Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Aperto da FatDanny, 31 Gen 2023, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Mossa senza senso. Mi piace.

DajeLazioMia

Brixton

Sta facendo il campionato sudamericano under 20 dove il Paraguay ha fatto sin qui due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Lui è stato titolare nelle prime tre partite, segnando il gol decisivo nell'1 a 0 contro il Perù. Era in panchina nell'ultima partita persa contro il Brasile (immagino per qualche problema fisico, visto che appunto era stato decisivo nella partita precedente e sino a quel momento sempre titolare).

SSL

Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2023, 20:09
Visti i primi 30 secondi del video.
Segnatevi questo:
Ci sorprenderà.
Vedrete
Fidatevi
Sarà la plusvalenza che ci consentirà di fare i prossimi 5 mercati.
Non scherzo.
Forza Diego.
Prima ci fa vincere un paio di scudetti però.
Sembra forte dai video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Benvenuto ragazzo!
Sarà dura convincere Sarri, ma ce la farai.

Brixton

Citazione di: Cesio il 31 Gen 2023, 20:01
Sarri ha dato il suo placet?  :)

Secondo me ha lanciato un bestemmione epocale.

StylishKid

richard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Ma è questo che Diego Gonzalez che sta giocando i campionati sud americani under20?

syrinx

Citazione di: Biafra il 31 Gen 2023, 20:31
Ma è questo che Diego Gonzalez che sta giocando i campionati sud americani under20?

Si.

StylishKid

Un Meghni più fragile.

AquiladiMare

Come dicono a Tokyo

Kikatze'. ???

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

Biancolazio

Citazione di: Cesio il 31 Gen 2023, 20:08
Ho buttato un occhio alla live di de lellis, hanno fatto la domanda su Gonzalez, è uno dei tre fuori quota per la primavera, gli altri sono un tal Bartol e un altro che non mi ricordo
È mancino come Sana Fernandez e giocherebbe nella stessa posizione non credo faccia la panca in primavera al portoghese.
Sono già gasato se va in prima squadra..vai Dieguito!!

StylishKid

PARISsn

cioe' me costringete a vede' er Paraguay under20 stasera ?? al posto di Inter - Atalanta ??  :=))

Biafra

biko

Citazione di: Brixton il 31 Gen 2023, 20:22
Secondo me ha lanciato un bestemmione epocale.
Avranno fatto uno per uno😉😁

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

syrinx