Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
occhio che col Milan giochiamo domani  :=)) :ssl

è stata spostata da Lotito, da oggi a domani. :)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Citazione di: Aregai il 23 Gen 2023, 11:09
gliene ridanno almeno la metà dei punti per me.

Non possono, o confermano i 15 o li tolgono tutti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: Slasher89 il 23 Gen 2023, 11:14
e perchè? nn è la prima volta che rivedono al ribasso le penalizzazioni (anche a noi tra l'altro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché è così. Era già un appello. O trovano difetti procedurali e buttano tutto o restano i 15 punti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Slasher89 il 23 Gen 2023, 11:14
Questa è una delle poche certezze di tutta questa ingarbugliatissima vicenda....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi non immaginate la merda che c'è sotto a sta storia.

Se gli confermano i 15 e la chiudono lì è un miracolo degli avvocati.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2023, 22:10
Io cercavo di dare una spiegazione, condivisibile o meno, del perché non inguaieranno nessun altro.
Il giocattolo non si può rompere.

Troppi troppi soldi in ballo.

Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2023, 21:04
Mettiamola così.
Puniscono pesantemente la juve perché sanno che ha enormi capacità di assorbire qualunque addebito (Exor è un colosso), le altre non le sfiorano nemmeno se no saltano come miccette.

Purtroppo.

Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2023, 11:40

Esatto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
cmq c'e' anche una terza possibilita, ossia che il collegio di garanzia chieda la revisione della sentenza rimandandola indietro.
in questo caso probabilmente diminuirebbe la pena.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

ci sono altri 2 procedimenti che interessano la juve, quindi deve ancora vedere l'inferno sta merda di società.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Stylish se vuoi essere un po' più esteso e specifico noi siamo qui eh!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stylish se vuoi essere un po' più esteso e specifico noi siamo qui eh!

Non ho info precise ma solo voci che arrivano da Torino, per questo non vado oltre.

Ma se fossero confermate fanno na brutta fine.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655

ma sappiamo che pagherà solo la juve e che poi il calcio sarà lindo e pinto (per i giornalari)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Se io sono in partnership – si sfoga Cherubini – e poi quando vengo a comprare un giocatore sono trattato come un cliente che arriva per la prima volta, non è una partnership, perché noi a loro in questi anni... Demiral non sapevano neanche chi era, dovevamo prenderlo per noi ma non avevamo posto...

A loro gli abbiamo portato l'agente nella sede; serviva una società, noi non potevamo, in quel momento pagava 10 milioni, loro possono farlo, però quel servizio l'hai pagato. Perché lo hai ricomprato a 16-18".

E ancora.

Sempre Cherubini telefona a Carnevali, d.g. del Sassuolo. "Giovanni – gli dice – ma se io mi siedo e le condizioni che tu mi dai sono esattamente quelle che tu dai all'Arsenal, qual è il valore aggiunto della nostra relazione decennale? Che fine ha fatto gli 8 milioni che hai guadagnato in 6 mesi con Demiral che non sapevi chi era? Che fine ha fatto il nostro decisivo appoggio quando hai preso Sensi?"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Toccherebbe leggere le risposte degli interessati durante le telefonate. Che risponde Carnevali ad esempio?
Col Merda si sono chiamati?
Se c'è qualche intercettazione, se la Juve tira fuori qualche documento, le cose cambiano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cherubini dice che la Juve è in "relazione decennale" con il Sassuolo, ne fa gli interessi e briga per deviare verso la succursale giovani ambìti come Sensi. In quanto a Demiral, finirà poi all'Atalanta in un intreccio a dir poco scabroso riguardante anche Romero e il Tottenham. Che la Juve possa fare il bello e il cattivo tempo lo si capisce ascoltando Paratici e Corrado, il d.g. del Pisa che gioca in B e ha un giovane attaccante, Lucca, che si sta mettendo in mostra. Paratici dice a Corrado che Lucca lo vuole trattare lui.

"L'ho sempre fatto – spiega –, l'ho fatto con Caldara, l'operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l'operazione la faccio io anche per il Pisa. L'ho fatto per il Genoa tutta la vita, l'ho fatto per l'Atalanta tutta la vita, l'ho fatto per il Sassuolo tutta la vita".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
in effetti ho letto che  potrebbe non essere certo che il Collegio di Garanzia annulla tutto o conferma tutto, potrebbe rimandare la pratica alla Corte Federale chiedendo che sia revisionata in parte la sanzione motivandone il perche'....cioe' in pratica annulla e conferma allo stesso tempo ...se non ricordo male è quello successo a Lotito, che era stato condannato a 12 mesi di inibizione mi pare e quindi decadeva dalle cariche federali ma  poi il Collegio di Garanzia ha chiesto che fossero riviste le sanzioni e fu' ridotta a 8 ( mi pare eh )

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Stanno uscendo esattamente le cose di cui parliamo da anni e che si diceva non avrebbero mai portato a nulla per gli interessati. Anzi, stupidi non a non far parte del giro, si diceva.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ci sono tutti gli estremi per un bel giro di vite, che probabilmente sarebbe un toccasana per il calcio italiano, per i vivai e per tutto il movimento calcistico.

La Giuve ha l'aggravante di essere attrice protagonista del sistema e di aver palesemente taroccato i bilanci, anche e soprattutto con la pantomima stipendi.

Il vero problema è che il tutto arriverà a campionati e coppe in corso e quindi dubito ci sia una retrocessione, ma ci sono tutti gli estremi per appioppargli un fardello di punti di penalizzazione monstre (60-70 pt.) da rendere la salvezza una vera e propria chimera.

Le altre squadre se la caveranno con qualche punto di penalizzazione (in A quelle che rischiano sono la samp, lo scansuolo, la dea e, in misura molto minore, merdlan). Ca va sans dire, le mer.de ne usciranno ad usual intonse e parte lesa.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Scusate, ma perché dovrebbe pagare solo la Juve in una situazione dove, chi più chi meno, sono tutti coinvolti?
Leggi Cani e Pulcinella in primis?

Discussione precedente - Discussione successiva