Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Spero finisca come dici te, ovviamente.
Non lo so come finirà, io al Sergente per quanto fatto finora non riuscirò mai a rimproverare niente. Poteva andare alla Fiorentina ma alla fine con un colpo di teatro è venuto qui. Ci ha regalato decine e decine di gol e di prestazioni entusiasmanti. Mai una parola fuori posto e sempre con la Lazio al primo posto. Ha firmato diversi rinnovi senza clamore e senza luci della ribalta.
Ma magari è ora di cambiare, oppure non ama particolarmente il gioco di Sarri, oppure gli hanno rimesso una cifra di ingaggio importante.
A me sinceramente non importa. Decida lui per il meglio perché se l'è ampiamente guadagnato in tutti questi anni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Scusate se esco dal tema Milinkovic... tanto oramai decidono lui  e Kezman... sono terrorizzato dall'affrontare di un girone intero con immobile e Cataldi che resteranno senza Benzina.
Di Vecino al posto di Danilo nn mi fido ... se nn sfondi immobile che fai? Sfondi FA e le ali che saranno titolari sempre??? Salvo qualche spezzone con LR o cancellieri???
Sbaglierò ma io lo vedo come un problema Vero ... stanchi in tutte d 3 le competizioni nn porteremo a casa nulla!!!
Sarri deve inventarsi qualcosa ... ma che funzioni già dal Bologna in CI

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Joao Felix al Chelsea. Lo riporta The Athletic secondo cui l'Atletico Madrid avrebbe detto sì e trovato l'accordo verbale con la squadra di Stamford Bridge. Il portoghese arriva in Premier in prestito per 11 milioni. L'ennesimo acuto di un mercato di gennaio per il Chelsea da sogno: sono infatti già arrivati Fofana dal Molde, Andrey Santos dal Vasco da Gama e Badiashile dal Monaco.

Fonte: C.com

Avrà ripercussione sulla permanenza del ns Mago???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Laziale-forever il 09 Gen 2023, 20:20
Joao Felix al Chelsea. Lo riporta The Athletic secondo cui l'Atletico Madrid avrebbe detto sì e trovato l'accordo verbale con la squadra di Stamford Bridge. Il portoghese arriva in Premier in prestito per 11 milioni. L'ennesimo acuto di un mercato di gennaio per il Chelsea da sogno: sono infatti già arrivati Fofana dal Molde, Andrey Santos dal Vasco da Gama e Badiashile dal Monaco.

Fonte: C.com

Avrà ripercussione sulla permanenza del ns Mago???

Sono due ruoli diversi
Però magari un pensiero lo fanno sul mago

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: King-Cecc il 09 Gen 2023, 18:10
Scusate se esco dal tema Milinkovic... tanto oramai decidono lui  e Kezman... sono terrorizzato dall'affrontare di un girone intero con immobile e Cataldi che resteranno senza Benzina.
Di Vecino al posto di Danilo nn mi fido ... se nn sfondi immobile che fai? Sfondi FA e le ali che saranno titolari sempre??? Salvo qualche spezzone con LR o cancellieri???
Sbaglierò ma io lo vedo come un problema Vero ... stanchi in tutte d 3 le competizioni nn porteremo a casa nulla!!!
la mancanza della punta è il problema centrale. Saranno scemi alle altre squadre che ne hanno 2,3 o 4.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Mercato fatto con le vendite purtroppo necessarie di Sergej e Luis Alberto.

Provedel o Maximiano 2.0

Lazzari-Casale-Romagnoli-Parisi
o Pellegrini

Uribe-M. Lopez-Sucic

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Twix

*
Lazionetter
* 5.818
Citazione di: Ranxerox il 09 Gen 2023, 17:20
Non lo so come finirà, io al Sergente per quanto fatto finora non riuscirò mai a rimproverare niente. Poteva andare alla Fiorentina ma alla fine con un colpo di teatro è venuto qui. Ci ha regalato decine e decine di gol e di prestazioni entusiasmanti. Mai una parola fuori posto e sempre con la Lazio al primo posto. Ha firmato diversi rinnovi senza clamore e senza luci della ribalta.
Ma magari è ora di cambiare, oppure non ama particolarmente il gioco di Sarri, oppure gli hanno rimesso una cifra di ingaggio importante.
A me sinceramente non importa. Decida lui per il meglio perché se l'è ampiamente guadagnato in tutti questi anni.
Ma assolutamente d'accordo.  A me dispiacerebbe lasciarci male. Tutto qui. E alla fine kezman e SMS stesso, qualche soldo lo faranno entrare, certo non quanto si sperava. Ma fa parte del gioco e del libero arbitrio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
per me la cessione di milinkovic sarà a giugno, porterà tra i 30 e i 35 milioni...speriamo che tare stia già pensando a trovare alternative ma mesa che sta a dormi....

p.s.: il napoli, primo in classifica, e con una rosa già molto profonda, sta pensando di investire sul mercato di gennaio (pare ounahi a 25 cucuzze)...e qui c'è ancora chi pensa che possiamo arrivare quarti??? il miracolo (ripetuto) sarebbe arrivare quinti..

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Corsican laziale il 10 Gen 2023, 07:02
Mercato fatto con le vendite purtroppo necessarie di Sergej e Luis Alberto.

Provedel o Maximiano 2.0

Lazzari-Casale-Romagnoli-Parisi
o Pellegrini

Uribe-M. Lopez-Sucic

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

L'attacco composto così non mi ha mai entusiasmato. Uno dei due esterni dev'essere più "attaccante".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ieri ho visto un po' di Verona- Cremonese.
Troppo poco per farsi un'opinione completa però devo dire che forse Doig non sarebbe una cattiva idea.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2023, 08:45
Ieri ho visto un po' di Verona- Cremonese.
Troppo poco per farsi un'opinione completa però devo dire che forse Doig non sarebbe una cattiva idea.

Doig è un treno.
Per me più forte di parisi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: King-Cecc il 09 Gen 2023, 18:10

In realtà se dovessimo uscire subito dalla conference la rosa dovrebbe bastare per campionato e coppa Italia.
Chissà che il nostro possibile rush finale per il 5 posto non dipenda dalle partite con il Cluj: forse dovremmo ragionare in tal senso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
inserire giovani tipo romero moro cancellieri nelle trattative con riscatto controriscatto recompra % su cessione futura etc.
e attraverso queste andare subito su prospetti prima degli altri, ad es i due dell'empoli cambiaghi e fazzini o gente tipo frattesi che ci servirebbe come il pane.
deve cambiare il ns modo di fare mercato, nei tempi e bisogna far girare piu' soldi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2023, 08:50
In realtà se dovessimo uscire subito dalla conference la rosa dovrebbe bastare per campionato e coppa Italia.
Chissà che il nostro possibile rush finale per il 5 posto non dipenda dalle partite con il Cluj: forse dovremmo ragionare in tal senso.
bhe meglio vincere la conference nel caso che arrivare 5i.Ma ti direi pure meglio che arrivare 4i. Ma a prescindere da questo...fosse mai che allungassimo un po' sta rosa eh? Che mica è vietato comprare un attaccante e un terzino eh....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più vedo giocare Valeri e più mi chiedo da quale sorta di allucinazione collettiva soffrano i tifosi Laziali.

Giocatore modestissimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
La Cremonese l'ho vista forse due volte (una allo stadio con noi) ma devo tenere il punto con DLM dall'anno scorso :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma tra Luca Pellegrini e Sanabria quale scegliereste'

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 10:52
Come terzino prenderei il primo, come vice Ciro propenderei per il secondo. :beer: :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 10 Gen 2023, 10:52
pellegrini tutta la vita...ci manca proprio come giocatore un terzino di piede sx

Discussione precedente - Discussione successiva