2.02.23, in coppa Italia con la juve

Aperto da tommasino, 20 Gen 2023, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Scialoja il 02 Feb 2023, 11:36
Penso che stasera troveremo una Juve rassegnata e passeremo abbastanza agilmente

Sicuro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita difficilissima, serve un mezzo miracolo. Secondo me questa è una partita in cui devi pensare prima a non prendere gol che a farlo, io punterei a lasciarli giocare e a cercare di prenderli in contropiede.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Velociraptor il 02 Feb 2023, 13:06
Spero non inizi a passare lo SBAGLIATISSIMO messaggio "In finale ci sono Fiorentina o Cremonese, tocca arrivarci PER FORZA daje!!!"

Ma che vuol dire, che senso ha?

Primo: in uno slogan del genere è implicito il pensiero di una finale apparecchiata, che è esattamente la mentalità che è costata l'eliminazione a Napoli e pustole.

Secondo: per arrivare in finale bisogna togliersi dalle palle la Juve in gara secca allo Stadium e l'Inter in 180 minuti con Inzaghi che - lo sappiamo - spinge molto su questa coppa. Ed il coefficiente di difficoltà di questo percorso non è determinato dal livello delle squadre presenti dall'altra parte del tabellone.

Terzo: se l'altra finalista fosse una big non dovremmo lo stesso arrivarci "per forza"?
Se dall'altra parte ci fosse una tra Napoli e Milan allora non sarebbe "obbligatorio"? Lo è solo se ci va una tra Fiorentina e Cremonese?

Io boh 😅

Ma infatti il messaggio dovrebbe essere in finale dobbiamo arrivarci per forza per vincere, al di là dell'avversario

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: rocchigol il 02 Feb 2023, 12:14
cosi' ad occhio credo che perdiamo, ma altrettanto a occhio credo che sarri alla juve (che non ama) non gliela regali...

Il nostro problema non è Sarri ma i giocatori che scendono in campo (quando scendono in cambio versione "ciavatte"...).

8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
OT ma manco tanto, pare che sia  uscita la voce che Chine' chiedera' altri 20 punti di penalizzazione per la vicenda stipendi...a seguire si legge che diversi giocatori ( Rabiot e altri ) abbiano chiesto un incontro con Elkann per capire la situazione  8)....quindi stasera ce ne fanno 4  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Quella di stasera è la classica partita da "o bene bene o male male".

La mia sensazione è "male male", però ...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Stasera rischiamo di trovare la Juve più incazzata del millennio, quindi dentro tutti i titolari e speriamo che Maresca non si faccia condizionare dallo Stadium.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
stasera giochiamo contro la squadra più odiosa dopo le merde, spero ci mettiamo più veleno noi di loro.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Partita difficilissima. Per me scajamo de brutto...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Con l'aria che tira in campionato, credo che la juve abbia come obiettivo principale la coppa Italia, per risollevare un minimo una stagione altrimenti fallimentare.
Questo anche per accaparrarsi il posto in Europa per l'anno prossimo, a prescindere da quanti punti di penalizzazione saranno comminati loro.

Stasera ci vuole una partita accorta: squadra corta, chiappe strette, pronti al contropiede e che la Forza sia con noi...

SFL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Deckard il 02 Feb 2023, 18:54
Con l'aria che tira in campionato, credo che la juve abbia come obiettivo principale la coppa Italia, per risollevare un minimo una stagione altrimenti fallimentare.
Questo anche per accaparrarsi il posto in Europa per l'anno prossimo, a prescindere da quanti punti di penalizzazione saranno comminati loro.

Stasera ci vuole una partita accorta: squadra corta, chiappe strette, pronti al contropiede e che la Forza sia con noi...

SFL
con penalizzazioni l'UEFA non ti fa partecipare alle coppe.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: giorgione il 02 Feb 2023, 18:48
Partita difficilissima. Per me scajamo de brutto...
Purtroppo è il primo pensiero che viene in mente.... ma si sa nelle situazione difficile la Lazio dà il meglio di sé, anche perché ancora brucia la sconfitta di novembre.
Forza Lazio cmq

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
cioe' questi ( se sara' cosi' ) beccano 35 punti di penalizzazione e la  Uefa li fa partecipa' alle coppe ?? possono voler vincere per  millemila  motivi, ma credo che nessuno pensi davvero che la Uefa glie la fa sfangare

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Se hanno saputo che beccano altri 20 punti e rischiano de anda in B capace che della coppa Italia gli freghi meno di zero, avranno ben altri pensieri in testa.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 19:05
con penalizzazioni l'UEFA non ti fa partecipare alle coppe.

Ok, grazie. Confesso che non lo sapevo.
Le motivazioni cambiano parecchio, allora... ma servirà sempre la miglior Lazio!

SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Riposano Provedel Marusic e Casale,  giocano Maxi, Patric e Hysaj, resto titolari con Ciro in campo

Discussione precedente - Discussione successiva