Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ora hai bisogno di giocatori che possono durare anche 60/70 min al top e avere una squadra di 18/20 giocatori che si possono intercambiare diventa fondamentale, considerando la frequenza delle partite e la possibilita' degli infortuni.
Se incominci ad avere il braccino corto sull'11 e le riserve, vai poco lontano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Vincelor il 18 Gen 2023, 10:30
Mannaggia al correttore automatico!
che ridere.
Mi sbellico proprio.
Guarda mi si è slogata la mandibola.
mannaggia a te!

e già che ci siamo, adesso che ho contato fino a 10, ti invito (per non dire sollecito) a trovare una sola altra volta (una PD) nella qualche ho storpiato il nome di un calciatore della Lazio.
Una.
Altrimenti il tuo intervento ti qualifica per quello che sei.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
una società che non è solo blabla, pedro lo saluta e tra moro romero e cancellieri uno lo tiene uno lo presta e uno lo cede in contropartita con recompra/% rivendita etc.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2023, 10:40
A parte che ci siamo andati  a giugno su cancellieri , mentre il Cholito si muove ad agosto, ed in 60 gg nel mercato col campionato fermo accade di tutto.
A parte che il primo l'hai preso a 7 ed il secondo lo prendevi a 3 nel bilancio in corso.
Ma poi, che centra inserire cancellieri ora?
A sto punto mettici pure i 10 di maximiano, prendevi sirigu ed il cholito ad agosto estavi nei parametri.
Ma so già che non ti andrà bene, per cui è la mia prima ed ultima risposta a te sull'argomento.

7 e 3 sono i cartellini, la questione è e resta il monte ingaggi (o in forma ancora più compiuta il costo del lavoro come ci ricorda Gulp e allora il Cholito non devi considerare 3 ma 15, oppure 3 sul solo anno).
Certo che se cambi Maximiliano con un portiere molto più economico quello spazio lo avresti.
Prenditela con chi l'ha scelto, non con me.
Capisco il nervosismo, quando gli argomenti iniziano a mancare e la solidità delle proprie convinzioni vacilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2023, 10:49

Certo che se cambi Maximiliano con un portiere molto più economico quello spazio lo avresti.

Non me la sto prendendo con te tranquillo.

Mi sfugge il perché dovrei essere nervoso, ma se ti fa da dopamina  va bene.

In fondo sei d'accordo con me.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2023, 10:47
che ridere.
Mi sbellico proprio.
Guarda mi si è slogata la mandibola.
mannaggia a te!

e già che ci siamo, adesso che ho contato fino a 10, ti invito (per non dire sollecito) a trovare una sola altra volta (una PD) nella qualche ho storpiato il nome di un calciatore della Lazio.
Una.
Altrimenti il tuo intervento ti qualifica per quello che sei.
Quello che se tu lo si sa gia'. Informati, chiedi in giro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Vincelor il 18 Gen 2023, 11:44
Quello che se tu lo si sa gia'. Informati, chiedi in giro

errori di stampa.. il correttore.... "quello che sei tu lo si sa già. Informati chiedi in giro."

Sentiamo, sentiamo...non tirare il sasso e nascondere la mano....: atteggiamento che ti qualifica per quello  che sei.
Abbi il coraggio di quello che affermi.....
Cerca cerca dove ho storpiato il nome di un calciatore della Lazio, altrimenti abbi il buon senso di tacere.
Faresti più bella figura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma perché uno dovrebbe storpiare di proposito il cognome di Cataldi? Che oltre ad essere un buon giocstore è pure un bel Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Una cosa che mi rode assai è vedere la Riommerda che sforna giovani promesse ogni anno.
Ieri sera con la Cremonese Felix il riommerdista secca il Napulè .. spianando il prox turno di coppa Italia alla sua squadra.

Perché noi nn riusciamo a fare un caxxo con i giovani??? L'ultimo è Keita o forse Portanova che la prima cosa che ha fatto è stata scappare alla juve (lasciando stare la fine che ha fatto ora).
Atalanta Torino Roma .. ma anche Lecce ed Empoli. Tutti mettono in mostra giovani di speranza ma anche concreti da oggi!!
Noi manco per sbaglio... ne prendiamo uno dal vivaio Roma e tutte le capacità svaniscono  :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2023, 12:00
Ma perché uno dovrebbe storpiare di proposito il cognome di Cataldi? Che oltre ad essere un buon giocstore è pure un bel Laziale.
Infatti.
Assurdo solo pensarlo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: King-Cecc il 18 Gen 2023, 12:03
Una cosa che mi rode assai è vedere la Riommerda che sforna giovani promesse ogni anno.
Ieri sera con la Cremonese Felix il riommerdista secca il Napulè .. spianando il prox turno di coppa Italia alla sua squadra.

Perché noi nn riusciamo a fare un caxxo con i giovani??? L'ultimo è Keita o forse Portanova che la prima cosa che ha fatto è stata scappare alla juve (lasciando stare la fine che ha fatto ora).
Atalanta Torino Roma .. ma anche Lecce ed Empoli. Tutti mettono in mostra giovani di speranza ma anche concreti da oggi!!
Noi manco per sbaglio... ne prendiamo uno dal vivaio Roma e tutte le capacità svaniscono  :asrm :asrm :asrm
Tare ha ridotto la primavera in macerie tipo l'Ucraina,  un tempo il nostro vanto. Vedere che la rioma ha 3-4 giovani in prima squadra fa rodere il kulo e dovrebbe far riflettere su chi ha avuto questo "merito" e togliergli la possibilità di proseguire a fare danni, come avviene in ogni azienda. Bianchessi, inoltre,  a fine anno lascia, cosi ha fatto intendere, quindi è una situazione non chiara circa il settore giovanile. Come sempre.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Che classe il paragone Primavera Lazio-Ucraina.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2023, 12:16
Tare ha ridotto la primavera in macerie tipo l'Ucraina,  un tempo il nostro vanto. Vedere che la rioma ha 3-4 giovani in prima squadra fa rodere il kulo e dovrebbe far riflettere su chi ha avuto questo "merito" e togliergli la possibilità di proseguire a fare danni, come avviene in ogni azienda.

Senza nulla togliere dei demeriti ascritti a tare, ma :

Dal 2017 c'è Bianchessi tra i ragazzi.

https://www.calcioinpillole.com/lazio-bianchessi-abbiamo-centrato-tutti-gli-obiettivi-di-lotito/

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: syrinx il 18 Gen 2023, 12:20
Che classe il paragone Primavera Lazio-Ucraina.
Si, e se vuoi te lo ripeto:
"Tare ha ridotto la primavera come Putin l'Ucraina". Tare è un danno per la Lazio.
Per essere chiari.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2023, 12:21
Si, e se vuoi te lo ripeto:
"Tare ha ridotto la primavera come Putin l'Ucraina". Tare è un danno per la Lazio.
Per essere chiari.

Non ho problemi di comprendonio, ma grazie per lo sforzo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: HummingBard il 18 Gen 2023, 09:47
In una realtà alternativa, quindi, capisco.

Il suo rendimento quello dice: compitino (fatto bene) tutte le partite.

I paragoni con Biglia e Leiva sono non ridicoli, proprio offensivi.

I paragoni con Biglia, Leiva lo hai aggiunto tu, in termini assoluti non li ho fatti.

Ho citato il rendimento relativo di Cataldi, non ho fatto nessun paragone in termini assoluti. Non c'è bisogno che aggiungi delle cose per dar forza al tuo intervento.

Il compitino per uno che è sempre presente in campo; dal rendimento ottimo e costante oltre che pedina importante per l'allenatore è tutt'altro che condivisibile.

Si, il rendimento di quest'anno di Cataldi non fa rimpiangere il buon Biglia.

E se ti offendi, non mi offendo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: riomatriste-forever il 18 Gen 2023, 12:16
Tare ha ridotto la primavera in macerie tipo l'Ucraina,  un tempo il nostro vanto. Vedere che la rioma ha 3-4 giovani in prima squadra fa rodere il kulo e dovrebbe far riflettere su chi ha avuto questo "merito" e togliergli la possibilità di proseguire a fare danni, come avviene in ogni azienda. Bianchessi, inoltre,  a fine anno lascia, cosi ha fatto intendere, quindi è una situazione non chiara circa il settore giovanile. Come sempre.
ti fa rodere il cool perché la rioma da qualche anno ci finisce dietro. Stacce

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: King-Cecc il 18 Gen 2023, 12:03

pero' c'e anche  un discorso di mafia da calciomercato nel cui giro noi non siamo mai entrati ( e questo sta alla coscienza di ognuno pensare sia  un bene  o un male ) che  loro tirino fuori giocatori dalla primavera da far esordire  in serie A e che a noi non riesce da tempo è indubbio, pero' il fatto è che alcuni che portano ad esordire sono delle scorze eppure dopo un quarto d'ora di serie A riescono a venderli a 10 milioni ...Afesa Gian, che oggi è sulla bocca di tutti per  un rigore segnato, nella Cremonese ultima  in serie A non gioca, fa panchina, ieri è entrato all' 80°, non l'hanno fatto giocare manco in Coppa Italia da titolare....eppure l'hanno venduto (  ripeto dopo 3 spezzoni di partita in serie A ) a 6 milioni + 3 di bonus + il 10% sulla futura rivendita...la stessa Cremonese che da 10 milioni alla rioma per Afesa Gian a noi non ci da una  lira per Escalante e dopo 6 mesi te lo rimanda pure... 8)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: venezuelano il 18 Gen 2023, 12:29

Si, il rendimento di quest'anno di Cataldi non fa rimpiangere il buon Biglia.

Sicuro.

Avoja.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Come già scritto, se Cataldi fosse un nuovo acquisto, invece di uno che sta qui da una vita, se ne parlerebbe in termini completamente diversi. Per me sta facendo una stagione eccellente. Non so se sia ai livelli di Biglia, manco lo trovo rilevante, sinceramente, ma è una certezza di questa squadra. Le criticità sono altre, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva