Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2023, 18:09
Per me no. Lo dimostra l'andamento in calo di Inzaghi quando alcuni top hanno cominciato a calare, top che per me non sono stati sostituiti adeguatamente. Tra più e meno ballano delle posizioni in classifica.
Se invece tu pensi che Cataldi valga Leiva al top allora non sono d'accordo. Con Inzaghi ad esempio Cataldi e Marusic/Lazzari erano in panca (quando c'era Lulic al top).
Ben Seghir non è troppo giovane? Un altro?
A volte abbiamo avuto 11 più forti ma panchina inesistente, altre volte abbiamo avuto una rosa più ampia.
Cataldi non è Leiva ma, per me, Pedro, Felipe e Zaccagni, o l'attuale difesa, Inzaghi non l'aveva negli ultimi tempi.
Marusic per me vale Lulic sinceramente, ma so di essere in minoranza.
È complicato valutare le rose, tenendo conto del modulo completamente diverso e dei dettami tattici praticamente agli antipodi tra i due allenatori.
Io poi non ho mai detto che Sarri sta facendo male, ma che da lui mi aspettavo di più.
Non stagioni normali, scuse e parate di culo.
Non lo scudetto, ma un salto in avanti rispetto ai suoi predecessori.
Non mi aspettavo partite tipi quella in Norvegia o quella con la Salernitana.
Mi aspettavo di passare un girone ridicolo di EL.
Per me non sta facendo danni, è un grande personaggio, simpatico e preparato.
Ma la squadra è dove deve stare, nessun miracolo per me.
Tranne rari casi (secondo anno di Pioli o terzo? di Inzaghi) ha sempre fatto campionati di questo livello negli ultimi anni.
Ovviamente la diversa percezione che abbiamo della rosa influisce sul "giudizio ".
I giovani li vuole Sarri, perché può plasmarli secondo i suoi dettami