Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: alex73 il 23 Gen 2023, 18:47
Dovremmo prendere jutgla
perché? è forte? . . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
propongo di non scrivere più fino al 31 gennaio , cinque minuti prima della chiusura. . . poi al gong vale tutto. . . ma adesso perché vi fate del male? tanto lo sapete che comunque vada, viene o no qualcuno, sempre negli ultimi cinque minuti succede. . .  :beer: magnate tranquilli . . . e venite domani sera allo stadio, se potete  :asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Gen 2023, 19:34
perché? è forte? . . .
nn so neanche chi sia....riportavo una voce che gira

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Secondo Di Marzio, Raul Moro torna in Spagna nel Real Oviedo in Segunda attualmente in quattordicesima posizione.
Nientepopodimeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.034
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2023, 21:41
Secondo Di Marzio, Raul Moro torna in Spagna nel Real Oviedo in Segunda attualmente in quattordicesima posizione.
Nientepopodimeno...
Mi sa' che fa panchina pure li...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: Adler Nest il 23 Gen 2023, 21:41
Nientepopodimeno...
I soldi buttati negli ultimi anni, che peccato
Durmisi pare abbia 15 anni di contratto, PD

Parisi comunque per me è bravo, merita un bel salto

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: mars72 il 23 Gen 2023, 21:44
Mi sa' che fa panchina pure li...

A differenza di Luka, Raul Moro non ha mai dimostrato di essere veramente un giocatore da prima squadra alla Lazio. Se ci fosse una squadra interessata che sgancia   una somma  per una buona plusvalenza sarebbe da cedere entro gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 21:55
A differenza di Luka, Raul Moro non ha mai dimostrato di essere veramente un giocatore da prima squadra alla Lazio. Se ci fosse una squadra interessata che sgancia   una somma  per una buona plusvalenza sarebbe da cedere entro gennaio.
pagato 6 milioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Gen 2023, 21:57
pagato 6 milioni.

Comprato con un dvd preparato da un regista esperto. Famoso paccotto rifilato a Tare negli anni belli del delirio di onnipotenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Gen 2023, 22:05
Comprato con un dvd preparato da un regista esperto. Famoso paccotto rifilato a Tare negli anni belli del delirio di onnipotenza.
Sarà stato lo stesso regista dell'altro affare da 6 mln, Gila

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Gila è un giocatore vero e sono pronto a scommettere che avrà una buona carriera (non so se da noi però, visto che è chiuso). Raul Moro non ha mantenuto le aspettative, con quel fisico minuto doveva essere super tecnico e rapido, ma non mi è mai sembrato così... Forse non ha avuto la testa per spingere, boh!
Però sta da noi già da un po', il suo valore residuo dovrebbe essere molto basso, e l'ingaggio non dovrebbe essere un problema.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2023, 22:14
Gila è un giocatore vero e sono pronto a scommettere che avrà una buona carriera (non so se da noi però, visto che è chiuso). Raul Moro non ha mantenuto le aspettative, con quel fisico minuto doveva essere super tecnico e rapido, ma non mi è mai sembrato così... Forse non ha avuto la testa per spingere, boh!
Però sta da noi già da un po', il suo valore residuo dovrebbe essere molto basso, e l'ingaggio non dovrebbe essere un problema.

Nel calcio moderno il fisico è fondamentale... Se non lo hai devi compensare con una velocità e una tecnica fuori dal comune...

Cosa rarissima

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma Raul Moro ha appena compiuto 20 anni, lasciamolo giocare in prestito e vediamo se ne esce fuori qualcosa. A Terni si stava ritagliando il suo spazio, poi il cambio di allenatore e il passaggio al 352 lo hanno tagliato fuori. Spero almeno che stavolta abbiano fatto una scelta intelligente e che gli abbiano trovato una squadra che gioca a 3 davanti.

Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2023, 21:49
Parisi comunque per me è bravo, merita un bel salto

È un buon terzino, ma ai soldi che chiede l'Empoli non lo prenderei mai.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Gen 2023, 22:05
e secondo te tare è il tipo da paccotto. Se raul moro è stato pagato 6 mln è perché è convenuto a tutti. Lotito che contralla pure il costo delle penne, sgancia 6 per moro, 11 per cancellieri, perché lo dice tare? Io non ci credo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: max_im1900 il 23 Gen 2023, 22:40
e secondo te tare è il tipo da paccotto. Se raul moro è stato pagato 6 mln è perché è convenuto a tutti. Lotito che contralla pure il costo delle penne, sgancia 6 per moro, 11 per cancellieri, perché lo dice tare? Io non ci credo

Cancellieri 11 mo'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: max_im1900 il 23 Gen 2023, 22:40
Ma che ne sa Lotito di Moro, Muriqi, Durmisi, Vavro, ecc.?
Lotito di Tare si fida, se no 20 mln per Muriqi non sarebbero usciti, per esempio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.699
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2023, 22:14

Chiuso non è vero; abbiamo ancora 3 competizioni e a parte Romagnoli (che comunque non potrà giocarle tutte), Casale e Patric si alternano spesso, anche a partita in corso.
Se si rivelerà giocatore vero le occasioni le avrà.
Finora non mi sembra però che sia al livello degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 14:52
[...]
Se non c'è un euro.
E facciamoli 'sti sei mesi di contratto a Felipao  :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669

Mi sembra evidente che si diano giudizi affrettati sia sul mercato che sui giocatori

Damose 'na calmata

Discussione precedente - Discussione successiva