Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
accetto con dolore che non esiste notepad++ per mac, per caso qualche smanettone che lo conosce ma che ha un mac può consigliarmi qualcosa? grazie in anticipo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.083
20 giorni e più che ho i lavori nella casa accanto alla mia con gli operai che mi stanno distruggendo i muri divisori per fare le tracce, nonostante avessero detto che avrebbero fatto una contro-parete per ovviare il problema delle pareti troppo sottili...  :x

ieri, quando sono salito per l'ennesima volta a protestare, mi avevano detto che mancava un ultimo pezzetto di traccia e poi avrebbero finito ma stamattina mi hanno svegliato martellando in altro punto dello stesso muro... Risultato? Danno peggiore ai precedenti con zoccoletto divelto e buco nel muro...

Soluzioni che non siano andare di nuovo a protestare ma stavolta con la mazza da baseball di Negan (rigorosamente quello della versione fumetto però   :=)) )?
O, per chi preferisce le citazioni più "storiche", con una "Stella del mattino"?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ma come catso si fa a perdere in casa con l'Empoli ?

E' colpa del presidente ed i suoi obiettivi , li vuoi comprare quelli buoni ?
No e' colpa dell'allenatore , conosce solo il suo modulo !
Cor catso e' colpa di quel giocatore che vuole andare via !
E' colpa del DS che lo doveva vendere al momento giusto !
E no e' colpa dell'allenatore che lo ha messo in campo !
Cor catso e' colpa del giocatore che si e' fatto buttare fuori !
Presidente caccia li sordi avemo una panchina demmerda !
No e' colpa dell'allenatore , uno col su CV non puo fare queste catsate !
No e' colpa dei giocatori , sono deboli mentalmente !
Aho , ma se po' sape' quali sono gli obiettivi ?
Scudetto ? 4 posto ?
Anvedi questo , pero' la coppa l'avemo portata a casa !
E ce fai la birra !
Vabbe' avete ragione sempre Voi !
Ma chi ha ragione ?
Perche' se discute ?
Vabbe' v'accanno .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bloccato da 3 ore a lavoro a Malpensa a causa di qualche genio che non si sa come è riuscito a mettere la macchina in pericolo di cadere sui binari, se lo trovo lo gonfio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ho visto questa intervista a Sara Tommasi. Sono basita. Dice di stare bene, di essere rinata. A me fa tenerezza, mi sembra una donna soggiogata dal nuovo marito, il suo "salvatore", assolutamente non autonoma. Ripete continuamente Barbara D'Urso, Le iene, Simona ventura. "Ho fatto un sacco di film". "Il calendario l'ho fatto perché lo aveva fatto anche la bellucci.."  :(

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una ragazza fragile, che è stata stritolata dalla ruota della giostra delle notti milanesi.

Me la ricordo bene, era bellissima.

Poi è andata come è andata.

Anzi, è un miracolo che si sia ripresa una vita. Una qualunque.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
per carità, assolutamente. Però mi sembra un po' passata dalla padella alla brace. Ora dice che la madre è morta e il padre ha l'Alzheimer, quindi la vedo ancora più vulnerabile, si è totalmente appoggiata al marito. "ora ho comprato casa a Sharm, e faccio le serate all'hard rock caffè che è un posto prestigioso"
avevo i brividi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 25 Gen 2023, 11:23
Una ragazza fragile, che è stata stritolata dalla ruota della giostra delle notti milanesi.

Me la ricordo bene, era bellissima.

Poi è andata come è andata.

Anzi, è un miracolo che si sia ripresa una vita. Una qualunque.

sarà sempre tardi quando invece di andare a rompere il cazzo ai ragazzini coi decini qualcuno nelle FFOO si metterà in testa di andare a pizzicare gli uomini che fanno un uso scientifico e vergognoso della cocaina.
Il caso Genovese è molto più ampio dello specifico, ma siccome coinvolgerebbe i ricchi, i molto ricchi, famo finta di niente fatta eccezione per i casi troppo clamorosi per essere messi a tacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io confesso che rimasi così shockato dalla storia che adesso non cliccherei su un link che la mostri oggi, qualunque cosa dica. Avrei paura di sentirmi male e scoppiare a piangere. È anche una storia che racconta quanto gli uomini, i maschi, riescano a fare schifo più della merda. Una storia terrificante.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2023, 14:12
Io confesso che rimasi così shockato dalla storia che adesso non cliccherei su un link che la mostri oggi, qualunque cosa dica. Avrei paura di sentirmi male e scoppiare a piangere. È anche una storia che racconta quanto gli uomini, i maschi, riescano a fare schifo più della merda. Una storia terrificante.

fu l'ultima cosa che vidi delle Iene.
Non che prima facessero ste grandi inchieste, ma co quella... they crossed the line.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ogni anno, in questo giorno qui, mi sento una merda.
Non sono neanche riuscito ad andare al suo funerale e me ne pento ogni santo giorno.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Venerdì sera libero grazie a una collega. Beh che fai non organizzi una seratina col tuo ragazzo? Cena da asporto, film e "dopo cena", tanto la pupa alle 21 dorme sempre!
... abbiamo cenato, scelto il film e sono andata in camera per addormentare Astrid. Che evidentemente stasera ha tirato qualche striscia di coca, non dorme dalle 14 e siamo ancora sul tappetone a giocare con il camion dei pompieri e l'ambulanza 🙄 io, lei e Valerio 🤣 anzi, Vale dorme. Io credo che a breve crollerò stremata. Sipario 🎉

pan

*
Lazionetter
* 4.586
e dopo quasi un mese che fai, non ci riprovi a giocà al lotto? ma ceeerto, e stavolta tiè, invece de ambo un bel terno, va.
che me gioco? ma direi un simpatico 7 38 39 per tutte.
ieri sera estrazione. finale come quello di un paio di pagine fa.  è uscito 7 37 39  :lol: sta diventando divertente

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
e dopo quasi un mese che fai, non ci riprovi a giocà al lotto? ma ceeerto, e stavolta tiè, invece de ambo un bel terno, va.
che me gioco? ma direi un simpatico 7 38 39 per tutte.
ieri sera estrazione. finale come quello di un paio di pagine fa.  è uscito 7 37 39  :lol: sta diventando divertente

Beh tu a quelli che ti vengono in mente sottrai uno 🤣🤣🤣 (per me è SEMPRE così, a cominciare dalla tombola. Odio profondo.)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: .Christina. il 01 Feb 2023, 16:23
Beh tu a quelli che ti vengono in mente sottrai uno 🤣🤣🤣 (per me è SEMPRE così, a cominciare dalla tombola. Odio profondo.)

ho come l'atroce sospetto che se facessi così, memore anche degli altri episodi, uscirebbe ovviamente l'altra combinazione  :)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Che poi la percezione sbagliata  che si ha è quella di pensare  di esserci andati vicini, quando la realtà è che il 38 è una cosa e il 39 un'altra.
Non so se sono stato spiegato.
Il 50 % delle persone in terapie di gruppo da dipendenze, sono vittime del gioco, tutti incluso il lotto, senza distinzione di ceto sociale.
Fortunatamente non ho sto vizio, ci giochicchio come te pan, poi mi dimentico la giocata nel portafoglio per giorni, settimane.
Un mio amico invece gioca circa 80-100 euro a settimana, fa dei sistemi sia da solo che in società  e in più scommette alla Snai, dove ogni tanto tira su qualche centinaio di euro, ma a fronte di quanta spesa?
All'Eur- San Paolo- Ostiense gira un tipo semi pelato con un borsone sportivo.
Cosa fa?
Gira per bar e ricevitorie raccogliendo i gratta e vinci grattati e gettati via dai grattattori.
Ne fa borsoni pieni.
Poi se li controlla una ad uno fino a quando non trova quello vincente buttato via dal grattatore distratto.
Ho scoperto sta storia al bar di un mio amico, stavo pagando e quello col borsone incassava tipo 100 euro.
Dopo aver incassato ha rovistato nel secchio.
Il barista mi ha detto che con questo metodo il tipo si fa la giornata.
La gente distratta butta il gratta e vinci convinta di non aver vinto.
E quindi conoscendolo lo vedevo ovunque a piedi col borsone a passo svelto nei quartieri citati, una volta pure sul viadotto della Magliana, a piedi col borsone a tracolla, solo io conoscevo il suo" segreto", gli altri automobilisti avranno pensato "sto scemo va a giocare a padel".
È tanto che non lo vedo, forse l'hanno tirato sotto oppure è diventato ricco.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
caro Sub, ovviamente, lo rispiego, so benissimo che un numero "vicino" non significa assolutamente nulla, ha la stessa valenza di un numero lontano. però, nell'ambito di questa ovvietà, è comunque particolare la sequenza di ciò che mi capita decidendo di giocare da un mese a questa parte. cioè, non a livello matematico ma a livello de presa per il culo, ecco  :)
(io ho sempre giocato al lotto per tanti anni, ogni settimana, riuscendo a non farmi coinvolgere dagli eccessi. mi sognavo i numeri li giocavo, vincevo. quello che vincevo lo reinvestivo e così non perdevo niente. le grosse cifre le ho fatte vincere ad altre persone: chi si poteva permettere di investire di più, sugli stessi numeri che giocavo io, ovviamente rideva.)
ps: la storia del cercatore di biglietti col borsone è proprio da romanzo metropolitano...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma io vengo lì e ve butto giù i server.

Discussione precedente - Discussione successiva