Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Lo stadium mezzo vuoto non è un bel segnale per quei ladroni. Bene così.
Serie b.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Si ma le altre? Non je fanno niente? Pare che solo la Juventus ha fatto le plusvalenze per impicciare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2023, 20:46
Lo stadium mezzo vuoto non è un bel segnale per quei ladroni. Bene così.
Serie b.

Pensano che lo sciopero per le pay tv significasse anche non andare allo stadio .

Cominciassero a tifare Asti , Novara , Alessandria .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che poi se lamentano perché alle altre non hanno fatto nulla.
Fanno ricorso capito?
Cioè manco un briciolo de vergogna?

Rubano, li hanno smascherati, li hanno presi con le mani nella marmellata e fanno ricorso perché anche qualcun altro ruba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Puniscono pesantemente la juve perché sanno che ha enormi capacità di assorbire qualunque addebito (Exor è un colosso), le altre non le sfiorano nemmeno se no saltano come miccette.

Purtroppo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Gen 2023, 20:44
E la Lazio ?

COSA RISCHIA LA LAZIO ?
niente perché abbiamo pagato 12.
c'è reale movimento di denaro.
operazione pulitissima

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2023, 21:04
Mettiamola così.
Puniscono pesantemente la juve perché sanno che ha enormi capacità di assorbire qualunque addebito (Exor è un colosso), le altre non le sfiorano nemmeno se no saltano come miccette.

Purtroppo.
Exor e' un colosso, pero' usano mezzi illeciti per far quadrare i bilanci. Hanno operato questi "artifizi" finanziari  probabilmente per competere con le altre grandi in Champions, non riuscendoci, intanto pero' in Italia hanno infilato 9 scudetti di fila, con tutte le altre a figurare come sparring partner. Non 15 punti, ma 45!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io cercavo di dare una spiegazione, condivisibile o meno, del perché non inguaieranno nessun altro.
Il giocattolo non si può rompere.

Troppi troppi soldi in ballo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2023, 22:10
Io cercavo di dare una spiegazione, condivisibile o meno, del perché non inguaieranno nessun altro.
Il giocattolo non si può rompere.

Troppi troppi soldi in ballo.

a tal proposito leggevo oggi che  un eventuale  non partecipazione alle coppe alla  juve gli costerebbe, tra mancati introiti e mancati bonus degli sponsor,  almeno 80 milioni....attenzione perche oggi il comunicato dei gruppi ultra' della juve solleva  un altro dubbio e cioe' che si stia preprarando la vendita...che ad Elkann abbia  un po stancato buttare soldi nel giocattolo del nonno e del bisnonno non è cosa nuova...io non l'ho mai visto assistere a  una partita tanto per dire, non credo abbia tutta sta passione bianconera...che ci possa essere la  possibilita' a medio termine che la  juve  non appartenga piu' agli Agnelli/Elkann non lo escluderei

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2023, 22:57
a tal proposito leggevo oggi che  un eventuale  non partecipazione alle coppe alla  juve gli costerebbe, tra mancati introiti e mancati bonus degli sponsor,  almeno 80 milioni....attenzione perche oggi il comunicato dei gruppi ultra' della juve solleva  un altro dubbio e cioe' che si stia preprarando la vendita...che ad Elkann abbia  un po stancato buttare soldi nel giocattolo del nonno e del bisnonno non è cosa nuova...io non l'ho mai visto assistere a  una partita tanto per dire, non credo abbia tutta sta passione bianconera...che ci possa essere la  possibilita' a medio termine che la  juve  non appartenga piu' agli Agnelli/Elkann non lo escluderei
non penso una vendita sia fattibile in questo momento con tutti i processi aperti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
non penso una vendita sia fattibile in questo momento con tutti i processi aperti

ma si infatti ho parlato medio termine e non a breve, chiaramente se fosse vero che vogliono vendere hanno tutto l'interesse a farlo quando tornano a  pieno regime, con le inchieste chiuse e la squadra che torna a  lottare per le prime  posizioni e in europa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Goceano il 22 Gen 2023, 20:48
Si ma le altre? Non je fanno niente? Pare che solo la Juventus ha fatto le plusvalenze per impicciare.

Se può essere utile...

Avv. Grassani a DAZN: "Ecco perché è stata penalizzata solo la Juventus"

L'Avvocato Mattia Grassani è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell'incontro tra Juventus e Atalanta terminato sul risultato di 3-3:
Alla domanda perché sia stata colpita solo la Juventus sul caso plusvalenze ha detto:

"La risposta è semplice: il giudizio che la Procura Federale ha scelto per riaprire il processo si è basato solamente sull'acquisizione di migliaia di documenti trasmessi dalla Procura di Torino alla Procura Federale.
In quei documenti la Procura Federale ha trovato elementi nuovi che riguardavano esclusivamente la Juventus.
La Procura di Torino ha infatti la competenza di indagare solo sui dirigenti torinesi".

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/avv-grassani-a-i-dazn-i-ecco-perche-e-stata-penalizzata-solo-la-juventus-1782657

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
L'ho sentito anche alla Domenica Sportiva...
Tra tutti gli esperti di diritto sportivo che sono intervenuti in questi giorni in merito alla sentenza, mi è sembrato a paletti il più competente e il più chiaro nell'argomentare concetti e cavilli anche molto complessi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: alenlalieno il 22 Gen 2023, 15:18
spinazzola 29 mln, nazionale.
pellegrini 22 mln un giovane con presenze i coppa e in campionato con roma e Cagliari.
difficile penalizzare.

Spinazzola, all'epoca del passaggio agli scatarri, aveva giocato più o meno 30 minuti in Nazionale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: hafssol il 22 Gen 2023, 15:59
Più che le valutazioni in sé, che per loro natura sono aleatorie, potrebbero contare eventuali prove documentali o intercettazioni dalle quali emergesse che le valutazioni sono state condizionate da esigenze di aggiustamento dei bilanci delle quali entrambe le società abbiano avuto giovamento.

Lo ritengo improbabile, però ormai la situazione è su un altro piano rispetto a quello di una valutazione, più o meno corretta e fondata, basata unicamente su dinamiche del mercato.
E comunque, all'epoca Pellegrini aveva poco più di mille minuti giocati in serie A, nei quali non è che avesse mostrato lo stravedi.

Fermo restando che la vedo molto difficile anche io che si arrivi a qualcosa di concreto contro merde e Milan, per quanto riguarda lo scambio Spinazzola-Pellegrini ci sono delle intercettazioni a riguardo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2023, 09:13
Aspetto che si arrivi a Pjanic - Arthur.

Con il Barcellona ne hanno fatte altre a livello di squadre B, tipo tale Alejandro Marques preso a 8,2 mln a fronte di una cessione l'anno successivo di altrettanto tale Matheus Pereira per 7,8 mln.

Ecco, per dire, ma alla squadra B non dovrebbero dare qualche penalizzazione? Insomma, gli impicci sono stati fatti anche lì

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il fatto che la juve potesse tranquillamente battere i pugni per giocare una partita ufficiale(la supercoppa; scusatemi se mi ripeto) per poter giocare al meglio delle amichevoli la dice lunga di quanto potere(e quando ne hai più del dovuto in genere diventa un sistema mafioso) abbia avuto; roba che se lo faceva l'altra contendente veniva presa direttamente a calci. Roba da non credere, è come se noi volessimo spostare la partita di oggi col Milan, veramente pazzesco...

Le plusvalenze incriminate, da quello che ho capito io, sono ben altra cosa rispetto allo scambio di giocatori, perciò, per adesso, vengono puniti solo loro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Blueline il 23 Gen 2023, 09:39
Il fatto che la juve potesse tranquillamente battere i pugni per giocare una partita ufficiale(la supercoppa; scusatemi se mi ripeto) per poter giocare al meglio delle amichevoli la dice lunga di quanto potere(e quando ne hai più del dovuto in genere diventa un sistema mafioso) abbia avuto; roba che se lo faceva l'altra contendente veniva presa direttamente a calci. Roba da non credere, è come se noi volessimo spostare la partita di oggi col Milan, veramente pazzesco...

Le plusvalenze incriminate, da quello che ho capito io, sono ben altra cosa rispetto allo scambio di giocatori, perciò, per adesso, vengono puniti solo loro.

Da quello che mi è parso di capire, sono stati puniti perchè ci sono intercettazioni di loro dirigenti che parlano di determinate operazioni definendole "poco regolari".

In sostanza, si sono autoaccusati.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Blueline il 23 Gen 2023, 09:39

occhio che col Milan giochiamo domani  :=)) :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva