Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2023, 22:03
Mancano 15gg alla chiusura del mercato.. poi nulla fino alla fine...

Mi raccomando... Se arriviamo stremati poi prendiamocela con Sarri eh...

Nessuno se la prende con Sarri.

Il problema è che c'è la solita percezione per cui ci sono dei cattivi da una parte e i bravi dall'altra parte, di conseguenza si creano categorie sulla base dell'opinione che uno dà.

Si, ci sono 15gg. Non si possono più acquistare dei calciatori entro questi 15 giorni?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.750
Non è un problema dell'ultima partita ma dell'intera gestione che se n'è fatta almeno negli ultimi due anni, anche facendo leva sulla sua generosità e voglia di stare in campo.

Non mi aspetto che arrivi un attaccante domani, mentre il 31 sarà ormai troppo tardi e partirà l'alibi che a quel punto Ciro starà per rientrare: e che fai, prendi un giocatore per una decina di giorni?

Citazione di: venezuelano il 17 Gen 2023, 21:59
Nessuna mano dietro e nessuna davanti. Verrà messo lì Felipe Anderson mentre si spera che arrivi un centravanti.

La coperta resta corta: FA a sua volta non le può giocare tutte e comunque significa avere Pedro titolare sempre a 35 anni e praticamente nessun cambio in attacco. Roba da farsi il segno della croce a ogni contrasto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: venezuelano il 17 Gen 2023, 22:08
Nessuno se la prende con Sarri.

Il problema è che c'è la solita percezione per cui ci sono dei cattivi da una parte e i bravi dall'altra parte, di conseguenza si creano categorie sulla base dell'opinione che uno dà.

Si, ci sono 15gg. Non si possono più acquistare dei calciatori entro questi 15 giorni?

Certamente. Infatti dicevo
appunto che mancano 15gg al gong..

Ps.
Viste le nostre tempistiche, 15gg sono già agli sgoccioli

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2023, 22:11
Brutta tegola, che però era nell'aria.
Non è un problema dell'ultima partita ma dell'intera gestione che se n'è fatta almeno negli ultimi due anni, anche facendo leva sulla sua generosità e voglia di stare in campo.

Non mi aspetto che arrivi un attaccante domani, mentre il 31 sarà ormai troppo tardi e partirà l'alibi che a quel punto Ciro starà per rientrare: e che fai, prendi un giocatore per una decina di giorni?

La coperta resta corta: FA a sua volta non le può giocare tutte e comunque significa avere Pedro titolare sempre a 35 anni e praticamente nessun cambio in attacco. Roba da farsi il segno della croce a ogni contrasto.

Ci sono 15 giorni di mercato per muoversi. Devi portare un attaccante di scorta , operazione semplice; non il tuo futuro pilastro dell'attacco laziale.

Devi liberare delle caselle relative allo stipendio e far corrispondere le modalità d'acquisto e di cessione? Bene, si fa. Non ci vuole una mossa geniale per portare a termine operazioni del genere.

Nel frattempo gioca Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Non ricordo un'annata nella quale Ciro si sia fermato due volte.
Brutto segnale.
Forza Ciro :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
non mi sbilancerei a dire che sara' fuori un mese, una lesione di primo grado in una persona  normale guarisce  in 2 settimane, con cure specifiche per  un atleta magari pure meno, per me con la Fiorentina  ce la  potrebbe fare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
si infatti io gli metterei pure un po' di pepe al culo, così domenica lo mandiamo in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2023, 22:34
non mi sbilancerei a dire che sara' fuori un mese, una lesione di primo grado in una persona  normale guarisce  in 2 settimane, con cure specifiche per  un atleta magari pure meno, per me con la Fiorentina  ce la  potrebbe fare

Ma perché Ciro a 33 anni deve sbrigarsi a recuperare, perché deve rischiare per l'incapacità della società di trovare e prendere un vice degno di questo nome, da quando ha venduto Muriqi???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Ciro deve recuperare con tutta la calma che gli serve.
Deve anche sentirsi sicuro a libello di testa. Non è semplice. Non mi pare uno abituato a questi inconvenienti, non così frequenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2023, 22:40
Ma perché Ciro a 33 anni deve sbrigarsi a recuperare, perché deve rischiare per l'incapacità della società di trovare e prendere un vice degno di questo nome, da quando ha venduto Muriqi???

dove ho detto che deve sbrigarsi ? ho detto solo che  un primo grado si risolve in un paio di settimane, magari con un buon riposo e cure fatte bene pure qualcosa meno, dopodiche' se voi pensate che siccome sta fuori un mese ci sono piu' possibilita' che prendiamo un sostituto per me state fuori strada, non arrivera' nessuno, io mi accontenterei pure di Bonazzoli eh...ma ci credo poco, piuttosto il pensiero dovrebbe essere di chi prendiamo a giugno di decente, perche Ciro a 33 anni potrebbe andare soggetto ad assenze piu' o meno frequqnti, va cercato uno degno che  pian pianino lo rimpiazza...( e secondo me prendere uno adesso alla Bonazzoli fa rischiare pure che a giugno non si prenda nessun altro...)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2023, 23:09

Diciamo la stessa cosa, con sfumature diverse. Ti dico solo che l'estate scorsa avevo indicato in Simeone come degno vice Ciro e futuro titolare, ma qui dentro sono stato attaccato da un paio di soggetti, i soliti. In questo periodo mi tocca leggere di auspicare l'arrivo di Bonazzoli, e qualcun'altro da squadra retrocessione. Cosi stiamo combinati per colpa di questa dirigenza, incapace e non allo stesso livello dei suoi Tifosi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2023, 22:20
Non ricordo un'annata nella quale Ciro si sia fermato due volte.
Brutto segnale.
Forza Ciro :ssl

Non ricordo un'annata nella quale Ciro sta per compiere 33 anni.

;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: AquiladiMare il 17 Gen 2023, 21:14
Minimo 20gg ma visto la situazione pregressa e l'età per me un mesetto ce vole tutto
Mi raccomando cerchiamo di accelerare il ritorno....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2023, 23:09
dove ho detto che deve sbrigarsi ? ho detto solo che  un primo grado si risolve in un paio di settimane, magari con un buon riposo e cure fatte bene pure qualcosa meno, dopodiche' se voi pensate che siccome sta fuori un mese ci sono piu' possibilita' che prendiamo un sostituto per me state fuori strada, non arrivera' nessuno, io mi accontenterei pure di Bonazzoli eh...ma ci credo poco, piuttosto il pensiero dovrebbe essere di chi prendiamo a giugno di decente, perche Ciro a 33 anni potrebbe andare soggetto ad assenze piu' o meno frequqnti, va cercato uno degno che  pian pianino lo rimpiazza...( e secondo me prendere uno adesso alla Bonazzoli fa rischiare pure che a giugno non si prenda nessun altro...)
Ma lo abbiamo già in casa da sgrezzare appena appena....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
"Non è un caso che, da maggio scorso, Ciro sia rimasto ai box in 20 delle ultime 33 partite, comprese quelle della Nazionale, ovvero il 60%. Inquietante, ma legato all'età, alla generosità e al fatto di essere stato parecchio spremuto, è anche il confronto fra l'epoca Sarri (16 gare saltate su 72) e quella del predecessore Inzaghi (15 fuori su 244)".

E Inzaghi aveva Caicedo in panca.

Speriamo di fare le cose fatte bene sul mercato, anche per goderci un Ciro in forma e non in una morsa gli ultimi 3 anni di carriera a livello medio-alto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Non comprendo tutta questa preoccupazione. È stato detto per mesi che il sostiruto di Ciro esisteva, dunque era inutile lamentarsi del mercato

Finalmente vedremo all'opera questo Cancellieri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 18 Gen 2023, 08:44
Non comprendo tutta questa preoccupazione. È stato detto per mesi che il sostiruto di Ciro esisteva, dunque era inutile lamentarsi del mercato

Finalmente vedremo all'opera questo Cancellieri

O Felipe Anderson al centro e Cancellieri o Romero larghi. In tutte le squadre, all'occorrenza, quando si infortunano i titolari giocano le riserve. In alcune squadre i 21enni sono titolari tipo Laurentie' domenica. Che sta crescendo, ma ha fatto anche prestazioni insufficienti, come è normale per un giovane all'esordio.
Si fanno le rose da 26 giocatori apposta.
Peraltro il nostro mister non lo fa mai ed è una sua scelta legittima, ma altri tecnici, in emergenza, cambiano anche modulo per due/tre partite.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.650
Che c'entra l'età di Cancellieri e Romero ?
Se erano boni per giocare in una squadra che vuole il quarto posto erano già in campo con maggiore frequenza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Discussione precedente - Discussione successiva