Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Zaniolo non lo vorrei mai nella vita, non solo perché come attitudine è adatto a loro ma perché è proprio scarso. Butta solo la palla avanti e prova a sfondare di fisico, tecnicamente è nullo. Non l'ho mai visto saltare un uomo, la palla gliela levano tutti, per carità...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: alby1608 il 30 Gen 2023, 19:40
Zaniolo scambio alla pari con Fares

Fares ha un crociato in più. Ci perdiamo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma Botheim della Salernitana ci farebbe schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarebbe la più grande storia di redenzione che io ricordi  :since

:beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Citazione di: Miro68 il 30 Gen 2023, 18:50
Che tristezza...

Questi giocatori migliorano comunque la qualità della panchina. Pellegrini potrebbe pure ambire a una maglia di titolare. Operazioni che non fanno sognare ma che sono assolutamente necessarie.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
prendi Zaniolo e gli segna  il  gol vittoria al derby e penso possiamo chiudere con il calcio e dedicarci a seguire il  biathlon  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2023, 20:10
prendi Zaniolo e gli segna  il  gol vittoria al derby e penso possiamo chiudere con il calcio e dedicarci a seguire il  biathlon  :=))
Zaniolo c'ha più crociati artificiali che neuroni, in confronto Balotelli è un genio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2023, 20:10

Gol segnato grazie ad un assist di Zaccagni ovviamente.  :)

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2023, 19:42
Zaniolo non lo vorrei mai nella vita, non solo perché come attitudine è adatto a loro ma perché è proprio scarso. Butta solo la palla avanti e prova a sfondare di fisico, tecnicamente è nullo. Non l'ho mai visto saltare un uomo, la palla gliela levano tutti, per carità...

Non sono d'accordo. Zaniolo sicuramente non è il campione o il fuoriclasse che ci ha raccontato la fanfara mediatica.

Ma è un buon giocatore che messo a regime sotto la supervisione di Sarri potrebbe migliorare. Renderlo un giocatore più utile al collettivo ; sfruttare la sua potenza fisica in campo aperto; levigare e sfruttare il buon sinistro che ha, poco preciso, è vero, ma potente.

Sarei curiosissimo di vederlo sotto i dettami di Sarri.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: venezuelano il 30 Gen 2023, 20:19
Non sono d'accordo. Zaniolo sicuramente non è il campione o il fuoriclasse che ci ha raccontato la fanfara mediatica.

Ma è un buon giocatore che messo a regime sotto la supervisione di Sarri potrebbe migliorare. Renderlo un giocatore più utile al collettivo ; sfruttare la sua potenza fisica in campo aperto; levigare e sfruttare il buon sinistro che ha, poco preciso, è vero, ma potente.

Sarei curiosissimo di vederlo sotto i dettami di Sarri.
ma come fate a volete uno che è l'incarnazione del romanista di merda? boh. . . ha vomitato su di noi di tutto, cafoneggiando in lungo e largo, e volete vederlo con la nostra maglia? meglio un capocchiano qualunque, ma tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Gen 2023, 20:23
ma come fate a volete uno che è l'incarnazione del romanista di merda? boh. . . ha vomitato su di noi di tutto, cafoneggiando in lungo e largo, e volete vederlo con la nostra maglia? meglio un capocchiano qualunque, ma tutta la vita

Veramente l'amarezza per questo non mercato ci sta portando a parlare di quella merda di Zaniolo?
(Che per me ha tutte le ragioni nella situazione che sta vivendo, però chisseloincula, ma pure se fosse un fenomeno).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Meno male che ogni tanto gli esperti di calciomercato sparano un po' di caxxate per tenerci su il morale in queste ultime ore frenetiche ...
Agevolo clip delle ore frenetiche in casa Lazio:
:sleep:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Gen 2023, 20:23

La mia è un'opinione prettamente calcistica. Non ho dato un giudizio sulla persona.

Non ho detto che lo voglio alla Lazio. Ho detto che sarei curioso di vederlo con un grande allenatore come Sarri.

È una semplice curiosità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
:asrm

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Zaniolo lo prenderei solo per il gusto di cacciarlo via.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: dezzomania il 30 Gen 2023, 20:19
Durmisi al tenerife. Prestito
Che culo. Sverna al caldo

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Non gira manco no straccio più o meno credibile de insider...
:S

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Ma chissoncula a Zaniolo dopo tutto quello che cia detto...ecco la fine che ha fatto...è ito a stracci.

Discussione precedente - Discussione successiva