Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2023, 12:09
Talmente di m, che l'ultimo a vincerla in ambito italiano è stato Malesani con il Parma nel '99.

Una competizione talmente brutta che ci partecipano l'Arsenal, il Barcellona, l'Ajax, Manchester insieme ad altre squadre nobili.
Credo intenda EL/Conference (a volte siamo arrivati in quella zona, ma ancora non c'era la coppa)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
visto che la colpa della parola miracolo e' mia, voglio chiarire.
miracolo se ci vai in condizioni normali.
con le sentenze dei tribunali che ti tolgono la juve di mezzo e forse pure un altra sarebbe un mezzo miracolo.
mezzo pero' si, perche' te ne metteresti dietro una di quelle che spende di piu'.
i meriti sarebbero di sarri  e dei giocatori per la parte piu' grossa.
poi di tare.
lotito l'ho citato per onesta' perche' meriti e colpe si spartiscono sempre ma in verita' IO PENSO che sia un ostacolo al ns percorso e che il peso delle sue scelte e azioni sia piu' negativo che positivo, ma di parecchio.
mo so stato piu' chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
venezuelano, mi riferisco alla conference

Citazione di: syrinx il 31 Gen 2023, 12:08
Due volte nelle ultime 9 stagioni siamo finiti in zona coppa demmerda, che non esistendo è nonsense puro anche considerare. Una di queste abbiamo vinto la coppa Italia.

ok, allora siamo finiti fuori zona EL cmq più volte di quanti siamo andati in CL. quindi il tuo minimo EL non è corretto. e cmq in un lasso di tempo di 10 stagioni (12/13), 4 piazzamenti fuori EL, 1 CL e questa vediamo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2023, 12:11
Credo intenda EL/Conference (a volte siamo arrivati in quella zona, ma ancora non c'era la coppa)

Ah, ok, ok. Ho capito male allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

ok, allora siamo finiti fuori zona EL cmq più volte di quanti siamo andati in CL. quindi il tuo minimo EL non è corretto. e cmq in un lasso di tempo di 10 stagioni (12/13), 4 piazzamenti fuori EL, 1 CL e questa vediamo.

Si si, ho capito dopo. Scusa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2023, 11:29
ma secondo te perché non viene fatto?
Perché non ci proviamo? Perché vogliamo impuntarci contro Sarri?
Perchè Tare sta a giocà a padel?

Perché?
Perché per il DS cedere alcuni giocatori da lui fortemente voluti sarebbe un'ammissione di colpa, e tranne casi estremi (citofonare Muriqi) non lo fa.
E senza fare questa cosa siamo bloccati.
Ovviamente a Lotito va bene così, visto che abbiamo una Ferrari (per me, esagerando, lo pensa davvero).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Sì, certo dipende dal lasso di tempo che consideri. Io avevo parlato di anni senza specificare. 3, 4, 5, 10 quello che ti pare.

Il duo è criticabilissimo per le innumerevoli cazzate fatte senza catastrofismo sui piazzamenti, che sinceramente non ha ragione di esistere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se l`indiscrezione su Diego Gonzalez fosse vera, mi sa che il problema della struttura degli osservatori lo avremo pure senza Tare. (non che ci fossero molti dubbi)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Splash il 01 Feb 2023, 10:01
Se l`indiscrezione su Diego Gonzalez fosse vera, mi sa che il problema della struttura degli osservatori lo avremo pure senza Tare. (non che ci fossero molti dubbi)
mi sono perso..l'indiscrezione.
Puoi aggiornarmi, please

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Gonzalez è un'intuizione di Claudio Lotito, gli è stato proposto, l'ha visionato e ha deciso di chiudere, dopo aver anche chiesto un consulto ad Angelo Fabiani e al figlio Enrico che si occupano della Primavera.

La fonte è LLSN, ma un pò dappertutto viene riportato che si tratta di un indiscrezione di Lotito.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se l'indiscrezione fosse vera e se come già accertato Pellegrini era già una trattativa estiva non conclusa in quel momento, mi sembra abbastanza plausibile che a Tare non sia stato dato alcun mandato di operare sul mercato, se non in uscita per kamenovic.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Splash il 01 Feb 2023, 10:43
Gonzalez è un'intuizione di Claudio Lotito, gli è stato proposto, l'ha visionato e ha deciso di chiudere, dopo aver anche chiesto un consulto ad Angelo Fabiani e al figlio Enrico che si occupano della Primavera.

La fonte è LLSN, ma un pò dappertutto viene riportato che si tratta di un indiscrezione di Lotito.

Si me lo vedo Lotito che guarda le partite della B Messicana.  :)
La seconda parte è più verosimile ovvero si tratta di una imbeccata di Fabiani e Lotito figlio che poi ha chiesto a papà. Chiaro che pure Fabiani ha i suoi canali.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Riterrei la sua uscita di scena il vero colpo del mercato estivo 2023.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash il 01 Feb 2023, 10:43

Fonte affidabilissima  :pp

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Per sapere chi ha preso D. GonzaleZ bisogna aspettare qualche mese.
Se si rivelerà tutto sommato un buon giocatore l'avrà preso qualcuno fra Lotito, Fabiani, Sarri e la divina provvidenza.
Se si rivelerà una pippa l'avrà preso Tare.
Basta avere qualche mese di pazienza.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2023, 23:03
Eagle Tare  8)

Sono dovuto andare a vedere il simbolo di una squadra della Bundesliga per togliermi il dubbio.  :pp
Speriamo...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva