Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: MauroLaziale il 19 Gen 2023, 15:40
Si,così ce dedicano n'altra puntata de Report  :) .
Beh,sarebbe indirettamente un vice-Immobile,nel senso che Felipe Anderson giocherebbe al centro quando manca,o deve uscire in corsa,Ciro,e Orsolini lo fai ruotare come esterno senza che spompi troppo Pedro,costretto agli straordinari quando manca Ciro.
Se hai deciso che nn vuoi una punta vera e vuoi FA possibile c.avanti,è un acquisto che ci sta.
Orsolini, secondo me, nonostante alcune buone qualità, è il contrario del calcio.
Nel senso che tutte le volte, dico tutte le volte, fa la scelta sbagliata.
Candreva style!
Preparate il calendario per le bestemmie!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
sarri non ha detto voglio un esterno. ha detto piuttosto che niente, mi prendo un esterno. ha certificato che serve un giocatore offensivo, visto che l'apporto di cancellieri è nullo e romero è davvero troppo acerbo.

orsolini è davvero una sega, a questo punto meglio sanabria.
incredibile come ogni nome che esce è peggio di quello precedente.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2023, 16:38
sarri non ha detto voglio un esterno. ha detto piuttosto che niente, mi prendo un esterno. ha certificato che serve un giocatore offensivo, visto che l'apporto di cancellieri è nullo e romero è davvero troppo acerbo.

Chiaro che se non gli danno un centravanti preferisce avere un esterno di valore per far rifiatare FA che ormai gioca pure le partite a calcetto del giovedì sera con me.
Questo certifica che per Sarri, Cancellieri e Romero non danno ancora garanzie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: PARISsn il 19 Gen 2023, 16:11
ignorate le parole di Sarri che ha detto preferirebbe  un esterno come rinforzo visto che Felipetto da centravanti non sta facendo male...rientrato Ciro avresti cmq  un alternativa  in piu' da far ruotare, certo sarebbe  una bocciatura ( almeno nell'immediato ) per Romero e Cancellieri che cmq  a me entrambi non mi sono sembrati pronti per essere inseriti in una rotazione frequente
Non ha detto questo.

Ha detto SE si decide che la punta è Felipe ALLORA si potrebbe prendere almeno un altro esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2023, 16:38

io ho l'impressione che se anche arrivasse un c.avanti tipo Bonazzoli o Sanabria,nel momento in cui mancasse o uscisse Immobile,lui schiererebbe sempre prima Felipe.A. al suo posto,e quell'altro preso forse,a volte, entrerebbe dopo.
Ecco perché a sto punto rinforzi la batteria degli esterni,visto che,come giustamente dici,Luka è acerbo è il rendimento di Cancellieri è un'incognita al momento.
Tutto ciò a meno che nn arrivi una punta molto forte,ma non verrebbe a fare il vice-Ciro,se nn avesse garanzie di entrare nel turnover a prescindere dagli infortuni del titolare,secondo me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: MauroLaziale il 19 Gen 2023, 16:52
io ho l'impressione che se anche arrivasse un c.avanti tipo Bonazzoli o Sanabria,nel momento in cui mancasse o uscisse Immobile,lui schiererebbe sempre prima Felipe.A. al suo posto,e quell'altro preso forse,a volte, entrerebbe dopo.
Ecco perché a sto punto rinforzi la batteria degli esterni,visto che,come giustamente dici,Luka è acerbo è il rendimento di Cancellieri è un'incognita al momento.
Tutto ciò a meno che nn arrivi una punta molto forte,ma non verrebbe a fare il vice-Ciro,se nn avesse garanzie di entrare nel turnover a prescindere dagli infortuni del titolare,secondo me.

basta parlare direttamente con sarri e chiedergli cosa vuole, così uno nel caso evita di prenderli bonazzoli e sanabria. se invece bisogna andare per forza di cestone delle seghe tanto per far vedere che qualcosa si è fatto (vedi cabral), allora fa bene sarri ad aggrapparsi a quelli che ha.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cioe' tutto dipende da come si interpretano le parole di Sarri e ha ragione Mr. Class, basterebbe fargli una domanda diretta..." vuoi un centravanti o no ? " ...io interpreto le sue parole come  una bocciatura dei nomi che circolano tipo Bonazzoli e Sanabria e quindi impiegando Felippetto come vice Ciro si para con un altro esterno che  possa alternarsi con Pedro

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2023, 16:55
basta parlare direttamente con sarri e chiedergli cosa vuole, così uno nel caso evita di prenderli bonazzoli e sanabria. se invece bisogna andare per forza di cestone delle seghe tanto per far vedere che qualcosa si è fatto (vedi cabral), allora fa bene sarri ad aggrapparsi a quelli che ha.
ma infatti! Se deve venire al massimo un Cabral o Kakuta qualsiasi allora meglio restare cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
cmq parlano di mercato e considerando il fatto che  noi i giocatori boni o li scopriamo prima che esplodono altrimenti come arrivano a valere sopra  i 20 milioni ce li possiamo scordare, io butterei un occhio su Bernabe' del Parma, 22 anni, mediano, ha fatto tutte la trafila delle giovanili del Barcellona e poi l'ha preso il City per l'U23 e l'ha girato in prestito al Parma, dai resoconti che ho trovato sta facendo un ottima stagione e  l'ho visto direttamente  in CI contro l'Inter dove ha fatto un partitone...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Orsolini ... in prestito andrebbe bene per me , definitivo no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non possiamo sperare di arrivare fino in fondo a questa stagione con 11 giocatori contati, vedessero un po' che vogliono fare. Mi sembra chiaro che le riserve che non hanno giocato nemmeno stasera Sarri, almeno per quest'anno, non li prenda proprio in considerazione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Non mi sembra che ci siano 11 giocatori contati.

Alcune riserve hanno giocato oggi, mentre altre hanno giocato di recente.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Tremenda bocciatura delle seconde linee eccetti quelli che già erano stabili nelle rotazioni... MA cancellieri.

Spero nn sia stata volontà di vincere e basta e nn per un segnale a tare circa il mercato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Nn so come possano prenderla cancellieri e MA nn considerati nemmeno nella terza competizione per importanza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: King-Cecc il 19 Gen 2023, 20:17
Tremenda bocciatura delle seconde linee eccetti quelli che già erano stabili nelle rotazioni... MA cancellieri.

Spero nn sia stata volontà di vincere e basta e nn per un segnale a tare circa il mercato

Si ma pure tare e lotito se decidessero: se vogliono gli obiettivi devono giocare i titolari.
Se vogliono valorizzare le riserve allora non rompessero il cazzo se falliamo gli obiettivi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2023, 20:22
Si ma pure tare e lotito se decidessero: se vogliono gli obiettivi devono giocare i titolari.
Se vogliono valorizzare le riserve allora non rompessero il cazzo se falliamo gli obiettivi

Nn c'è una differenza fra i discorsi... si può anche avere la riserva che può dare il cambio senza abbassare troppo la qualità. Questa è la speranza quando prendi una riserva anche giovane ... nn certo che rimanga riserva a vita

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: venezuelano il 19 Gen 2023, 20:06
Non mi sembra che ci siano 11 giocatori contati.

Alcune riserve hanno giocato oggi, mentre altre hanno giocato di recente.

Ci sono i 15 di cui dicevo io. Titolari, Hysaj, Pedro, Patric e Vecino, che però a detta di Sarri non è in forma. Tutti gli altri non sono da Lazio, ora o mai.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Ma invece dani mota che fine ha fatto? Stasera neanche in panca. Non era malaccio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Chissà se è fattibile scambiare Basic con Dominguez (che non è un fenomeno, ma da noi potrebbe far bene, è svelto, aggressivo, buon piede.).

Poi questa estate si tirano le somme su M. Antonio. Ancora gli va dato tempo per me.

Discussione precedente - Discussione successiva