Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2023, 22:42
L'Eintracht ha preso Max, esterno sinistro.

Philip?

A.Voronin

Benvenuto Malinowsky

Molto forte eheheh

Tiro da fuori zbam

Achab77

inmentesolote

Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2023, 22:44
Benvenuto Malinowsky

Molto forte eheheh

Tiro da fuori zbam
??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

hafssol

Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2023, 22:44
Benvenuto Malinowsky

Maliszewski, portiere preso per la Primavera dal Parma.

Giako77

Se fosse così allora Pellegrini sta già preparando le valigie per venire qui

Achab77

Citazione di: hafssol il 30 Gen 2023, 23:01
Maliszewski, portiere preso per la Primavera dal Parma.

Troise è un bel prospetto, ma mi avrebbe intrigato vederlo utilizzato in prima squadra al Parma. Poteva essere un bel banco di prova.
Guardando in casa nostra, meglio che sia rimasto: in primavera serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2023, 23:01

Probabilmente le valigie le sta facendo, ma dubito che sia per venire qui.

MauroLaziale

Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2023, 23:01
Solo se il PSV volesse Fares per sostituire Max,allora forse Pellegrini arriva.

Achab77

Citazione di: MauroLaziale il 30 Gen 2023, 23:04
Solo se il PSV volesse Fares per sostituire Max,allora forse Pellegrini arriva.

Non so se eri ironico, in caso mi scuso  :) , però max credo che sia già lui riserva di Knauff che è titolare.

Giako77

Bah, magari mi sbaglio ma chi ha forzato per Pellegrini siamo stati noi, i tedeschi hanno trovato il sostituto e domani Pellegrini sta da noi...non credo che avrebbero preso Max se non avessero avuto ampie rassicurazioni che Pellegrini sarebbe venuto da noi col rischio di rimanere con 3 giocatori nello stesso ruolo...e non credo ci siano altre squadre dietro

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2023, 23:03
Troise è un bel prospetto, ma mi avrebbe intrigato vederlo utilizzato in prima squadra al Parma. Poteva essere un bel banco di prova.
Guardando in casa nostra, meglio che sia rimasto: in primavera serve come il pane.

È fuori rosa da mesi e da quando sono stati segati lui e un altro paio, la squadra ha sempre vinto arrivando al primo posto.

Achab77

Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2023, 23:16
È fuori rosa da mesi e da quando sono stati segati lui e un altro paio, la squadra ha sempre vinto arrivando al primo posto.

Annata storta ma in U18 si sta rivitalizzando e visto che le qualità le ha, non è detto che non possa tornare utile in futuro.

Miro68

Citazione di: Giako77 il 30 Gen 2023, 23:14
Bah, magari mi sbaglio ma chi ha forzato per Pellegrini siamo stati noi, i tedeschi hanno trovato il sostituto e domani Pellegrini sta da noi...non credo che avrebbero preso Max se non avessero avuto ampie rassicurazioni che Pellegrini sarebbe venuto da noi col rischio di rimanere con 3 giocatori nello stesso ruolo...e non credo ci siano altre squadre dietro
Speriamo....

tommasino

Vabbè, m'avete convinto: Pellegrini è preso.
La punta?

Achab77

Vero, anche se pellegrini è ai margini del progetto ed è comunque in prestito.
Posto che credo che l'eintracht non abbia problemi a tenersi 3 giocatori per un ruolo fino a fine campionato, Max è arrivato comunque in prestito. Operazione low cost che secondo me non "impone" partenze.

MauroLaziale

Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2023, 23:07
Non so se eri ironico, in caso mi scuso  :) , però max credo che sia già lui riserva di Knauff che è titolare.
Ero ironico e nn devi scusarti  :beer:,era riferito al fatto che solo se piazziamo Fares potrebbe arrivare un terzino,allora ho pensato magari lo prende il PSV per sostituire Max e si chiude il giro con Pellegrini da noi.
Però pare il PSV abbia preso Van aalnholt per sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

Sembra che tu abbia ragione sulla base di ciò che ho letto poco fa. Vedremo.

Corsican laziale

Il Torino ha chiesto Mohamed Fares alla Lazio. La trattativa è in corso, non è stata ancora definita, ma l'interesse c'è e il profilo piace a Juric. Se si sbloccasse, la Lazio andrebbe su Luca Pellegrini (proprietà Juve e in prestito all'Eintracht), ci sono gli accordi. Ma prima c'è da definire l'uscita Fares.