Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2023, 22:14
Gila è un giocatore vero e sono pronto a scommettere che avrà una buona carriera (non so se da noi però, visto che è chiuso). Raul Moro non ha mantenuto le aspettative, con quel fisico minuto doveva essere super tecnico e rapido, ma non mi è mai sembrato così... Forse non ha avuto la testa per spingere, boh!
Però sta da noi già da un po', il suo valore residuo dovrebbe essere molto basso, e l'ingaggio non dovrebbe essere un problema.
Concordo, per me Gila ha tutte le caratteristiche del difensore moderno di alto livello (buon piede, molto rapido sullo stretto, aggressivo, ecc). Imho avrà tempo e modo di crescere con Sarri.
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2023, 06:47

Manca qualcuno?
Che pugnalata  :S
Citazione di: Corsican laziale il 23 Gen 2023, 21:54
Florian Thauvin svincolato.
Almeno sarebbe un giocatore vero, tocca vedere come sta messo fisicamente e mentalmente dopo il periodo in Messico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2023, 06:47

Manca qualcuno?
Beh, pressoché tutta gente svincolata o presa in prestito gratuito. Conferma che spendiamo (quello che abbiamo a disposizione) tutto nella sessione estiva dove, sostanzialmente, si costruisce la squadra per tutta la stagione.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
CALCIOMERCATO LAZIO – Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ci sarebbero sviluppi positivi nella trattativa tra Lazio e Salernitana per Federico Bonazzoli. Il calciatore avrebbe già espresso il suo parere positivo al trasferimento a Roma rifiutando la corte di Cremonese e Verona che in queste ore hanno chiesto informazioni. Al momento il problema riguarda l'intesa da trovare tra i due club. La Salernitana, infatti, avrebbe già rifiutato lo scambio con Fares e vorrebbe cedere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni. Le cose però potrebbero cambiare se a Salerno arrivasse Seferovic che è stato accostato ai campani. Nel caso arrivasse l'attaccante svizzero il Presidente Iervolino potrebbe rendersi disponibile a trattare con la Lazio il passaggio in biancoceleste dell'attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Spongebill il 24 Gen 2023, 07:58
CALCIOMERCATO LAZIO – Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ci sarebbero sviluppi positivi nella trattativa tra Lazio e Salernitana per Federico Bonazzoli. Il calciatore avrebbe già espresso il suo parere positivo al trasferimento a Roma rifiutando la corte di Cremonese e Verona che in queste ore hanno chiesto informazioni. Al momento il problema riguarda l'intesa da trovare tra i due club. La Salernitana, infatti, avrebbe già rifiutato lo scambio con Fares e vorrebbe cedere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni. Le cose però potrebbero cambiare se a Salerno arrivasse Seferovic che è stato accostato ai campani. Nel caso arrivasse l'attaccante svizzero il Presidente Iervolino potrebbe rendersi disponibile a trattare con la Lazio il passaggio in biancoceleste dell'attaccante.
appesi alle sorti della salernitana...pensa te...
si scherza eh!...forse...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
che fomento

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 24 Gen 2023, 08:38
che sogni ragazzi!
che fomento

Che pensieri soavi, Che speranze, che cori, o Silvia mia! La vita umana e il fato! Inganni i figli tuoi? 😀😀😀

Mi sembrava avessi preso un incipit leopardiano....😏😏😏

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: QVIRIS il 24 Gen 2023, 08:37
appesi alle sorti della salernitana...pensa te...
si scherza eh!...forse...

Più che altro mi devasta l'idea che stiamo lottando per strappare bonazzoli a Cremonese e Verona.
Però se arriva tanto meglio, intendiamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2023, 08:51
Più che altro mi devasta l'idea che stiamo lottando per strappare bonazzoli a Cremonese e Verona.

Spero che, se veramente stiamo aspettando Bonazzoli della salernitana, sia un prestito secco oppure con diritto, altrimenti sarebbe un' ulteriore catzata de gnente. Personalmente mi aspetto/spero altro per competere alla pari per un posto in CL e cercare di arrivare fino in fondo in Conference.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.418
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2023, 08:51

Non è che ce lo stiamo battendo con Cremonese e Verona: è evidente che alla Lazio verrebbe ad avere un ruolo ben diverso rispetto a quello che potrebbe avere in quelle due squadre. Al di là delle considerazioni sulla trattativa, in quelle squadre andrebbe a fare il titolare pressoché con certezza, mentre da noi è consapevole che potrà avere un ruolo da comprimario. Possono essere anche scelte del giocatore, eh!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 23 Gen 2023, 22:49
Cancellieri 11 mo'?
hai ragione per essere precisi 7+1,5 di bonus
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2023, 22:53

Ma che ne sa Lotito di Moro, Muriqi, Durmisi, Vavro, ecc.?
Lotito di Tare si fida, se no 20 mln per Muriqi non sarebbero usciti, per esempio
Lotito si fida solo di se stesso quando si tratta di soldi, controlla tutto, ha cacciato i mercanti dal tempio: sua citazione, e continua a fidarsi di tare così ciecamente ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una curiosità ma la cremonese quanti attaccanti compra?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Perche se prendono bonazzoli io andrei a chiedergli okereke

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: alex73 il 24 Gen 2023, 09:09
Una curiosità ma la cremonese quanti attaccanti compra?

Finchè non trovano quello giusto ci provano.
Come la salernita, che a differenza loro i soldi ce li ha e manco pochi, solo che si sono messi in mano a quel coatto di DeSanctis poracci...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.032
Citazione di: max_im1900 il 24 Gen 2023, 09:05
hai ragione per essere precisi 7+1,5 di bonus Lotito si fida solo di se stesso quando si tratta di soldi, controlla tutto, ha cacciato i mercanti dal tempio: sua citazione, e continua a fidarsi di tare così ciecamente ?

Infatti io mi chiedo sempre come sia possibile che muriqi, vavro, jony, escalante ecc. ecc.. con tutto ciò che han comportato siano passati così in cavalleria da parte di Lotito

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Bonazzoli non sarà mai un fenomeno ma ha tanta cattiveria, testardaggine e voglia di fare gol

Detto questo tecnicamente comunque è bravo ma mi ha sempre colpito, quando l'ho visto, l'energia esplosiva che ha dentro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: max_im1900 il 24 Gen 2023, 09:05
hai ragione per essere precisi 7+1,5 di bonus Lotito si fida solo di se stesso quando si tratta di soldi, controlla tutto, ha cacciato i mercanti dal tempio: sua citazione, e continua a fidarsi di tare così ciecamente ?
E secondo te perché Tare è ancora qua dopo 15 anni?
Davvero, come spieghi i 20 mln per Muriqi, gli 11 per Vavro, ecc. ecc.?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Oggi si legge di Basic alla Cremonese con Bonazzoli in arrivo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Citazione di: genesis il 24 Gen 2023, 09:16
Mi sembrerebbe strano, di Basic dico.
In fondo sono già retrocessi, fatico a pensare accetti la destinazione, anche volesse dire giocare di più (e manco ne sono sicuro)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: genesis il 24 Gen 2023, 09:16

Stappo una bottiglia di quello buono

Discussione precedente - Discussione successiva