Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: ElRifle il 30 Gen 2023, 10:46
Lucas Leiva.
Magari!
Forse potremmo spuntare 6 mesi di Diego Demme, che a Napoli è un desaparecido ma farebbe maledettamente al caso nostro.

Sledgehammer

Visitatore
alla fine un paio di guanti ed un cappelletto e per questo inverno stiamo a posto così.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Situazione a incastro anche davanti dove Sarri vorrebbe Bonazzoli. Il giocatore ha messo la Lazio davanti a tutti, ma piace anche a Cremonese, Spezia, Fiorentina e Verona. A Salerno trova poco spazio e il club vorrebbe cederlo per accogliere Cabral, acquisto biancoceleste dello scorso gennaio. Mancano poco più di 24 ore poi si capirà cosa accadrà.

vabbè per me puo' finire anche cosi'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Pedulla' meno di mezz'ora fa dice che ci sono ancora spiragli per Pellegrini se entro domani ( presumo intenda  prima delle 20  8) ) si piazza Fares da qualche parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2023, 16:11
Pedulla' meno di mezz'ora fa dice che ci sono ancora spiragli per Pellegrini se entro domani ( presumo intenda  prima delle 20  8) ) si piazza Fares da qualche parte...
Allora stamo a cavallo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2023, 16:14
Allora stamo a cavallo...

si l'ho pensato anche  io, certo sarebbe  un rinforzino, niente di che ma almeno un uomo in piu' da far ruotare ma meglio di niente...purtroppo piazzare Fares me saè piu' difficile che convincere uno de 20anni a sposa' mi nonna di 100 che almeno glie lascerebbe mezza pensione e gruzzoletto in banca  :=))

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2023, 16:11

Non ha senso.

Vedremo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: QVIRIS il 30 Gen 2023, 15:50
Situazione a incastro anche davanti dove Sarri vorrebbe Bonazzoli. Il giocatore ha messo la Lazio davanti a tutti, ma piace anche a Cremonese, Spezia, Fiorentina e Verona. A Salerno trova poco spazio e il club vorrebbe cederlo per accogliere Cabral, acquisto biancoceleste dello scorso gennaio. Mancano poco più di 24 ore poi si capirà cosa accadrà.

vabbè per me puo' finire anche cosi'

Ma piace veramente a Sarri, bonazzoli?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2023, 16:20
si l'ho pensato anche  io, certo sarebbe  un rinforzino, niente di che ma almeno un uomo in piu' da far ruotare ma meglio di niente...purtroppo piazzare Fares me saè piu' difficile che convincere uno de 20anni a sposa' mi nonna di 100 che almeno glie lascerebbe mezza pensione e gruzzoletto in banca  :=))

Beh, Luca Pellegrini ha un curriculum di tutto rispetto.

Un buon/normale giocare che non modificherà l'obiettivo di campo, ma sinceramente mi sembra un giocatore dal livello un po' più consistente rispetto a certi nomi che circolano.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: venezuelano il 30 Gen 2023, 16:57

Beh, Luca Pellegrini ha un curriculum di tutto rispetto.

Un buon/normale giocare che non modificherà l'obiettivo di campo, ma sinceramente mi sembra un giocatore dal livello un po' più consistente rispetto a certi nomi che circolano.

si si ma a prescindere se sia  forte o un normale giocatore che cmq  puo' stare in serie A, sarebbe cmq  uno in piu' da far entrare nelle rotazioni, è un mancino e ci manca ..insomma meglio di un calcio nelle palle

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2023, 16:55
Probabilmente se lo fa piacere

Beh però non è così semplice la questione.
E' ovvio che non sia il suo sogno, ma alcuni li considera un minimo "lavorabili" altri totalmente inutili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
La Lazio proverà fino alla fine a sbloccare l'operazione Luca Pellegrini e regalare a Sarri il terzino di piede sinistro che chiede sin dall'estate: nelle ultime ore Tare ha provato a riallacciare i contatti con l'Eintracht, soprattutto perché si sta concretizzando l'addio di Fares, cercato dall'Alanyaspor.

TMW mezz'ora fa'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se Fares parte meglio puntare su Bonazzoli

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Io non mi farei illusioni. Felice di sbagliarmi. (cit.).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2023, 17:20
Io non mi farei illusioni. Felice di sbagliarmi. (cit.).

Ah se è per quello manco io, è un pourparler

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Enzo Raiola a Formello: altro tentativo per Luca Pellegrini, terzino sinistro di proprietà della Juventus in prestito all'Eintracht Francoforte. Colloqui in corso tra il procuratore del classe 1999, agente anche di Mohamed Fares, e la dirigenza biancoceleste. Mancano poco più di 24 ore al gong del calciomercato di gennaio, con l'incontro di oggi si prova a dare un'accelerata a una trattativa che resta complicata per questioni di tempo e legate all'indice di liquidità. Raiola, oltre a portare avanti il discorso per l'innesto di Pellegrini, sta lavorando anche alla cessione dell'algerino ex Spal, recuperato dopo un anno ai box per l'infortunio al ginocchio (lesione del crociato). Il tempo stringe, manca soltanto un giorno alla fine della sessione inverale.

.

Credo si stia semplicemente parlando di piazzare Fares.

Ma, nel caso, preferirei un'alternativa davanti che dietro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Lazzari, Marusic, Hysaj ed eventualmente Luca Pellegrini, sarebbe una buona batteria di terzini, senza rischiare di arrivare  a spompare Lazzari e Marusic. L'Hysaj di quest'anno e di questo ultimo periodo in particolare dà ampie garanzie. Quindi come già detto 2 per le coppe e 2 per il campionato hai sistemato i terzini. Me mancherebbe solo uno davanti, ma ci credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva