Insomma.
Per me Valerio Crespi ha tutto per diventare un giocatore vero

Al di là dei gol in Primavera2, ancora non l'ho inquadrato e comunque non lo caricherei di aspettative.
Non lo contemplavo nel discorso anche per l'incertezza sul rinnovo e sulla stessa permanenza alla Lazio, della quale si parla nel topic sulla Primavera.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Bonazzoli ha segnato entrando alla fine del match

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Bonazzoli ha segnato entrando alla fine del match

Caicedo's style.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: rocchigol il 04 Gen 2023, 15:18
io prenderei Nzola.
Io pure, ma non credo che te lo danno

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: rocchigol il 04 Gen 2023, 15:18
io prenderei Nzola.

Citazione di: olympia il 04 Gen 2023, 15:25
Io pure, ma non credo che te lo danno

Lo danno solo insieme a Gorgo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mi sa che il discorso Indice di Liquidità non è ancora ben chiaro a tutti
Bisogna vendere/prestare e non è nemmeno detto sia utile (Kamenovic libera due spicci, per dire)

Discussione precedente - Discussione successiva