Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quanto vale. 15? E non si può fare una piccola plusvalenza fittizia mandandogli in cambio due primavera? Chi volete che se ne accorga?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2023, 17:09
Fantamercato per immaginare una formula fattibile per noi.

Prestito oneroso a 3 mio (l'Inter se cede skriniar già a gennaio e  incassa qualcosa magari anticipa il riscatto di acerbi dandoci qualcosa in meno? 3 mio invece di 4?).

Raul Moro ha gli stessi procuratori. Magari glielo diamo per abbassare il conguaglio

3 mio prestito oneroso + il cartellino di R. Moro (diritto e riscatto) + diritto di riscatto a giugno a cifra già fissata (altri 6-8 se si tengono Moro e 10-12 senza?)

Sto sparando :=))

sparando o meno...ti vorrei come DS  :beer:

Queste sono le cose che si dovrebbero fare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2023, 17:14
eh ma forte! :D
ma che ci deve fare il bruges con raul moro che fa la panca a Partipilo e Falletti in serie B?
poi non cedono quasi mai in prestito, specie i pezzi pregiati.
Eh, lo so.
Ma non riesco a capire in che altro modo potremmo prenderlo.
Non possiamo fare, teoricamente, neanche prestito con obbligo.

Temo sia una calla. Ma questa tipologia dovremmo portare a gennaio. La situazione è interessante. Tocca provarci.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2023, 17:16
Eh, lo so.
Ma non riesco a capire in che altro modo potremmo prenderlo.
Non possiamo fare, teoricamente, neanche prestito con obbligo.

Temo sia una calla. Ma questa tipologia dovremmo portare a gennaio. La situazione è interessante. Tocca provarci.

concordo, per carità. mi porti lui e doig a gennaio e parliamo di mercato serio. dici dove li trovi 25 milioni? boh :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Su alcuni siti Laziali che non nominerò, riportano delle indiscrezioni dalla Spagna secondo cui pare che la società si stia muovendo per un certo Ferran Jutglà, classe 98, dal Club Bruges. L'accordo sarebbe sulla base di 15 mln. Ma da dove escono sti soldi, così, all'improvviso? Io ho sempre letto di sto indice di liquidità, che per comprare bisogna vendere, etc. Mah, secondo voi è la solita sciocchezza?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: SSL92 il 21 Gen 2023, 17:28
Su alcuni siti Laziali che non nominerò, riportano delle indiscrezioni dalla Spagna secondo cui pare che la società si stia muovendo per un certo Ferran Jutglà, classe 98, dal Club Bruges. L'accordo sarebbe sulla base di 15 mln. Ma da dove escono sti soldi, così, all'improvviso? Io ho sempre letto di sto indice di liquidità, che per comprare bisogna vendere, etc. Mah, secondo voi è la solita sciocchezza?
può darsi li metta il presidente e sarebbe non solo normale ma anche opportuno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: SSL92 il 21 Gen 2023, 17:28

No, la sciocchezza è una cosa seria, qui siamo ancora a livello di indiscrezione

Ma il potenziale c'è

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2023, 12:36
Non capisco cosa faccia ancora a Cremona Valeri.

Sono in B
Hai il contratto in scadenza
Tra 10 gg si accorda con chi vuole.

Ma du spicci o un paio di prestiti (Fares e Cancellieri ad esempio) non gli servono?
L'ho incontrato all'aperitivo scorsa settimana: è laziale vero (quando era in B è andato anche in trasferta)!
Ho chiesto anch'io quando veniva a da noi che ci serve un terzino sinx, risposta: MAGARI !
SFL e riomma merda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me una decina di milioni per il vice Ciro a Lotito glieli dà Immobile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2023, 18:42
Secondo me una decina di milioni per il vice Ciro a Lotito glieli dà Immobile.
tocca aspettare Marusic per il terzino sinistro

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lotito ha detto di stare tranquilli che ci pensava lui, io aspetto. Se alla fine non fa niente è un collione, cioè almeno statte zitto e non farle certe dichiarazioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prendere Valeri ed inserirlo nel gruppo con Hysaj Marusic e Lazzari ti sistemerebbe la batteria senza svenarsi e lasciar il budget su altra priorità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2023, 20:10
Prendere Valeri ed inserirlo nel gruppo con Hysaj Marusic e Lazzari ti sistemerebbe la batteria senza svenarsi e lasciar il budget su altra priorità.
Rubin, cacciali 'sti 4 mio e portaci Valeri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2023, 20:11
Quale budget?

Io spero sempre che esca qualcosa. Tra Muriqi, Fares, Escalante...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2023, 21:24
Io spero sempre che esca qualcosa. Tra Muriqi, Fares, Escalante...

Muriqi resta al Maiorca, Escalante è andato in prestito, mentre Fares, dopo un anno e mezzo di inattività, a gennaio chi se lo prende a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo???  Bisogna sperare che esca qualcun'altro e/o che Claudione ci sbalordisca entro il 31 mettendo mani al portafogli, almeno un acquisto  Sarri se lo aspetta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2023, 20:09
Lotito ha detto di stare tranquilli che ci pensava lui, io aspetto. Se alla fine non fa niente è un collione, cioè almeno statte zitto e non farle certe dichiarazioni.

Un giocatore lo porta sicuramente. Questo è poco ma sicuro.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2023, 20:09
Ma l'avrà detta veramente questa cosa?
E in che contesto?
A Lotito fanno dire un sacco di cose, anche con le virgolette tra l'altro.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
15 milioni per un attaccante sarebbe il minimo per la quarta forza del campionato.
Ma saremo monchi come da DNA lotitiano: attacco forte difesa colabrodo, difesa forte attacco zoppicante.

Discussione precedente - Discussione successiva