Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Jeffry il 23 Gen 2023, 13:03
Una stagione da assoluto protagonista.
Certo, nel Verona ma tant'è!

la stessa che ha avuto bonazzoli alla salernitana, doppia cifra a 24 anni in 1800 minuti. anzi onestamente molto meglio di quella di zaccagni a verona, per chi ha seguito tutta quella stagione dove a un certo punto è sparito totalmente.

poi ripeto io concordo con voi, per me non sono nomi da champions. ma casale era da champions?
ma di che cosa parliamo? ci possiamo permettere i nomi da champions acclarati? possiamo andarci a prendere un'ala da 20 bombe in premier che qui farebbe le buche?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Mr.Class il 23 Gen 2023, 13:09
la stessa che ha avuto bonazzoli alla salernitana, doppia cifra a 24 anni in 1800 minuti.
...

Zaccagni però non è finito in panchina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Jeffry il 23 Gen 2023, 13:10
Zaccagni però non è finito in panchina.

hanno preso due attaccanti di livello europeo (come  nome), che hanno giocato in champions e sono stati in grandi squadre, non è che si giocava il posto con delle seghe. e comunque continuassero a tenerlo in panchina per far giocare piatek, vedi che risultati...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Per me, basta con questi mezzi giocatori. Sono quelli che bloccheranno l'indice di liquidità nei prossimi anni. Al limite in prestito per sei mesi per tappare il buco. Meglio uno l'anno, ma buono. Quello di ieri sera dell'Atalanta è costato 25 mln, mi pare. Muriqi+Basic, però, probabilmente, ne faranno il doppio tra qualche anno. A parte che lo possono mettere in campo al posto di Zapata, subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma pure per me basta con i mezzi giocatori.
mi chiedevo solo perchè cabral l'anno scorso era ok, il talento i cazzi e i mazzi, mo con bonazzoli vedo che facciamo i difficili. sul discorso che poi precluderebbe l'acquisto serio in estate soprassiedo, anche qui, le peggio pippe sono arrivate che oggi ci bloccano il mercato e ci preoccupiamo di bonazzoli?
ripeto, io seguirei sarri, che mi pare abbia detto che vuole un giocatore offensivo. trovassero uno che lo soddisfi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Carbal l'anno scorso era ok a me non puoi dirlo, è scesa pure la Madonna a dirmi "ok, abbiamo capito, ora calmati"
:lol:  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2023, 12:58
NO, pero' penso che nessuno dei giocatori che hai citato, per una ragione o per un'altra ha, o ha avuto, la consistenza di Ciro nel mondo Lazio.
Il passaggio da Ciro al dopo Ciro non sarà come il passaggio da Klose al dopo Klose.
Secondo me.
Sarà peggiore e più difficile infatti.
Altro che prepariamo il terreno per il nuovo Ciro e per la sua successione.

Per me, magari cambiamo strategie, quando Ciro smetterà si preoccuperanno del nuovo 9.

Nel frattempo ci serve una riserva, non uno che ne prenda l'eredità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 13:24
Carbal l'anno scorso era ok a me non puoi dirlo, è scesa pure la Madonna a dirmi "ok, abbiamo capito, ora calmati"
:lol:  :=))

c'era pure chi lo voleva riscattare quel fenomeno. mo il problema è bonazzoli che ci preclude l'acquistone a giugno.
giugno non esiste come dice DLM.
poi se hanno 20 per jutgla o simili (nome a caso), daje tutta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il futuro dipende da quello che si fa' nel presente.
:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A Giugno ci sarà l'indice e il cedere la paccottiglia che ritorna

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Datemi Bonazzoli, ora. Piuttosto che a giugno vedremo.

Se a giugno avremo 20 mio da mettere su una punta (?) Bonazzoli lo piazzi facile in prestito a una neopromossa. O addirittura, non so se siamo pronti :=)), si potrebbe avere Ciro + Bonazzoli + uno da 20 mio che faccia la punta e l'esterno (un Keita), a maggior ragione se Pedro torna in Spagna.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

che mi sembra anche la descrizione di gennaio.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
State già a pensa' a giugno... così se fa, lasciatelo perde gennaio che non è roba per noi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Bonazzoli se lo prendiamo col contratto di 5 anni non se lo prende più nessuno a meno di regalarlo. Come tutte le mezze seghe che orbitano intorno a noi da anni (per anni).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Bonazzoli se lo prendiamo col contratto di 5 anni non se lo prende più nessuno a meno di regalarlo. Come tutte le mezze seghe che orbitano intorno a noi da anni (per anni).
Ci pensa Sarri a valorizzarlo. Che lo abbiamo preso a fare altrimenti? Giusto? :p

Bonazzoli è un buon mestierante da serie A di 25 anni e se non leggo male guadagna 500k netti.
Nel caso lo piazzi.

O magari scopri che non è male in panca.

Considerando che il nostro top è stato Caicedo (pagato 2.5 e preso da una squadra minore). Altrimenti ricordo Djordjevic. Non mi pare di ricordare campioni in panca nel ruolo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 13:49
Ci pensa Sarri a valorizzarlo. Che lo abbiamo preso a fare altrimenti? Giusto? :p

Bonazzoli è un buon mestierante da serie A di 25 anni e se non leggo male guadagna 500k netti.
Nel caso lo piazzi.

Considerando che il nostro top è stato Caicedo (pagato 2.5 e preso da una squadra minore). Altrimenti ricordo Djordjevic. Non mi pare di ricordare campioni in panca nel ruolo.
Se gliene fai valorizzare uno bono è meglio pure per Sarri :beer:

Quando arrivano a Roma, col contratto della Lazio in tasca, le cose cambiano. Abbiamo avuto tanti esempi in passato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Sì, ma Bonazzoli potrebbe essere la migliore punta di riserva avuta nell'era Lotito, dopo Caicedo e al pari di un Kozak (e chissà, magari ci sorprende).

Pare che siamo andati avanti a Giroud e Geko in panca in questi ultimi anni.

Facciamo i conti con la realtà e facciamo il massimo consentito.

No, non la voglio la pagnotta oggi, magari tra 6 mesi mi compro la lasagna. Ma magna va :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Bonazzoli e Pellegrini sarebbero ottimi acquisti, altro che... almeno sai cosa prendi e sai quanto possano dare in serie A, visto che ci hanno già giocato.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 13:49

Nel caso lo piazzi.

La certificazione delle pippearsugo prese ogni anno a gennaio (e non solo) è che poi sono spariti dagli orizzonti.

Pereira, cabral, kakuta...
Manco puoi dire che fu colpa dell'allenatore che non seppe valorizzarli.

A volte penso sia stato fatto volontariamente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Bonazzoli va preso se va bene a Sarri, sennò sta bene dove sta. SE il suo acquisto ci preclude l`acquisto futuro di un sostituto di Ciro oppure di un vice nel caso fallisse, portiamo i libri in tribunale per il fallimento.

Discussione precedente - Discussione successiva