Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Se togli Basic ti devi andare a comprare un centrocampista.
Non credo sia una gran scelta in questo momento privarsene per prendere un altro attaccante (il settimo in rosa)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sabatini è Bill Gates mentre Tare è l'anziano che usa ancora la macchina da scrivere arrugginita e con alcune lettere mancanti necessarie per scrivere: voglia di lavorare saltami addosso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Gen 2023, 09:24
Non credo sia una gran scelta in questo momento privarsene per prendere un altro attaccante (il settimo in rosa)

Da quel che si legge, Basic sbloccherebbe l'IdL per arrivare a Bonazzoli, poi ci sarebbe da cedere Fares per arrivare a Pellegrini.

Magari Lotito prepara il botto e prende anche Ilic...  :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
A noi serve una punta centrale che tolga il posto a Felipe Anderson.
Se non ne abbiamo le possibilità sarebbe preferibile un esterno di livello, eventualità di cui ha parlato anche il mister. Se neanche quello riusciamo a prendere si va per la punta centrale che possa aumentare le rotazioni.  Ma sempre Felipe sarà schierato come titolare. Per me siamo sul terzo scenario.  Bonazzoli è un discreto giocatore, credo il mister ne apprezzi soprattutto la partecipazione al gioco di squadra, ma, a mio avviso, non toglie il posto a Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 24 Gen 2023, 09:26
Da quel che si legge, Basic sbloccherebbe l'IdL per arrivare a Bonazzoli, poi ci sarebbe da cedere Fares per arrivare a Pellegrini.

Magari Lotito prepara il botto e prende anche Ilic...  :=))
Ilic sta andando al Marsiglia per 12-13 mln.
Inoltre Bonazzoli non é proprio una prima punta, é una seconda punta che vivacchia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Gen 2023, 09:28
Ilic sta andando al Marsiglia per 12-13 mln.
Inoltre Bonazzoli non é proprio una prima punta, é una seconda punta che vivacchia.

Ilic o chi per lui, chiunque è meglio di Basic, anche Escalante (per me).

Bonazzoli a me pare un buon giocatore, magari non segna come Immobile, ma a noi serve un attaccante che sappia fare i movimenti da attaccante e che non costringa a togliere FA dalla fascia destra. Poi per segnare, quando giochi con Milinkovic, LA, FA, Zaccagni/Pedro, qualcuno dentro la butta... e quest'anno pare abbiamo anche una discreta difesa, spesso basta fare un gol.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.693
Sembra che ilic non vada al Marsiglia perché setti vuole 20 mln.
Francamente non mi sembra un obiettivo realistico per noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Gen 2023, 09:24
Addirittura a sette siamo arrivati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
se non perdiamo stasera teniamo a tiro anche 2 e 3 posto.
non fare mercato e' una responsabilita' precisa del presidente.
non ci interessa l' IDL .
o stai al gioco o passi ad altri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: alenlalieno il 24 Gen 2023, 09:53
se non perdiamo stasera teniamo a tiro anche 2 e 3 posto.
non fare mercato e' una responsabilita' precisa del presidente.
non ci interessa l' IDL .
o stai al gioco o passi ad altri.
Però qua dimentichiamo che anche presidenti molto più ricchi di Lotito alla fine cercano di non spendere più di quanto incassano.
Commisso per esempio è immensamente più ricco di Lotito, ma non è che la viola va a prendere Messi.
Se acquista qualcuno in più è perché ha venduto giocatori importanti come Chiesa (e avendoli venduti, la Fiorentina sempre lì sta).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.768
La cosa che mi fa più incavolare è che pare che questo benedetto IdL l`abbia voluto Lotito e a quanto pare uno delle poche società che vengono bloccate siamo noi. Ora non so se abbia fatto una stupidata oppure questo serve solo a mascherare la voglia di non rischiare di più economicamente (tipo i famosi paletti dell`AdE), però che [...]i passare il mercato facendo calcoli sull`IdL...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Comunque in Italia più mercato della Lazio lo fanno (forse) le 5 che fatturano di più... non le altre.
Cioè, non è che la Lazio non ha preso nessuno negli ultimi anni eh, son 2 portieri, 3 difensori, un terzino, un regista, due mezzali, 5 ali... 14 giocatori in due sessioni di mercato cedendo correa, prestando acerbi e perdendo a zero luiz felipe e strakosha.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
l'inter ha il problema skriniar....la riomma il problema zaniolo....il milan il problema leao....la juve sta sotto a un treno....io tutta questa facilità di manovra della altre non la vedo sinceramente.
E' chiaramente un mercato povero (premier a parte).....la Lazio ha le difficoltà di manovra che tutte hanno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: Beppe78 il 24 Gen 2023, 10:04
Comunque in Italia più mercato della Lazio lo fanno (forse) le 5 che fatturano di più... non le altre.
Cioè, non è che la Lazio non ha preso nessuno negli ultimi anni eh, son 2 portieri, 3 difensori, un terzino, un regista, due mezzali, 5 ali... 14 giocatori in due sessioni di mercato cedendo correa, prestando acerbi e perdendo a zero luiz felipe e strakosha.

pesca a strascico, potrebbero dirti.
Dentro ci trovi l'aragosta ma anche il pesce siluro....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Splash il 24 Gen 2023, 10:01
La cosa che mi fa più incavolare è che pare che questo benedetto IdL l`abbia voluto Lotito e a quanto pare uno delle poche società che vengono bloccate siamo noi. Ora non so se abbia fatto una stupidata oppure questo serve solo a mascherare la voglia di non rischiare di più economicamente (tipo i famosi paletti dell`AdE), però che [...]i passare il mercato facendo calcoli sull`IdL...
questo che hai appena detto è l'aspetto che anche a me fa girare parecchio i cosiddetti !! tu lo crei e tu sei l'unico che ce se incastra...
:x
e poi voglio dire un'altra cosa: viene sottovalutato in modo eccessivo Bonazzoli che per il ruolo che dovrebbe andare ad occupare nella nostra rosa secondo me ci sta alla grande, ma magari proprio invece altroché

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Spero in un innesto lì davanti, ma aspetto fine mercato per trarre conclusioni. Siamo forti già così per cui non capisco il clima funereo del forum.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
le parole di Sarri di ieri certificano l'attuale accantonamento (così non urto la suscettibilità di alcuno) di Cancellieri.
Giovane che forse un giorno dirà qualcosa nel mondo del calcio.
Noi, però avevamo e abbiamo bisogno di altro.
Dalla scorsa stagione.
A coloro che si eccitavano per l'acquisto del nuovo Boksic, chiedo se, visto all'opera, secondo voi dove e in che squadra potrebbe giocare, perchè, per me, farebbe fatica a vincere da solo e a spostare l'inerzia di una partita anche in Primavera.
Essersi affidati a lui, è stato un delitto.
Non ne ha colpa il ragazzo, ma chi l'ha preso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cancellieri per sapere di che pasta e' ha bisogno di minutaggio....sarebbe cosa buona mandarlo in prestito a giocare.
Cmq visto che a Milano correa non e' apprezzato ma un prestito fino a fine anno ?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 24 Gen 2023, 10:21
Spero in un innesto lì davanti, ma aspetto fine mercato per trarre conclusioni. Siamo forti già così per cui non capisco il clima funereo del forum.

è un problema di aspettative. Ed è ragione e scopo del mio discorso.
Anch'io non sono per niente negativo, ma perché ho accettato di non essere la favorita al quarto posto, manco ora che la juve è stata penalizzata.
Se sperassi in questo sarei incazzato nero pure io perché si siamo forti, ma basterebbe poco per...

ma questo è un ragionamento che finisce per autoalimentare il veleno.
Prima si capisce, prima il mondo Lazio migliora.

Godiamoci la bella squadra che abbiamo, che può darci soddisfazioni.
Rischiamo di godercela solo in parte per andare appresso a chimere. E questo è un vero peccato.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2023, 09:48
Addirittura a sette siamo arrivati....
se arriva bonazzoli io conterei:
- Immobile
- Anderson
- Zaccagni
- Pedro
- Romero