Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2023, 17:34
Meno male, avevo capito male, m'hai tranquillizzato.

Comunque io e la Portman siam quasi coetanei...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Mr.Class il 21 Dic 2022, 13:38
anche senza arrivare ai campi incolti in camerun, basterebbe prendere questi prima che ci arrivi l'ajax o il PSV di turno.

https://www.transfermarkt.it/andreas-schjelderup/profil/spieler/670103

ci è arrivato il benfica. 10 milioni. fra tre anni rivenduto a 70.
peccato. se ci arriva qualche netter non vedo perchè su sta gente non ci andiamo mai.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Sono proprio curioso di vedere la ripartenza col botto, promessa da Lotito  :sisisi:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2023, 17:58
peccato. se ci arriva qualche netter non vedo perchè su sta gente non ci andiamo mai.
perchè non abbiamo l'ossatura per reggere un acquisto da 10 mln, e mi spiego.
Una squadra che deve mettere una pezza in almeno 2 ruoli (e sono clemente) vice ciro e terzino, con annessi problemi economici che abbiamo (nel senso che non abbiamo grosse entrate), come facciamo a permetterci 10 mln su uno che tra 3 anni forse vale X? I punti sono 2 o hai una squadra giusta al livello attuale di quel calciatore o sei coperto su tutto che puoi permetterti una scommessa da 10 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: sorazio il 11 Gen 2023, 18:26
Una squadra che deve mettere una pezza in almeno 2 ruoli (e sono clemente) vice ciro e terzino, con annessi problemi economici che abbiamo (nel senso che non abbiamo grosse entrate), come facciamo a permetterci 10 mln su uno che tra 3 anni forse vale X? I punti sono 2 o hai una squadra giusta al livello attuale di quel calciatore o sei coperto su tutto che puoi permetterti una scommessa da 10 mln.

6 raul moro, 5 gila, 7,5 cancellieri...come le chiami? sono più scommesse queste che un 2004 che fa le buche in un campionato professionistico europeo seppur di basso livello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non abbiamo una reale struttura di scouting e quindi o è farina del sacco di Tare, o delle segnalazioni dei procuratori (amici)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
A matter of calciomercato invernale
Scent of market....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239

"Allora, io comincio a rispondere che chi attacca il Direttore..."
"Tare akhbar!!"
"... dice sempre le stesse cose e ha stufato. Tu Omar dai la colpa al fato, alle mogli dei giocatori o ai procuratori cattivi, e tu invece, Yusuf, entri di prepotenza col diversivo gnocca e mandi il topic in caciara"
"Lotito è grande e Tare è il suo profeta!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Mr.Class il 11 Gen 2023, 18:34
6 raul moro, 5 gila, 7,5 cancellieri...come le chiami? sono più scommesse queste che un 2004 che fa le buche in un campionato professionistico europeo seppur di basso livello.
oddio se ci fai caso a 10 non ci siamo mai arrivati e ancor di più raul moro era stato acquistato la primavera, 5 gila che comunque, seppur poche, apparizioni col real le aveva fatte e cancellieri veniva da una stagione da semititolare in A, insomma credo che a livello di prezzi ci possiamo stare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: sorazio il 11 Gen 2023, 19:12
oddio se ci fai caso a 10 non ci siamo mai arrivati e ancor di più raul moro era stato acquistato la primavera, 5 gila che comunque, seppur poche, apparizioni col real le aveva fatte e cancellieri veniva da una stagione da semititolare in A, insomma credo che a livello di prezzi ci possiamo stare

un sacco di imprecisioni. mario gila ha giocato 23 minuti con il real. cancellieri semititolare no. 200 minuti. non era manco semipanchinaro.
ma il punto è per dire che certe cifre o giù di li per giocatori che sono "scommesse" le spendiamo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2023, 17:19
Beppesettanto' io Emma Watson a undici anni l'avevo lasciata passare, ma Natalie Portman aveva 10 anni in Leon, io una piccola riflessione la farei.  Anche solo chiederlo... boh.

Oh, sono praticamente coetaneo con la Portman. :=))
Giusto due anni di differenza. Era tipo la cotta di inizio adolescenza.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
perchè non abbiamo l'ossatura per reggere un acquisto da 10 mln

Non sono certo che oggi sia così, mentre nel recente passato investimenti del genere e anche ben superiori sono stati fatti.
Certo è invece che i nostri margini di liquidità restano ristretti, mentre vediamo che sono sempre più numerose le squadre, anche di livello medio, che simili investimenti li stanno facendo. Se (e sottolineo SE) così fosse, la competizione diventerebbe sempre più difficile e poco resterebbe da rimproverare a chi gestisce mercato e area tecnica.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ultimamente mi sembra che Gasp dica tante cose interessanti in ottica mercato e costruzione squadre (del nostro livello). Almeno dal mio punto di vista.

Dopo, la già citata:

"preferisco avere una squadra forte, rispetto a una rosa ampia".

Propongo questa, in risposta anche a Mr Class:

"In giro per il mondo ci sono tanti osservatori, noi siamo rimasti indietro, siamo stati agganciati al nostro giardinetto che ora funziona un po' meno dal punto di vista economico".

Non è solo un problema nostro credo, questo va detto. È relativo a molte squadre di livello medio-alto. C'è sempre più concorrenza.
Così a occhio, siamo in una categoria di una 30ina di squadre che si contendono i talenti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Beh, lo stesso Benfica ci ha messo solo sei mesi a prendere Enzo Fernandez a 14 mln e vedere la sua quotazione alzarsi verso la stratosfera
Per carità, gli ha dato una bella mano il Mondiale come vetrina (e in parte da una mano un campionato come quello portoghese)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: RG-Lazio il 11 Gen 2023, 15:38
Mah...mi sembrava strano e sono andato a vedere. La Johansson é dell´84 e Lost in Traslation é del 2003. Aveva 19 anni...18 durante le riprese.

In ogni caso parliamo di una dea...é bellissima sempre
Si parlava della Watson

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
al momento sono tre gli obiettivi di mercato superwow.
Due recitano in Stranger Things.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Spero di essere sorpreso......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'abbiamo appena fatto con Moro, Romero e Cancellieri. Magari si può dire che siamo meno bravi a pescare talenti veri ma il problema credo sia più complesso perché sono almeno 10 anni che non esce un top player dalla nostra primavera, con tutto il rispetto per Keita, Cataldi e Strakosha che comunque stanno viaggiano a buoni livelli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
cmq player trading riesci a farlo pure se strakosha e ramos li vendi per tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva