Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2023, 13:33
Commento distruttivo che non porta a niente.
Il concetto è che uno dei due è di troppo.
O vendi Provedel cercando di farci una plusvalenza
O vendi Maxi cercando di non perderci soldi.

Non ho capito perché dobbiamo crearci problemi in porta.

Provedel sta andando bene. Al più mandiamo maximiano in prestito

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 00:24
Bremer era contrastato da patric e non era molto forte. Ovviamente l'uscita a vuoto ha causato il gol.

Non fosse uscito l'avrebbe parata... Però è uscito ed ha sbagliato intervento..

Non fosse uscito, o se lo cagava Bremer o era gol sicuro, per me.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 14:36
Provedel sta andando bene. Al più mandiamo maximiano in prestito

Ma infatti lo si sarebbe dovuto mandare a gennaio, per dargli l'occasione di giocare con continuità e (magari) di non svalutarsi, premunendosi in anticipo con un Sirigu o simili.
Non credo molto all'offerta del Forest, soprattutto se si parla di cash immediato, ma l'eventualità di prestarlo doveva essere sull'agenda di chi fa mercato fin dai primi di gennaio, lavorando contestualmente sull'alternativa, ma sappiamo bene che su quel fronte si fanno sonni profondi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La presunta offerta del Nottingham Forrest era un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, almeno io avevo letto così su llsn.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Miro25Klose il 03 Feb 2023, 15:19
La presunta offerta del Nottingham Forrest era un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, almeno io avevo letto così su llsn.

Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2023, 14:16
Il Nottingham cerca un portiere e la trattativa con Navas è troppo complicata.
Gli diamo Maxi sblocchiamo tutto alla grande :=))

Secondo me l'articolista del merdaggero si era appuntato il post di Adler Nest nel caso in cui Maximiano fosse andato male ieri sera.

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Feb 2023, 15:36
Secondo me l'articolista del merdaggero si era appuntato il post di Adler Nest nel caso in cui Maximiano fosse andato male ieri sera.

:beer:
😉 :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2023, 13:33
Commento distruttivo che non porta a niente.
Il concetto è che uno dei due è di troppo.
O vendi Provedel cercando di farci una plusvalenza
O vendi Maxi cercando di non perderci soldi.
Anche Provedel ha commesso errori ma sono stati presi con un altro spirito.
Il Milan ha sostituito Maignan con Tatarusanu e la differenza s'è vista e percepita.
E Tatarusano è comunque un bel portiere. Ci andrei piano con "uno è di troppo".
Poi c'era pure chi diceva che dietro a Provedel sarebbe stato sufficiente pure Adamonis. Io ho i miei dubbi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma di quelle che non dovrebbero manco scendere in campo in serie C.

Non ho mai capito come diamine è arrivato a questi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2023, 15:56
Il Milan ha sostituito Maignan con Tatarusanu e la differenza s'è vista e percepita.
E Tatarusano è comunque un bel portiere. Ci andrei piano con "uno è di troppo".
Poi c'era pure chi diceva che dietro a Provedel sarebbe stato sufficiente pure Adamonis. Io ho i miei dubbi.
tatarusanu e' un bel portiere per il calcetto del giovedi  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Maxi è giovane, deve giocare i fiducia e cercare di sbagliare il minimo, sono errori di gioventù.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non ho potuto seguire da ieri dino ad oggi, quindi non so che avete scritto.   :=))

Per me l'uscita non è un errore, ma il tentativo disperato di dalvare un gol fatto dal momento in cui Patric si perde Bremer.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2023, 16:48
Non ho potuto seguire da ieri dino ad oggi, quindi non so che avete scritto.   :=))

Per me l'uscita non è un errore, ma il tentativo disperato di dalvare un gol fatto dal momento in cui Patric si perde Bremer.
Non ho letto neanche io e quindi
sicuramente sarà stato detto. Ma approfitto del tuo intervento.
Mi indichi un gol segnato di testa da qualcuno mentre si trova spalle alla porta, con l'uomo in ritardo ma vicino, e su una palla che non arriva dal fondo? Così lo guardo.

Serio. Vorrei capire.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ovvio che si è creata una situazione di M.
Portiere di riserva stra pagato (x nostri standard) 2 partite e fa due errori!

Ricordiamoci tutti gli errori di portieri giovani o anche ben affermati .. ricordiamo Meret anche solo l'anno scorso o Muslera all'epoca.

Bisogna capire i programmi della società x questa estate. Certo un giovane promettente deve giocare ... in panca ammuffisce e peggiora

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2023, 15:56

Non sono d'accordo. A me sembra che sugli episodi controversi Provedel lo si è discusso e manco poco.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2023, 16:53
Non ho letto neanche io e quindi
sicuramente sarà stato detto. Ma approfitto del tuo intervento.
Mi indichi un gol segnato di testa da qualcuno mentre si trova spalle alla porta, con l'uomo in ritardo ma vicino, e su una palla che non arriva dal fondo? Così lo guardo.

Serio. Vorrei capire.

Ho la memoria che è un colabrodo, figurati si mi ricordo una evenienza così specifica.  :=))

Non mi pare sia rilevante per giudicare un eventuale errore di Maxi.

Patric è vicino ma non influisce minimamente sull'abilità di Bremer di staccare e direzionare la palla. Bremer, pur se parzialmente di spalle, ha sia l'opzione di fare quello che ha fatto, cioè metterla imparabilmente sul palo lungo, o incrociare sul primo palo.

A quel punto Maxi può rimanere piantato in porta e sperare in un colpo di testa centrale e/o lento da pochi passi, o cercare in maniera disperata, va detto, di contrastare Bremer.

Per me sono entrambe scelte valide, entrambe con un alta probabilità di fallimento. Di sicuro la scelta più sicura dal punto di vista di non sembrare di avere fatto un errore era rimanere in porta.

Il problema fondamentale è Patric che permette a Bremer di tagliarlo fuori, tra l'altro su un cross abbastanza prevedibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io so solo che adesso diventa pericoloso farlo giocare. Con che spirito entri in campo quando su 3 partite hai combinato un paio di errori abbastanza gravi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2023, 17:20
Ho la memoria che è un colabrodo, figurati si mi ricordo una evenienza così specifica.  :=))

Non mi pare sia rilevante per giudicare un eventuale errore di Maxi.

Patric è vicino ma non influisce minimamente sull'abilità di Bremer di staccare e direzionare la palla. Bremer, pur se parzialmente di spalle, ha sia l'opzione di fare quello che ha fatto, cioè metterla imparabilmente sul palo lungo, o incrociare sul primo palo.

A quel punto Maxi può rimanere piantato in porta e sperare in un colpo di testa centrale e/o lento da pochi passi, o cercare in maniera disperata, va detto, di contrastare Bremer.

Per me sono entrambe scelte valide, entrambe con un alta probabilità di fallimento. Di sicuro la scelta più sicura dal punto di vista di non sembrare di avere fatto un errore era rimanere in porta.

Il problema fondamentale è Patric che permette a Bremer di tagliarlo fuori, tra l'altro su un cross abbastanza prevedibile.
????

Non so se l'hai rivisto con calma.
È una mozzarella calda, che non va neanche a fil di palo. Se sta in porta la prende facile. Per me.

1.20 circa

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2023, 17:23
Zenga ne prese uno identico in nazionale

Un "tantinello" più pesante, come importanza...

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo per dire, come avevo già detto nel topic di Luis, che un portiere, quando il cross va diretto verso la porta, viene risucchiato fuori istintivamente. Per me resta un errore, perché il gol rimane difficile (Zaccagni ne ha fatto uno quest'anno) però capisco perché escano.

Discussione precedente - Discussione successiva