Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.405
Citazione di: Latium il 15 Gen 2023, 15:30
La speranza è che non sia nulla di grave.

La soluzione è comprare una punta.
[/quote
___

Ancora con la speranza che non sia nulla di grave???
Il vice Ciro SUBITO!!!
PD

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.182

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dopo l'ennesimo infortunio di oggi ho capito che serve un altro al posto di Ciro e non un vice. Serve un titolare adesso. Poche chiacchiere!!!

:S

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Gen 2023, 20:02
Dopo l'ennesimo infortunio di oggi ho capito che serve un altro al posto di Ciro e non un vice. Serve un titolare adesso. Poche chiacchiere!!!

:S

eh, quando il giocatore va  per  i 33 e comincia ad avere infortuni muscolari con una certa frequenza ( siamo al terzo ) dovrebbe essere un pensiero logico della societa e non si fa certo lesa maesta' a Ciro nel dirlo, anzi, probabilmente avere qualcuno degno ( non le soluzioni alla Caputo ) da far giocare quando non sta bene e pure quando sta bene ma  è lampante che  non è in forma , gli allungherebbe pure la carriera  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.182
se hanno programmato un vice immobile per luglio   ( tipo muriel a zero ad es ) può accadere qualunque cosa adesso ma lo faranno a luglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: alenlalieno il 15 Gen 2023, 20:12
se hanno programmato un vice immobile per luglio   ( tipo muriel a zero ad es ) può accadere qualunque cosa adesso ma lo faranno a luglio.

spero di no, cioe' che non stiano pensando a Muriel, un altro che tra 2 mesi c'ha 32 anni, l'anno prossimo andra' per i 33 pure lui, bisogna fa' un acchiappo giovane, in Italia o all' estero, possibilmente per i  discorsi che facciamo sti tempi riguardo aumentare gli incassi, uno giovane che oggi paghi pure 20 ma che tra 3 anni rivendi a 100

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Se non prendono una punta adesso divento anti lotitiano dopo 20 anni di complimenti e ringraziamenti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.521
Citazione di: rocchigol il 15 Gen 2023, 21:13
Se non prendono una punta adesso divento anti lotitiano dopo 20 anni di complimenti e ringraziamenti
Benvenuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
Comunque da quando abbiamo cominciato a contargli i gol, madonna santa, ne sta passando di ogni e la cosa che più mi fa rabbia e che non se lo meriterebbe proprio. Giocatore sempre correttissimo, mai un comportamento oltre righe o dichiarazioni che potessero suscitare antipatia nei suoi confronti. Si vede anche che è un ragazzo umile e semplice

Dopo tutto quello che ha passato con le malelingue, i giornali, l'opinione pubblica etc., mo deve subire anche questo. Si meriterebbe di concludere la carriera in crescendo ma evidentemente il padreterno c'ha la sciarpetta di quelle merde attorno al collo, avrà deciso che deve fermarsi, spero di no

Ad ogni modo, come credo avrà già detto qualcuno, la responsabilità è anche della società che non gli ha trovato un fottutissimo sostituto e adesso starà pagando tutti quei minuti. Deve riprendersi perchè voglio vedere ancora tanta gente rosicare, non ce la faccio a dargliela vinta. Di tutti i giocatori è uno dei pochi a non meritarsi questa sfiga. Attendo notizie positive

:asrm :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Hanno già detto che e' una cosa grave...incrociamo le dita.
Concordo sul fatto di evitare di contargli i gol....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 22:49
sarri e rodia

????

Hanno detto che si è fermato per precauzione e che tocca aspettare le analisi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Sarri e Rodia in realtà hanno detto che non sembra una cosa grave e che comunque bisogna aspettare gli esami

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
vabbè sarà che ultimamente vedo tutto nero, ma mi sono fatto due conti: noi brioma e atalanta lottiamo per i due posti europa league + conference. La CL manco col binocolo, di vincere qualcosa, brutti ed incerottati come siamo la vedo difficilissima. Insomma posso già pensare all'estate via...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
Credo che realisticamente l'unico trofeo alla nostra portata sia la Coppa Italia. Dura poco e la giochi sempre in Italia

La Conference non la guardo proprio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: SSL92 il 15 Gen 2023, 22:36
Comunque da quando abbiamo cominciato a contargli i gol, madonna santa, ne sta passando di ogni e la cosa che più mi fa rabbia e che non se lo meriterebbe proprio.

Io ho iniziato a postare i gol di Ciro 25 mesi fa e da allora ha fatto 50 gol. E li contavo da molto prima. ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Citazione di: claudio1 il 16 Gen 2023, 00:49
Io ho iniziato a postare i gol di Ciro 25 mesi fa e da allora ha fatto 50 gol. E li contavo da molto prima. ;)
Perdona loro, non sanno quello che dicono (e scrivono).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo ma praticamente non ha ancora smesso di segnare :lol:

Comunque in tema di cosce infortunate mi piace favorire un'immagine che spero porti bene.
Ciro nostro, ti amiamo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
la gestione del nostro King ha avuto mancanze a mio avviso.
Ciro è uno che non vuole uscire mai e vive anche di ambizioni personali (che ci stanno tutte), oltre a lavorare in modo commovente per la squadra.
andavano gestiti testa e fisico del calciatore, anche alla luce dell'impegno nazionale, evitargli le tre partite in una settimana, fargli tirare il fiato nei venti minuti finali di alcune partite, etc etc
la paura che lo si sia spremuto oltremodo ce l'ho ed il tempo dei giochetti è finito (vedi scaramucce Tare-Sarri).
chi prendere ora, non lo so: Sanabria per esempio mi sembra buono, ma potrebbe pure limitare lo spazio di manovra per andare a prendere un giovane (forte forte) da far crescere un anno e poi farlo titolare. che poi era quello che si doveva fare una volta uscito Caicedo, pure li si è pensato di sostituire Caicedo (con Muriqi), e non trovare il sostituto di Ciro. una follia che paghiamo carissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva