La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Latium il 15 Gen 2023, 15:33
Tornando da Reggio Emilia.

Noi stanchi e felici. Voi sul divano.

:since

Sta cosa che siccome uno è andato allo stadio allora è inattaccabile a prescindere sinceramente...... 😴

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Che poraccio che sei.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Altra conferma che lo stadio vada totalmente chiuso e non per una partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Io alla partita in curva del Sassuolo (eh già) posso dire che il Sassuolo gioca sempre fuori casa, ma un tifo così compatto non l'avevo sentito mai. Solo una volta la curva dell'intermerda si sentiva più potente, ma mai ho visto gli altri settori (dove ci sono sempre una marea di tifosi delle altre, specie le grandi) rispondere così compatti ai cori lanciati dalla curva.
Premesso questo, il coro romanista vaffanculo si è sentito bello forte e ripetutamente anche da dove stavo io, ma le parole prima erano praticamente incomprensibili. Se si fosse sentito l'insulto agli ebrei assicuro che lo stadio l'avrebbe sepolto di fischi (almeno quella parte, che x il finale del rioma agli emiliani frega zero).
Idem per ragazzi di buda, che a differenza di altri cori non si è minimamente sentito da dove stavo io tanto che ho scoperto che l'avevano cantato solo leggendo qui quando sono riuscita a collegarmi. SS Lazio si è sentito ma per pochi secondi.
Il che mi fa pensare che dopotutto chi sta zitto su certi cori non è una minoranza, anzi.
Se la maggioranza dei laziali li condividesse, si sarebbero sentiti come altri cori che sono stati cantati veramente da chiunque. A meno che non ne sappiano le parole, ma non penso davvero.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Questo post che:

- rivendica il razzismo
- offende chi critica il razzismo

dovrebbe portare al ban definitivo in ogni forum civile, anche in quelli che non hanno l'antirazzismo nello statuto che si approva quando ci si iscrive.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
È un coro demmerda, stupido, ideato da ideologia antisemita, ma viene cantato dal 90% dei presenti solo quando c'è la frase romanista vaffanculo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: paolo71 il 15 Gen 2023, 17:11
È un coro demmerda, stupido, ideato da ideologia antisemita, ma viene cantato dal 90% dei presenti solo quando c'è la frase romanista vaffanculo.
È vero; è quel romanista vaffanculo (furbo è subdolo) che sta permettendo  a questo coro demmerda di prendere campo fra la tifoseria laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2023, 16:35
Questo post che:

- rivendica il razzismo

dovrebbe portare al ban definitivo in ogni forum civile, anche in quelli che non hanno l'antirazzismo nello statuto che si approva quando ci si iscrive.

😂😂😂😂😂😂

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma ridi perché praticamente tutti quelli che sono intervenuti dopo di te ti hanno preso per il culo?
se è così, sai incassare bene!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Latium il 15 Gen 2023, 17:46
Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2023, 16:35

Questo post che:

- rivendica il razzismo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho interpretato male il tuo post?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2023, 17:14
È vero; è quel romanista vaffanculo (furbo è subdolo) che sta permettendo  a questo coro demmerda di prendere campo fra la tifoseria laziale.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2023, 17:14
Citazione di: paolo71 il 15 Gen 2023, 17:11

Se avete ragione voi la nostra tifoseria fa una gran brutta figura, pecore ai livelli di quelli che perculiamo da sempre

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2023, 18:09

Se avete ragione voi la nostra tifoseria fa una gran brutta figura, pecore ai livelli di quelli che perculiamo da sempre

Sono abbastanza convinto di ciò.
Spesso- ad esempio oggi nel coro più partecipato, appena dopo il 2-0 di FA - parte con il doppio romanista vaffanculo e poi, quasi d'inerzia, va verso la frase demmerda.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Latium il 15 Gen 2023, 17:46

😂😂😂😂😂😂

Se rispondi in questo modo a chi critica un certo atteggiamento allo stadio, in casa o in trasferta, non fa differenza, e cori che dovrebbero far vergognare qualsiasi laziale normo dotato, anche di destra, vuol dire che li condividi, e sinceramente l'idea che stai dando a tutti qui dentro e' fintroppo evidente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le gente lo canta perché dice romanista vaffanculo dai su facciamo I seri e non perché sono antisemiti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche giallorosso ebreo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Perché l'altra canzoncina ignobile, sulle note di topolin, che sono anni che imperversa, indigna meno?
A me fa più schifo quella

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583

Ti rendi conto che questa è un'uscita molto poco sensata e intelligente se come molti di noi credi che sia il caso di fare fronte comune verso chi danneggia i tifosi della Lazio?
Perché se poi chiudono la curva o lo stadio alle prossime partite ci rimetti anche tu, eh. Poi avoja a prendersela con i complotti e il governo ladro.

Sul fatto che cantare quei cori sia umanamente triste e umiliante non mi esprimo, tanto ho capito che per molta gente invece è un vanto ed è veramente difficile trovare un punto d'incontro.

Pane e Frittata 70

*
Lazionetter newbie
* 18
Via la politica dallo stadio.
W le famiglie  ed i bambini!

che peccato rovinare spesso giornate come oggi o coreografie fantastiche come quelle del 2019/2020

non je la possono fà!

Discussione precedente - Discussione successiva