Citazione di: venezuelano il 09 Gen 2023, 20:21
In che senso offensivo e professionista?
È offensivo ritenere che un tifoso, e sono tanti, dopo 5 minuti ritenga categoricamente scarso un giocatore dopo un errore, marchiano sì ma isolato, senza aver mai seguito il calciatore più di 5 minuti?
Fermo restando che il tifoso spesso giudica i professionisti con sufficienza e presunzione.
Mi sembra che tu sia tra quelli che spesso giudica i professionisti con ben poche riserve di pazienza.
Non comprendo il tuo intervento.
Scusami: deve essermi rimasta in canna la risposta.
Probabilmente non mi sono spiegato bene.
Riprendo il tuo intervento:
"Maximiano è stato ritenuto inadeguato o scarso dopo 5 minuti. Purtroppo spesso vengono valutati così."
Non credo che sia stato ritenuto inadeguato dopo 5 minuti mi sembra semplicistico.
Sarri e lo staff (i professionisti) l'hanno avuto per tutto il ritiro.
Provedel era arrivato un paio di giorni prima.
Come si può dire poi che succede spesso così?
Ovvero che un giocatore viene bollato dopo 5 minuti?
Credi veramente che Sarri e lo staff si comportino così (o qualsiasi altro allenatore)?
Qianto a noi: io non giudico i professionisti, esprimo la mia opinione su quello che vedo.
Se tu mi avessi detto che Maxi è bravo avendo seguito la Liga lo scorso anno, non avrei nulla da dire: anche per me ha potenziale , ma ho già elencato i motivi del suo accantonamento al momento.
Noi non sappiamo com'è la situazione.
Tu dici che io do giudizi tranchant: può essere , mie opinioni su ciò che vedo senza secondi fini.
Se Cancellieri (che sembra io l'abbia preso di mira per giudicare Tare....) gioca per me male, lo dico anche in maniera colorita, ma se gioca per me bene, lo dico come avvenuto in U21.
Spero di essermi spiegato meglio adesso.