Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Gila è così forte che in EL abbiamo preso schiaffi e goal ovunque

In EL abbiamo preso schiaffi e goal da chiunque anche con DV e Acerbi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Gila è così forte che in EL abbiamo preso schiaffi e goal ovunque

Ha detto punto. è punto.
c'ha 500 minuti giocate tra i professionisti tutti con la Lazio nei quali c'ha un paio di prestazione orrende, però se dice che è forte è forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure co Nesta. va bene. vediamo la carriera di Gila. secondo me tra 2 anni sta al Leganes pure lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Mah, non aver preso neanche un rinforzo quando è palese che ne servano almeno due è decisamente incommentabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2023, 11:08
Ha detto punto. è punto.
c'ha 500 minuti giocate tra i professionisti tutti con la Lazio nei quali c'ha un paio di prestazione orrende, però se dice che è forte è forte.

Oh, se si scrive è pippa punto, io scrivo è forte punto.
Per me non ci sono pippe, ci sono giocatori che non rendono in determinati contesti.

Gila a me è piaciuto tutti e 500 i minuti che ha giocato, Milinkovic una mezz'oretta in tutti i 1983 minuti giocati, per dire. Poi uno è giovane, appena arrivato e sta imparando (e infatti i pochi errori che ha fatto son stati più di concetto, non tecnici), l'altro dovrebbe trascinare la squadra e sta a battere il record di palle perse tra suole e tacchi.

Sinceramente so quale dei due mi fa incaxxare di più...

carlos

*
Lazionetter
* 1.879
Bei tempi, quando il 31 gennaio sfondavo il tasto F5 per sapere le ultime novità ..... ora è una tristezza infinita.. da lacrime....
rammaricarsi perché Bonazzoli va in prestito al Paok...
Bah... mi faccio un frullato di gaviscon :s :s :s

E comunque
:asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573

Marcos Antônio prima di venire da noi sembrava un mezzo fenomeno. Dico su questo foro. Ma pure De Zerbi ha detto che era forte. Se non è adatto al gioco di Sarri, lo stesso Sarri non li potrebbe trovare un'altra collocazione, o cambiare una sola volta il suo assetto tattico ?

Maximiano nonostante la cazzata col Bologna ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso. Nella Liga spagnola. Non può essere una pippa integrale.

Gila non mi sembra pronto, adesso, per questi livelli. Ma ci si potrebbe lavorare tatticamente, perchè le qualità (ovviamente con le dovute proporzioni) sono quelle di Sergio Ramos.

Cancellieri è un Nazionale Under 21 che non ha mai giocato in Serie A e lo hanno preso per "giocare" fuori ruolo. Pure su di lui ci si può lavorare ma deve giocare di più, e noi dobbiamo accettare le sue difficoltà.

Romero ha 18 anni. Ha un grande potenziale, non è ancora prontissimo ma ci può dare una mano adesso. Ma pure lui deve giocare di più.

Su Basic sono d'accordo. Giocatore abbastanza normale pure in Ligue 1, che gioca comunque fuori ruolo. È un centrocampista centrale tipo 4231. Lo venderei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 11:21
Dico la mia.

Marcos Antônio prima di venire da noi sembrava un mezzo fenomeno. Dico su questo foro. Ma pure De Zerbi ha detto che era forte. Se non è adatto al gioco di Sarri, lo stesso Sarri non li potrebbe trovare un'altra collocazione, o cambiare una sola volta il suo assetto tattico ?

Maximiano nonostante la cazzata col Bologna ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso. Nella Liga spagnola. Non può essere una pippa integrale.

Gila non mi sembra pronto, adesso, per questi livelli. Ma ci si potrebbe lavorare tatticamente, perchè le qualità (ovviamente con le dovute proporzioni) sono quelle di Sergio Ramos.

Cancellieri è un Nazionale Under 21 che non ha mai giocato in Serie A e lo hanno preso per "giocare" fuori ruolo. Pure su di lui ci si può lavorare ma deve giocare di più, e noi dobbiamo accettare le sue difficoltà.

Romero ha 18 anni. Ha un grande potenziale, non è ancora prontissimo ma ci può dare una mano adesso. Ma pure lui deve giocare di più.

Su Basic sono d'accordo. Giocatore abbastanza normale pure in Ligue 1, che gioca comunque fuori ruolo. È un centrocampista centrale tipo 4231. Lo venderei.

Concordo

Quello che non capisco è Sarri che dice "al Chelsea mi portavano i giovani con cui mi piace lavorare, ho fatto male ad andare via", "non mi piace allenare multinazionali", "io mi diverto durante la settimana, l'obiettivo è che anche la squadra si diverta, che significa si divertirà anche la domenica, cosa che significa spesso vincere", "non leggo giornali, non ho social", ecc

Uno così dovrebbe far giocare spesso i giovani, valorizzarli, non è Allegri che se non vince la notte non dorme, e per vincere fa addormentare tutto lo stadium. Invece giocano sempre gli stessi,  alla fine le pizze in faccia le prendi lo stesso manco tanto raramente, e ti ritrovi con metà squadra stanca e l'altra metà non pronta. Boh...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2023, 11:12
Oh, se si scrive è pippa punto, io scrivo è forte punto.
Per me non ci sono pippe, ci sono giocatori che non rendono in determinati contesti.

Gila a me è piaciuto tutti e 500 i minuti che ha giocato, Milinkovic una mezz'oretta in tutti i 1983 minuti giocati, per dire. Poi uno è giovane, appena arrivato e sta imparando (e infatti i pochi errori che ha fatto son stati più di concetto, non tecnici), l'altro dovrebbe trascinare la squadra e sta a battere il record di palle perse tra suole e tacchi.

Sinceramente so quale dei due mi fa incaxxare di più...

il prototipo del tifoso laziale che dovrebbe stare il più lontano possibile dalla Lazio. possibilmente in una diversa dimensione temporale.

Gila forte
Savic pippa

ve lo meritate Lotito, ve lo meritate

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

@official_sslazio, l'uscita di @m.fares.93 può sbloccare l'affare @lucapellegrini3: l'algerino, infatti, è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'@alanyaspor.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Azz, Di Marzio da aperta la pista turca per Fares.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
non conosco sto pellegrini ma sono dell'idea che un terzino sinistro ci serva eccome

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Alcuni su Twitter danno per certo Pellegrini.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La Juve ha chiesto Cambiaso al Bologna, potrebbe chiedere a sua volta Fares per rimpiazzarlo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: flender il 31 Gen 2023, 11:37
La Juve ha chiesto Cambiaso al Bologna, potrebbe chiedere a sua volta Fares per rimpiazzarlo.

Credo che Cambiaso sia già della Juventus.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se potete, evitate di citare Insider qui dentro.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2023, 11:31
il prototipo del tifoso laziale che dovrebbe stare il più lontano possibile dalla Lazio. possibilmente in una diversa dimensione temporale.

Gila forte
Savic pippa

ve lo meritate Lotito, ve lo meritate

Patenti di lazialità senza manco capire quello che si legge...

Io tifo Lazio e non me ne sbatte proprio una fava di chi scende in campo, basta abbia questa maglia, di vincere ogni partita o di giocare col Bayern piuttosto che con la reggina, mi basta poter vedere la squadra giocare, e di vedere giocatori che si impegnano. Se perdono, ma si sono impegnati pazienza.

Ed è proprio perché so benissimo che Milinkovic è un grande giocatore che mi fa incaxxare di più di un Gila quando si specchia, vuol fare la giocata e per farlo penalizza la Lazio. Suole, tacchi, passaggi di una complessità assurda, ecc

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Ma rescindere Radu e metterlo direttamente in società per far entrare Bonazzoli che lo danno in prestito secco liberando uno stipendio? Quest'anno ha giocato 60 minuti.

Avresti Marusic, Lazzari, Hysaj e Pellegrini e un altro giocatore offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva