Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarà titolare al calciotto del giovedì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non possiamo permettercelo venti minuti contro la terzultima?
Elamadonna e che è, paralitico.
Qualche rischio prendiamolo, vediamo che fa sto ragazzo senza ogni volta la baby sitter vicino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: StylishKid il 07 Feb 2023, 09:41
Non copre il campo.
Sarà titolare al calciotto del giovedì.

quello che fa Cataldi nei primi 10 minuti del 2t se lo fa MA lo ammazzate...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MA non lo può proprio fare, perché il campo non lo vede mai.

Lasciamoglielo fare, così per vedere l'effetto che fa.

Tanto, voglio di', nelle ultime tre non mi pare di aver visto sti fenomeni a cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 09:41
Qualche rischio prendiamolo, vediamo che fa sto ragazzo senza ogni volta la baby sitter vicino.
Ieri sera loro stavano spingendo molto e hanno rallentato solamente gli ultimi minuti.
Correvano e menavano come fabbri.
MA è una piuma, impalpabile.
Ieri Sarri vedendo in difficoltà la Lazio con un attacco ancora più leggero uscito Ciro, con una squadra che non saliva, spostando SMS in avanti a fare quello che dovrebbe fare un Moscardelli qualsiasi , doveva giocoforza mettere dentro Vecino (neanche Basic che gravita a sinistra là dove c'era LA). Se mette dentro MA, il baricentro si sarebbe ulteriormente abbassato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Eh no.
E' nano.
C'ha la gamba corta.
Non copre il campo.
Ha l'alito cattivo.

Manco a centrocampo avessimo la fusione tra kroos, xabi alonso e iniesta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
io cio' che non mi spiego e' perche' una volta che si sono resi conto di aver costruito il centrocampo che NON volevano ( detto da sarri ) non hanno corretto tra fine mercato estivo e quello invernale.
non si gestisce una squadra impotenti nell'attesa dei mercati successivi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Non è paralitico, è semplicemente inadatto, per Sarri (anche per me, ma anche sticazzi)
Le spiegazioni Sarri le ha date in modo molto trasparente, se non piacciono ci sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2023, 09:48
Ieri sera loro stavano spingendo molto e hanno rallentato solamente gli ultimi minuti.
Correvano e menavano come fabbri.
MA è una piuma, impalpabile.
Ieri Sarri vedendo in difficoltà la Lazio con un attacco ancora più leggero, con una squadra che non saliva, spostando SMS in avanti a fare quello che dovrebbe fare un Moscardelli qualsiasi , doveva giocoforza mettere dentro Vecino (neanche Basic che gravita a sinistra là dove c'era LA). Se mette dentro MA, il baricentro si sarebbe ulteriormente abbassato.

Tutti corrono.
Tutti menano.
Tutti salgono.
Si chiama Serie A.
Se non è in grado di affrontare questo campionato lo si lasci libero di praticare altri sport e chiariamo l'equivoco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: StylishKid il 07 Feb 2023, 09:48
Eh no.
E' nano.
C'ha la gamba corta.
Non copre il campo.
Ha l'alito cattivo.

Manco a centrocampo avessimo la fusione tra kroos, xabi alonso e iniesta.

eh, no. Te l'ha spiegato Sarri il perchè, poi, come dice Magnopel, "se non piacciono ci sta"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però MA ha giocato in passato e in circostanze variegate.
Per non schierarlo venti minuti contro la terzultima le sue spiegazioni non bastano. Semplicemente non ha voluto correre rischi, e per me se non corri rischi contro la terzultima sei eccessivamente conservatore.
Poi magari lui prende un punto e io avrei perso, ma io. Ci avrei provato (in conferenza stampa dice che ci abbiamo provato, ma io ho visto una partita diversa).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: StylishKid il 07 Feb 2023, 09:49
Tutti corrono.
Tutti menano.
Tutti salgono.
Si chiama Serie A.
Se non è in grado di affrontare questo campionato lo si lasci libero di praticare altri sport e chiariamo l'equivoco.

Sarri te l'ha già detto con la massima trasparenza e sincerità.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 09:51
Magno, le ho sentite le spiegazioni.
Però MA ha giocato in passato e in circostanze variegate.
Per non schierarlo venti minuti contro la terzultima le sue spiegazioni non bastano. Semplicemente non ha voluto correre rischi, e per me se non corri rischi contro la terzultima sei eccessivamente conservatore.
Poi magari lui prende un punto e io avrei perso, ma io. Ci avrei provato (in conferenza stampa dice che ci abbiamo provato, ma io ho visto una partita diversa).
Io il rischio non me lo prendo con Marcos Antonio, onestamente
Quando l'ha messo contro la Fiorentina, per esempio, si fa saltare come un birillo da Igor al 94' e per poco non prendiamo gol

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2023, 09:52
Sarri te l'ha già detto con la massima trasparenza e sincerità.

E quindi, ora che si fa?
Si fa come con Berisha, Durmisi, Jony, Pereirinha, Kakuta?
Siamo a quel livello lì?

Per capire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io te lo dico, questa de Igor sta a diventa' come il palo de Cisse o il doppio palo di Djordjevic, la definizione di una carriera. Molto utile nei social e nei forum perché spacca, ma non è vera. Altri mille laziali sono stati saltati così, mezza dozzina nella stessa partita, e altri mille verranno saltati.
È diventato un poster.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 10:02
Io te lo dico, questa de Igor sta a diventa' come il palo de Cisse o il doppio palo di Djordjevic, la definizione di una carriera. Molto utile nei social e nei forum perché spacca, ma non è vera. Altri mille laziali sono stati saltati così, mezza dozzina nella stessa partita, e altri mille verranno saltati.
È diventato un poster.
A me è semplicemente parso eclatante
Certamente non è che non gioca perché si è fatto saltare da Igor
Io sono d'accordo con Sarri, tu no, amen

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2023, 10:02
È diventato un poster.
condivido.
veretout ne mandava verso la sua porta un paio a partita pero' tutti a di che era forte.
magari lo era pure, pero' quella fase la faceva male.
succede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti io parlo di situazioni in cui decidi di prenderti qualche rischio, non dico che è Busquets.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Questo ha più presenze in Champions di tutti i giocatori della Lazio messi assieme,può essere che in partite come ieri sera non abbia nessuna possibilità di entrare,e anzi al suo posto,in sostituzione di Cataldi,  entri sempre Vecino(che tra l'altro non mi sembra in grande forma) che regista non è,e quando  entra lo fa per pochi minuti.
Io continuo a pensare che il problema di MA non sia il suo,ma di un cc male assortito.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2023, 10:03
A me è semplicemente parso eclatante
Certamente non è che non gioca perché si è fatto saltare da Igor
Io sono d'accordo con Sarri, tu no, amen

Io sono d'accordo da mesi con Sarri da mesi. Nn sono un allenatore ma già ad Auronzo si vedeva che nn è adatto.

La domanda è questa... un allenatore dovrebbe pensare ad un modulo x utilizzarlo (tipo un 4-2-3-1) .. Inzaghi forse l'avrebbe provato... oppure è giusto dimenticarlo in panchina????

Possibile che Sarri nn trovi alcuna soluzione???
Pensa di fare anche la conference con i soliti 14 giocatori.... che già ieri FA aveva un affaticamento

Discussione precedente - Discussione successiva