Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: AquiladiMare il 24 Gen 2023, 11:11
Ma alla lunga, la rosa corta incide. Abbiamo uno sprint di 19 partite. Il rischio grosso è di arrivare stanchi nei match decisivi

Noi abbiamo vinto a bergamo, possiamo vincere con tutte ma anche i nostri sono umani. Non possono giocare 50 partite e stare sempre al massimo...

felipe anderson ha giocato 80 partite in un anno e mezzo. non è un numero a caso eh. 5500+ minuti in un anno e mezzo. poi se magari si stira ad una certa ce la prendiamo con la sfiga. o se fa due partite sbiadite rompiamo il cazzo a lui o a sarri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: AquiladiMare il 24 Gen 2023, 11:11
Ma alla lunga, la rosa corta incide. Abbiamo uno sprint di 19 partite. Il rischio grosso è di arrivare stanchi nei match decisivi

Noi abbiamo vinto a bergamo, possiamo vincere con tutte ma anche i nostri sono umani. Non possono giocare 50 partite e stare sempre al massimo...
La penso come te, ma se si decide di non intervenire o non si può intervenire nel mercato di Gennaio bisogna andare avanti con quelli che ci sono e dovrà essere bravo Sarri a gestire le energie.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 24 Gen 2023, 11:03
Romero non è in grado di fare il lavoro che fanno Pedro e FA, ma manco lontanamente.
Se entra entra a fine partita, e infatti Sarri ha detto che giocheranno sempre quei 3 se non si prende altro

Una punta a gennaio va bene qualsiasi cosa, basta che FA stia dove fa la differenza.
se lo impegni con frequenza, Romero ti può fare bene.
Con la Juve a Torino, non fece male, anzi meglio dei compagni di reparto.
Ha dei limiti fisici ma di testa c'è. E + gioca + avrà fiducia.

Ripeto datemi una punta ma non Bonazzoli che punta non é. (sempre ricordando che se uno entra uno deve uscire là davanti)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: LeonKennedy il 24 Gen 2023, 11:15
Basic guarda caso ha il procuratore albanese ex nazionale e amico di Tare.

7M a un anno dalla scadenza....Top.

Sì sì, è stata una vaccata, e il fatto che Tare si appoggi troppo ai suoi amici per me è un difetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: richard il 24 Gen 2023, 11:16
La penso come te, ma se si decide di non intervenire o non si può intervenire nel mercato di Gennaio bisogna andare avanti con quelli che ci sono e dovrà essere bravo Sarri a gestire le energie.

Per forza. Anche Sarri lo ripete...

Resta il fatto che se  ti ritrovi sempre a non poter investire 100 euro a gennaio perché hai buttato decine di milioni su giocatori impresentabili specie in un anno in cui  ti han tolto di mezzo una strisciata,un po' magari da fastidio.

Invece poi la società fa sempre in modo che la colpa ricada sugli allenatori di turno... Incapaci di valorizzare appieno la rosa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sinceramente la cosa triste è dover accettare il proprio status quo senza battere ciglio. Se vi fa tifosi migliori non lo so, probabilmente si. Pazienza, io aspiro ad una Lazio migliore sempre, questa gestione ormai la vedo come una malattia degenerativa.

dove leggi però di "tifosi migliori"?

Io dico che è un peccato vivere con costante rammarico una Lazio che in fin dei conti è bella.
Non è che se poi lo fai sei peggiore, anche perché va tutto a danno tuo starci "male".

Migliori o peggiori non vedo proprio che ci azzecchi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 24 Gen 2023, 11:37
dove leggi però di "tifosi migliori"?

Io dico che è un peccato vivere con costante rammarico una Lazio che in fin dei conti è bella.
Non è che se poi lo fai sei peggiore, anche perché va tutto a danno tuo starci "male".

Migliori o peggiori non vedo proprio che ci azzecchi.

ma non lo dicevo con fare polemico, probabilmente seguite la Lazio in maniera migliore di quanto la segua io. E sulla seconda parte hai ragione, per questo ora come ora sono più "distaccato".

voglio dire, già nella vita uno si accontenta e si rassegna a determinate cose, fare lo stesso per una squadra di calcio (cioè qualcosa di verace e irrazionale), secondo me toglie passione.

Ma è solo la punta dell'iceberg il mercato e la squadra, diciamo che ora come ora trovo difficile (quasi faticoso) appassionarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Sinceramente la cosa triste è dover accettare il proprio status quo senza battere ciglio. Se vi fa tifosi migliori non lo so, probabilmente si. Pazienza, io aspiro ad una Lazio migliore sempre, questa gestione ormai la vedo come una malattia degenerativa.
tu scrivi per me.

aggiungo che ci sono almeno due posti champions alla portata con mezzo campionato a disposizione e una coppa europea da vincere.
se la societa' rinuncia a sprintare perche' e' povera e noi tifosi siamo comprensivi perche' la societa' e' povera , stiamo facendo diventare il rapporto di tifo affettivo e non passionale come invece dovrebbe essere.
nello sport servono ambizioni, si mira a vincere e non a partecipare.
senno' e' un hobby.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Ha preso Caputo l'empoli che ha cmq altri attaccanti in rosa grazie alla sua splendida primavera, non prendiamo nessuno noi...assurdo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Velociraptor il 24 Gen 2023, 11:44
Film più visto di Ritorno al Futuro
o di Mamma ho perso l'Aereo a Natale

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dicheno che siamo interessati anche noi a Seferovic.
Fonti non molti consistenti.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stanno arrivando i soldi per il calciomercato 8)

A partire dalla gara di questa sera , Lazio-Milan, e per le restanti 10 gare casalinghe della Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale, la S. S. Lazio scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra, infatti, apparirà il nuovo sponsor AIRFire.

La società biancoceleste è entusiasta di aver stipulato una nuova partnership con AirFire, società leader del panorama imprenditoriale italiano e internazionale.

La S.S. Lazio e AIRFire danno così il via ad un nuovo percorso insieme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Egobrain il 23 Gen 2023, 19:14
Apprezzo il coraggio, ma non regge.

P.s visto che hai a tua volta citato Cremonese e Salernitana... Dia e Valeri, per esempio, so boni.
E pure Dessers, sei mesi anche solo per la CL a dare respiro a Ciro male non farebbe imho. E mica lo dico io eh amico, vatti a sentire Sarri oggi...
Le tre punte della Cremonese hanno segnato in totale i gol di Zaccagni. Le 4 della Salernitana arrivano a 11. I numeri dicono che la mia perplessità è parecchio fondata.
Penso anche io, ovviamente, che non si può affrontare un campionato senza una punta capace di prendere temporaneamente e all'improvviso il testimone dal Re.

Ma portare come esempio la capacità di cremonese e salernitana (ma anche empoli e altre realtà minori) di acquistare punte centrali francamente mi fa sorridere. Ci vuole un po' più di rispetto per la Lazio, secondo me. Anche perché spesso chi chiede di acquistare pur di acquistare poi è il primo che si lamenta di un acquisto toppato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2023, 13:13
Sponsorone......

Bei tempi quando ci si lamentava della maglia intonsa.
Ora ci si lamenta delle pecette.
Un lamento perpetuo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Miro25Klose il 24 Gen 2023, 13:09
Stanno arrivando i soldi per il calciomercato 8)

A partire dalla gara di questa sera , Lazio-Milan, e per le restanti 10 gare casalinghe della Serie A TIM, la Prima Squadra della Capitale, la S. S. Lazio scenderà in campo indossando la propria maglia da gioco con una novità: sulla manica sinistra, infatti, apparirà il nuovo sponsor AIRFire.

La società biancoceleste è entusiasta di aver stipulato una nuova partnership con AirFire, società leader del panorama imprenditoriale italiano e internazionale.

La S.S. Lazio e AIRFire danno così il via ad un nuovo percorso insieme.

tutto fa brodo !! della' hanno messo la  pubblicita' degli alberghi de Fredkin sulla maglia all'altezza del culo  e Zazzaroni c'ha fatto 3 articoli ....noi invece ci perculiamo da soli...azienda  internazionale che sponsorizza pure  il Giro d'Italia...qulche soldino l'ha portato di sicuro !

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
ma non lo dicevo con fare polemico, probabilmente seguite la Lazio in maniera migliore di quanto la segua io. E sulla seconda parte hai ragione, per questo ora come ora sono più "distaccato".

voglio dire, già nella vita uno si accontenta e si rassegna a determinate cose, fare lo stesso per una squadra di calcio (cioè qualcosa di verace e irrazionale), secondo me toglie passione.

Ma è solo la punta dell'iceberg il mercato e la squadra, diciamo che ora come ora trovo difficile (quasi faticoso) appassionarmi.

Lo dico senza la minima vena polemica: non si direbbe vista la tua assiduità qui sopra. A voler fare lo psicologo da quattro soldi, ti direi che per me la tua passione è bella forte, nonostante la gestione. E che godersi gli aspetti belli della Lazio attuale pur aspirando a qualcosa di meglio e mazzolando sugli errori non è una chimera.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se ci fai caso, scrivo molto meno di qualche tempo fa. Perchè cmq a lazionet voglio bene e mi ha fatto compagnia per un sacco di tempo (e conoscere un sacco di amici)

superazio

*
Lazionetter
* 1.414

Discussione precedente - Discussione successiva