Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2023, 08:25
La domanda è Maximiano, Basic, M.A. e Cancellieri, sono soldi buttati???
Chi l'ha scelti???
Sono utilizzati da Sarri???
Lotito adesso ti stravolge il mercato estivo a gennaio???
A gennaio non si può fare, già detto. No noi almeno.
È semplicemente quello che proverei a fare io, se vogliamo guardare più in alto per me bisogna rinforzare la dorsale con giocatori dotati di maggiore esperienza e personalità. Mia opinione eh, magari sbaglio

Chi l'ha scelti? Non importa, per me.

Sono soldi buttati? Sono considerati investimenti dalla società, lo stabiliremo tra 1 anno o più. Ma anche qui, non mi interessa tantissimo. Sono valutazioni che al limite spettano a Lotito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Se i segnali dicono che non rinnoverà, SMS si può vendere a gennaio.

Con i soldi incassati prendere i giocatori indicati da Sarri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: genesis il 09 Gen 2023, 08:53

A gennaio è pura utopia.
Io poi continuo a credere che Luis Alberto e Milinkovic rimarranno fino a scadenza e stop.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma a SMS non gli si può chiedere in modo diretto cosa cazzo vuole fare? bisogna aspettare i segnali, interpretare, leggere nelle budella di gallina il futuro? così da regolarsi e impostare tutto il mercato di gennaio e estivo su questa cosa, dato che è assolutamente ago della bilancia su che tipo di Lazio vedremo nei prossimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
credo che nelle loro intenzioni ci sia sistemare i conti e finanziare il mercato attraverso la cessione di sms a luglio.
se come immagino le offerte saranno max di 40 mln non ho idea di come potranno fare.
arrivati a meta' ciclo pero' devi dare a sarri dai la gente che vuole lui, per caratteristiche tecniche tattiche e mentali come evidenzia sempre.
da qui a giugno non accadra' niente perche' non hanno un euro per il mercato e perche' essendo bradipi nel cambiamento non riuscirebbero mai a sistemare quelli che sarri non fa giocare e prenderne altri senza uscita di denaro tra l'altro.
per loro cancellieri maximiano basic gila e m.antonio sono stati presi per giocare e quelli deve far giocare, non importa che poi si rivelino non idonei, il programma era quello e va rispettato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
si ok ma sapere adesso se rinnova o meno mi pare fondamentale per impostare tutta una serie di cose.   a giugno, se non rinnova, la voglio vedere questa offerta da 40 milioni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: genesis il 09 Gen 2023, 08:53

Il problema ulteriore è che per far inserire giocatori, pur indicati da Sarri, ci vuole tempo che col calendario compresso di quest'anno è impossibile trovare. Anche per questo, oltre che per motivi di liquidità, è improbabile che vengano fatte operazioni a gennaio.

Quanto a SMS, come detto da altri, ormai cifre da capogiro non potrai più farle, per motivi di età oltre che di rendimento al livello top; se non si riesce a spuntare un rinnovo con clausola sui 40, toccherà accontentarsi di una cifra anche inferiore. Altrimenti non solo c'è il rischio di perderlo a zero, ma anche quello di vederlo per un anno e mezzo a fare più spesso prestazioni come quelle di ieri e di Lecce che non da mostro.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

I fatti:

-10 gennaio
-si gioca ogni 3 giorni.
-non hai ancora una punta di riserva
-non hai ancora il terzino sinistro
-sei ancora con Cataldi titolare

Complimenti ala società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2023, 10:18
si ok ma sapere adesso se rinnova o meno mi pare fondamentale per impostare tutta una serie di cose.   a giugno, se non rinnova, la voglio vedere questa offerta da 40 milioni.
condivido.
infatti l'uscita di lotito di qlc giorno fa "voglio guardarlo negli occhi e capire quanto e' laziale" credo sia dovuta al fatto che ha capito che arrivera' un offerta bassa prendere o lasciare e in caso negativo kezman vorra' andare a scadenza.
ci siamo infilati in un tunnel.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Sergio deve uscire ora, no a Gennaio.

Col piffero ci alziamo qualcosa, in estate.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ogni giorno che passa Kezman ha potere contrattuale maggiore rispetto alla Lazio, e Sergej fa quello che gli dice il suo procuratore, che mira a portarlo in un top club a guadagnare di più e giocare la CL mentre le prediche amorevoli di Lotito poco potranno , sembra la replica della trattativa con De Vrij ma speriamo che Lotito riesca a non perderci questa volta, non sarebbe per niente salutare per le casse della Lazio, e Lotito lo sa bene.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2023, 10:42
Ogni giorno che passa Kezman ha potere contrattuale maggiore rispetto alla Lazio, e Sergej fa quello che gli dice il suo procuratore, che mira a portarlo in un top club a guadagnare di più e giocare la CL mentre le prediche amorevoli di Lotito poco potranno , sembra la replica della trattativa con De Vrij ma speriamo che Lotito riesca a non perderci questa volta, non sarebbe per niente salutare per le casse della Lazio, e Lotito lo sa bene.
Lotito ha il difetto di credere che basti la riconoscenza per strappare un rinnovo. E' molto probabile che SMS saluti a zero.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Che venga ceduto a gennaio non ci credo per niente. Per me saluterà a zero per una strisciata, con annesso dramma già visto e rivisto degli ultimi mesi di contratto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Per me l'unica cosa da fare è prendere un centrocampista, meglio due... al posto di MA e Basic, gente che quando subentra dà un apporto paragonabile ai titolari.

Possiamo invece andare tranquillamente fino a fine stagione con Hysaj e Cancellieri/FA come vice Immobile.

La priorità è trovare uno che dia il cambio a Cataldi e una mezzala che sappia giocare a calcio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Hicks il 09 Gen 2023, 11:19
Che venga ceduto a gennaio non ci credo per niente. Per me saluterà a zero per una strisciata, con annesso dramma già visto e rivisto degli ultimi mesi di contratto.

Eh, ma ci va alla fine della prossima stagione.
A quel punto non so se una strisciata si vorrà prendere un giocatore di quasi 30 anni reduce da due stagioni così così.
Per me a lui converrebbe andare via adesso: qualche soldino lo fa guadagnare alla società, le fa risparmiare metà ingaggio e si libera di questo peso che evidentemente ha, almeno viste le sue ultime prestazioni.
Però molto probabilmente il muro contro muro tra Lotito e Kezman genererà un altro caso De Vrij.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se non rinnova andrà via in estate a non meno di 40. Quindi stiamo tranquilli. Ora come ora l'unica possibilità è che si presenti l'arsenal con soldi sonanti, ma non credo lo faranno. Quindi basta a parlare di cessione a gennaio.
Ma poi io sono arciconvinto che Sergio non farà come il De Vrij di turno e alla peggio rinnoverà. Aspetto di vedere che succede.
Rimane il nostro campione e non saranno due partite alla ripresa (che lui storicamente soffre) a sminuirlo. Levati lui LA e Ciro siamo un dignitoso Bologna.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Trovo abbastanza impensabile che in estate, a un anno dalla scadenza e (temo) dopo un'annata magari non esaltante, soprattutto a livello internazionale, qualcuno spenda 40 milioni per un giocatore della sua età.
A meno di improbabili "amatori" o di qualcuno che faccia follie come, in proporzione, gli 8 milioni per Basic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Mr.Class il 09 Gen 2023, 10:18

con milinkovic ci litigheremo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 09 Gen 2023, 11:48
Trovo abbastanza impensabile che in estate, a un anno dalla scadenza e (temo) dopo un'annata magari non esaltante, soprattutto a livello internazionale, qualcuno spenda 40 milioni per un giocatore della sua età.
A meno di improbabili "amatori" o di qualcuno che faccia follie come, in proporzione, gli 8 milioni per Basic.
sua età questa estate 28 anni eh...no 35. qua ogni volta pare che parliamo di Pedro. Cioè ha altri almeno almeno 5 anni a altissimi livelli.
Ci sta Modric pagato quelle cifre dal Real alla stessa età e che veniva dal nulla cosmico al tottenham.
A quella cifra lo vendi pure a una strisciata eh. Per dire l'inda ti ha dato 30+ per Correa. Correa. Figurati se gli dicevi 40 per Sergio.
Non si parlerebbe di 70 milioni ma 40.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In estate, senza rinnovo, ci saranno offerte da 30/35 più bonus, secondo me.
Perderlo a 0 sarebbe quasi drammatico, per la Lazio di Lotito e Tare.

Aggiungo, se Lotito la mette sulla riconoscenza, credo che la stessa cosa potrà fare Sergej, dopo 8 anni da noi.
Forse ha ragione vaz.

Discussione precedente - Discussione successiva