Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Quello che non capisco io è come si fa a schifare Gagliardini a zero, che al di là di 24 presenze medie in campionato (28 presenze e 3 gol l'anno dello scudetto con Conte), e come compagni non aveva pippe, ha anche una ventina di presenza in Champions, quando a noi ci tocca giocare con Basic e NON ci stanno soldi.

Io penso a Gagliardini al posto di Basic eh... mica al posto di Milinkovic. O a massimo al posto di Vecino che inizia già a far fatica.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
È tutto relativo : Gagliardini come titolare nell'Inter è una grande sega, come riserva nell'Inter è appena sufficiente, come riserva da noi con l'attuale rosa ci può stare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Aquila 1958 il 13 Gen 2023, 15:55
È tutto relativo : Gagliardini come titolare nell'Inter è una grande sega, come riserva nell'Inter è appena sufficiente, come riserva da noi con l'attuale rosa ci può stare

A zero aggiungo... è uno che ha esperienza, è strutturato fisicamente, alto, ama più rompere il gioco che costruire. E' simile a Vecino. Al posto di Basic sarebbe un boost enorme.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Comunque su wikipedia è già della Lazio  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Gagliardini ha un senso se lo si prende per consentire un centrocampo con LA e SMS o simili. Se lo si mette al posto di uno di loro come fa a essere una cosa buona? Si peggiora il centrocampo e pure notevolmente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Gagliardini ha un senso se lo si prende per consentire un centrocampo con LA e SMS o simili. Se lo si mette al posto di uno di loro come fa a essere una cosa buona? Si peggiora il centrocampo e pure notevolmente.

Chiaro
Gagliardini io lo vedo al posto di Basic, mezzala di contenimento di riserva.

Personalmente io sono per prendere un Leiva e giocare con Milinkovic e LA, cedere Basic e al suo posto prendere una mezzala forte che possa dare il cambio a Milinkovic/LA, poi Vecino e Cataldi le alternative e prestare MA per farlo crescere...

Non succederà mai però.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Gagliardini mi sembra una sorta di Cristante più scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Io prima di far partire MA lo proverei mezzala, come alternativa a Luis Alberto. Credo sia quello il suo ruolo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.053
ma chi scrive sui giornali o sui siti, lo sa che la lazio non puo' spendere un euro e che per sanabria chiedono soldi in cambio?
per pellegrini dovrebbero entrare un po' di piu' nella notizia e spiegare perche' la juve ce lo darebbe due anni in prestito gratuito con meta' ingaggio pagato.
perche' tutta questa superficialita' da parte di chi segue la lazio ?
stamattina ho ascoltato 20 minuti guido, inascoltabile, e poi per la rabbia ho messo virgin radio.
non esiste informazione lazio.
nessuno sa niente sul nostro mercato ma nessuno fa  nulla per saperne di piu'.
nessuno sa quanto dovrebbe immettere lotito per poter fare mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo metti in panca e vendi Basic recuperando qualche milione.

Poi se in panca si pretende Barella Locatelli e Tonali è un altro paio di maniche e di cordoni della borsa dei danari.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
il miglior vecino e' piu' forte del miglior gagliardini non ci piove. Ma ha 3 anni di piu'.
Gagliardini è un 94. A zero sarebbe buono.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 944
Citazione di: RubinCarter il 13 Gen 2023, 16:25
Gagliardini a zero ha senso.
Lo metti in panca e vendi Basic recuperando qualche milione.

Poi se in panca si pretende Barella Locatelli e Tonali è un altro paio di maniche e di cordoni della borsa dei danari.
Gagliardini non ha nessun senso neanche gratis,al di là della aspetto tecnico,ti ritrovi sul groppone un trentenne che ti costa come ingaggio minimo 2milioni l anno e non potrai  rivenderlo,vade retro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2023, 16:03
Gagliardini io lo vedo al posto di Basic, mezzala di contenimento di riserva.

Sbaglio o Basic si è affermato in Francia giocando da centrocampista centrale? Forse il rendimento inferiore alle attese da noi dipende dal fatto che non è impiegato nel ruolo più adatto a lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: maratoneta il 13 Gen 2023, 16:46
Gagliardini non ha nessun senso neanche gratis,al di là della aspetto tecnico,ti ritrovi sul groppone un trentenne che ti costa come ingaggio minimo 2milioni l anno e non potrai  rivenderlo,vade retro.

Tipo Parolo e Leiva insomma...

Comunque decidetevi eh, perché se i parametri zero esperti di 28/29 anni non vanno bene, allora devon0 andare bene i Gila, i Marcos Antonio e i Cancellieri... non possiamo prendere i 23-27enni forti e affermati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Beppe78 il 13 Gen 2023, 16:53
Tipo Parolo e Leiva insomma...

Comunque decidetevi eh, perché se i parametri zero esperti di 28/29 anni non vanno bene, allora devon0 andare bene i Gila, i Marcos Antonio e i Cancellieri... non possiamo prendere i 23-27enni forti e affermati.
I Casale e gli Zaccagni se non hai forza economica (che potrebbe essere il Dominguez di turno, per fare un nome di cui si parla).

Di gente che va a scadenza ce ne è diversa sia 2023 che 2024.
Non è che non rinnova solo Gagliardini.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2023, 16:57
I Casale e gli Zaccagni se non hai forza economica (che potrebbe essere il Dominguez di turno, per fare un nome di cui si parla).

Di gente che va a scadenza ce ne è diversa sia 2023 che 2024.
Non è che non rinnova solo Gagliardini.

Sì, ma infatti Gagliardini è un nome saltato fuori, come Pellegrini, Sanabria, Ilic, ecc
Prendo quelli ad esempio...

Che tanto finché non sapremo che fanno Milinkovic e LA nn possiamo muoverci.

Dopo il primo anno a rifare ali e puntellare terzini, il secondo a rifare difesa e puntellare centrocampo, toccherà un terzo anno a rifare centrocampo e puntellare terzino e attaccante. Poi speriamo di avere una squadra di calcio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
A me Gagliardini non fa schifo
Non è una pippa assoluta ovviamente. C'è di peggio.

Ma, a parte che ce l'hanno solo proposto come ad altre squadre, che ci facciamo di preciso?

Secondo me se abbiamo già dato 1.9 a Vecino basta così.

Vecino e Gagliardini in panca?
7-8 mio lordi.
Boh. Diamo i soldi ai titolari forti. Per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2023, 17:06
Non è una pippa assoluta ovviamente. C'è di peggio.

Ma, a parte che ce l'hanno solo proposto come ad altre squadre, che ci facciamo di preciso?

Secondo me se abbiamo già dato 1.9 a Vecino basta così.

Vecino e Gagliardini in panca?
7-8 mio lordi.
Boh. Diamo i soldi ai titolari forti. Per me.

Sì, ma ad oggi abbiamo 3 titolari di cui i due forti paiono in uscita, Vecino che avrà 32 anni, Marcos Antonio ancora che non s'è capito che giocatore sia e uno che manco nella serie b turca.

Hai voglia a prendere quelli forti... che devi predere ancora quelli "così e così"

Discussione precedente - Discussione successiva