Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2023, 13:48
Cherubini dice che la Juve è in "relazione decennale" con il Sassuolo, ne fa gli interessi e briga per deviare verso la succursale giovani ambìti come Sensi. In quanto a Demiral, finirà poi all'Atalanta in un intreccio a dir poco scabroso riguardante anche Romero e il Tottenham. Che la Juve possa fare il bello e il cattivo tempo lo si capisce ascoltando Paratici e Corrado, il d.g. del Pisa che gioca in B e ha un giovane attaccante, Lucca, che si sta mettendo in mostra. Paratici dice a Corrado che Lucca lo vuole trattare lui.
"L'ho sempre fatto – spiega –, l'ho fatto con Caldara, l'operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l'operazione la faccio io anche per il Pisa. L'ho fatto per il Genoa tutta la vita, l'ho fatto per l'Atalanta tutta la vita, l'ho fatto per il Sassuolo tutta la vita".
A me fanno sorridere gli juventini (e non solo, sentito addirittura interisti affermare le stesse cose) che dicono:
"punite la società, ma non i giocatori...perché loro non c'entrano nulla". Eh, il cazzo.
Praticamente hanno ammesso di fare il mercato per n squadre, favori di qua, favori di là.
Immagino poi quando queste squadre si incontrano in campo...le partite pulitissime.

Poi fanno altrettanto ridere gli juventini quando parlano di disdire gli abbonamenti televisivi. La vostra società di merda ha distrutto il calcio italiano e tocca pure implorarvi. E di nuovo "eh, il cazzo!!!".
Tra dieci anni, come competitività, ce la giocheremo con quello polacco...grazie al monociglio e alla sua banda.
Ah, e ovviamente c'è dietro il complottone della Uefa. Mica gli impicci ammessi e la montagna di debiti accumulati negli anni. Pore stelle. Ma magari gliele tolgono tutte e tre.