Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
In prestito si muove anche Joao Pedro, ma ha un problema al ginocchio.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque io la butto la', ma prendersi Keita che e' abbandonato in Russia, visto che ci siamo appena presi il fratello?
E' una punta, e' un ex ala, e conosce buona parte della rosa, oltre ad essere un prodotto del vivaio locale.

Imho, ci ritornerebbe a piedi a Roma.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma perchè sempre i stessi 3/4 nomi in croce? ci sono circa 1500 attaccanti in europa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 15:17
Ci vuole semplicemente un DS INcapace per portare: Konko, Alfaro, Pererinha, Saha, Perea, Kakuta, Postiga, Garrido, Novaretti, Gentiletti, Leitner, Braafheid, Eliseu, Ederson, Mauricio, Morrison, Khishna, Bisevac, Vargic, Proto, Durmisi, V. Berisha, Vavro, Adekanye, Jony, Escalante, Muriqi e compagnia bella, senza verdesi le partite del Sassuolo o Leicester. Ed oggi stai sperando di vendere Fares per prendere un Bonazzoli, cioè Bonazzoli, una squadra che deve lottare per arrivare in CL, giusto??? Ed il merito di tutto ciò a chi spetta???

Pensa che tutti quelli che hai citato sono costati in 10 anni la metà di quanto hanno speso le mer.de per Pastore...
Poi rimane il mistero del come avrà fatto la Lazio ha restare competitiva e ad andare così tante volte in EL nonostante le montagne di acquisti sbagliati fatti dal DS...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 15:31
In prestito si muove anche Joao Pedro, ma ha un problema al ginocchio.

Ho letto la notizia che interessa alla florentia, interessata anche a B. Majoral, due ottimi attaccanti che a quanto pare non possiamo permetterci, solo un Bonazzoli possiamo prendere, forse, come entrare in concessionaria e cercare di prendere una fiat punto base, senza optional.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: volerevolare il 23 Gen 2023, 15:41
Pensa che tutti quelli che hai citato sono costati in 10 anni la metà di quanto hanno speso le mer.de per Pastore...
Poi rimane il mistero del come avrà fatto la Lazio ha restare competitiva e ad andare così tante volte in EL nonostante le montagne di acquisti sbagliati fatti dal DS...

Se devi competere per entrare in CL, chi prenderesti B. Mayoral e/o Joao Pedro e/o Bonazzoli??? Mi risponderai che i primi due non possiamo permetterceli, e ti chiedo perchè??? la risposta ce l'hai già e devi dire: grazie Tare!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
quindi tu ritieni (è una domanda seria eh, non ironica) che Sarri abbia dato l'ok sugli acquisti di gila, cancellieri e marcos aurelio? no perchè nel caso li abbia scelti lui e non li fa giocare praticamente mai, preferendogli altri pure in condizioni precarie, è un criminale da cacciare.

Su Cancellieri e Marcos Antonio ci sono i virgolettati di Sarri e non mi pare che abbia mai detto che lui non li voleva. Su Gila si è esposto direttamente sul campo...a inizio stagione era la terza scelta dietro a Patric e Romagnoli. Adesso è semplicemente infortunato.

Poi occhio a bollare i giocatori eh...perchè il Napoli ha preso Lobotka 3 anni fa e solamente oggi c'ha un giocatore di livello li in mezzo. Ce vole pure pazienza, la stessa che invoca Sarri tra l'altro quando si parla di Basic, Marcos Antonio e compagnia cantante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 15:17
Ci vuole semplicemente un DS INcapace per portare: Konko, Alfaro, Pererinha, Saha, Perea, Kakuta, Postiga, Garrido, Novaretti, Gentiletti, Leitner, Braafheid, Eliseu, Ederson, Mauricio, Morrison, Khishna, Bisevac, Vargic, Proto, Durmisi, V. Berisha, Vavro, Adekanye, Jony, Escalante, Muriqi e compagnia bella, senza verdesi le partite del Sassuolo o Leicester. Ed oggi stai sperando di vendere Fares per prendere un Bonazzoli, cioè Bonazzoli, una squadra che deve lottare per arrivare in CL, giusto??? Ed il merito di tutto ciò a chi spetta???

Madre mia...m'ero tenuto fuori da sto topic fino ad oggi. Mi eclisso di nuovo, tanto è sempre la solita sagra de dischi rotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2023, 15:45
Madre mia...m'ero tenuto fuori da sto topic fino ad oggi. Mi eclisso di nuovo, tanto è sempre la solita sagra de dischi rotti.

più che dischi rotti, dischi rotture.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 15:44
Se devi competere per entrare in CL, chi prenderesti B. Mayoral e/o Joao Pedro e/o Bonazzoli??? Mi risponderai che i primi due non possiamo permetterceli, e ti chiedo perchè??? la risposta ce l'hai già e devi dire: grazie Tare!!!

Compatibilmente con le mie risorse, prenderei chi mi suggerisce il mister. E secondo me tutti quelli che citi non giocherebbero mai con Sarri...

OT
ma invece che scrivere ogni due per tre le stesse cose, tu ci sarai domani allo stadio? perché mentre tu blateri senza soluzione di continuità su questo o quell'attaccante che risolverebbe d'incanto i nostri "problemi", c'è una squadra che domani si gioca una partita importante ed avrebbe bisogno di sostegno e passione e non dei soliti mugugni triti e ritriti.
EOT

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: volerevolare il 23 Gen 2023, 15:51
Compatibilmente con le mie risorse, prenderei chi mi suggerisce il mister. E secondo me tutti quelli che citi non giocherebbero mai con Sarri...

OT
ma invece che scrivere ogni due per tre le stesse cose, tu ci sarai domani allo stadio? perché mentre tu blateri senza soluzione di continuità su questo o quell'attaccante che risolverebbe d'incanto i nostri "problemi", c'è una squadra che domani si gioca una partita importante ed avrebbe bisogno di sostegno e passione e non dei soliti mugugni triti e ritriti.
EOT

Volere, domani sera lavoro, dato che è disposto in turni, ma domenica sarò presente, mio figlio è ABBONATO in DN e sarà presente, a casa abbiamo magliette ORIGINALI della Lazio da anni, che possiamo vendere, chiedi piuttosto a chi scrive qui dentro e non ci va MAI!!!
Forza Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ste state aprendo il banchetto con le patenti di Lazialità fate sapere così la gente forma per bene la fila.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se non si era capito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
per me questo Jutgla sarebbe un bell'acchiappo...chiedono 15 milioni, a 12  + bonus te lo porti via, lo devi prendere ora pero' o fare gia' tutto per giugno perche temo che facilmente ci potrebbe mettere gli occhi sopra qualcun'altro...

https://www.youtube.com/watch?v=M2Jq8gtV4L8

lo so che nei video sembrano tutti forti, questi sono i gol nel Bruges di quest'anno ma andate a vedere il video con i gol nel Barcellona B...per me potrebbe essere uno dal grande futuro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2023, 16:09
(...)
lo so che nei video sembrano tutti forti, questi sono i gol nel Bruges di quest'anno ma andate a vedere il video con i gol nel Barcellona B...per me potrebbe essere uno dal grande futuro

Pronti...

:=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 16:06
Comunque Sarri voleva vitinha.
Se non si era capito
che e' costato 40 mln di euro.
poi voleva maxi lopes per cui ne chiedevano 25.
gli hanno preso marcos antonio che dicono abbia avallato, costato una decina di mln.
allo stesso prezzo ci prendevi ricci che a quanto pare piaceva a sarri.
insomma ,si parlano ?
lotito che fa? che accordo hanno raggiunto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: FatDanny il 23 Gen 2023, 16:06
Comunque Sarri voleva vitinha.
Se non si era capito

Alla fine gli hanno portato Marcos Antonio, perchè trovato a prezzo di saldo, un'occasione imperdibile, anche se completamente incompatibile con il resto dei centrocampisti in rosa

Sarri a quel punto ha fatto buon viso a cattivo gioco, poi ha dato la maglia da titolare a Cataldi e la maglia da vice Cataldi a Vecino

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Jutglà non è neanche un titolare inamovibile.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 15:54
Volere, domani sera lavoro, dato che è disposto in turni, ma domenica sarò presente, mio figlio è ABBONATO in DN e sarà presente, a casa abbiamo magliette ORIGINALI della Lazio da anni, che possiamo vendere, chiedi piuttosto a chi scrive qui dentro e non ci va MAI!!!
Forza Lazio

E allora goditi la Lazio, che è una bella squadra e che quest'anno sta anche facendoci spesso divertire.
Anche perché la storia insegna che a gennaio difficilmente si scova il giocatore veramente utile; l'ultimo che abbiamo preso a gennaio che qualcosa ha fatto è stato Romulo.
Se a gennaio arriva qualcuno gradito a Sarri bene, altrimenti per me possiamo anche rimanere così sperando che Ciro non abbia più altri infortuni e che qualcuno degli altri che hanno dato poco inizi finalmente a dare il suo apporto.

Se invece vuoi tifare per qualcuno che fa collezioni di figurine, ti consiglio il PSG

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2023, 16:09
per me questo Jutgla sarebbe un bell'acchiappo...chiedono 15 milioni, a 12  + bonus te lo porti via, lo devi prendere ora pero' o fare gia' tutto per giugno perche temo che facilmente ci potrebbe mettere gli occhi sopra qualcun'altro...

https://www.youtube.com/watch?v=M2Jq8gtV4L8

potrebbe essere un bell'acchiappo, ma accetterebbe di fare la panca fisso ad Immobile? Perche' appena rientra Ciro, si riprende il posto senza discussioni.
Investire 15 milioni su una riserva non e' una scelta saggia (vedi caso Muriqi)

Discussione precedente - Discussione successiva