Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Mentre lui comprava Muriqi a 20 milioni,loro compravano Hojlund per un piatto di lenticchie.Mentre lui strappava Cancellieri  al Verona,loro prendevano Lookman.Ma cosa deve succedere di peggio per cacciare via questo essere innominabile?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Mentre lui comprava Muriqi a 20 milioni,loro compravano Hojlund per un piatto di lenticchie.Mentre lui strappava Cancellieri  al Verona,loro prendevano Lookman.Ma cosa deve succedere di peggio per cacciare via questo essere innominabile?

Che cambi il presidente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 00:07
Molto buono. Sembra.
Ma nonostante sembri buono non sta in panca a Bergamo.
Sta in giro. Poi vedranno.
Intanto entrano Boga e Zapata. Con Muriel infortunato.

io tutte le volte che ho visto l'empoli (almeno 6/7)
mi ha fatto sempre una grande impressione, addirittura più di baldanzi
anche lui bravo e di cui parlano tutti, ecco per quello che ho visto , tra i due, sicurametne sbagliando, prenderei cambiaghi

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Già il fatto che dorme o sta con gli occhi chiusi durante la partita basterebbe per mandarlo via.
Non gli frega nulla della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559

beh veramente Vedat e  Hojlund  sono costati quasi uguali 17 milioni

https://www.transfermarkt.it/rasmus-hojlund/transfers/spieler/610442

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: laziofans il 12 Feb 2023, 00:25
Già il fatto che dorme o sta con gli occhi chiusi durante la partita basterebbe per mandarlo via.
Non gli frega nulla della Lazio

dai su a rega' ma veramente fate ??
avrà preso varie topiche , ma provate a guardare il cellulare da seduti tenendolo basso

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: sharp il 12 Feb 2023, 00:30
dai su a rega' ma veramente fate ??
avrà preso varie topiche , ma provate a guardare il cellulare da seduti tenendolo basso
Ma sta sempre a guardare il cellulare durante la partita? E se guarda il cellulare che ci va a fare allo stadio? Non ho mai visto un ds che guarda il cellulare 90 minuti, c'è la tua creatura in campo e guardi il cellulare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 12 Feb 2023, 00:29
beh veramente Vedat e  Hojlund  sono costati quasi uguali 17 milioni

https://www.transfermarkt.it/rasmus-hojlund/transfers/spieler/610442

E atei 15 lookman.

Ma stasera si può scrivere tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: laziofans il 12 Feb 2023, 00:32
Ma sta sempre a guardare il cellulare durante la partita? E se guarda il cellulare che ci va a fare allo stadio? Non ho mai visto un ds che guarda il cellulare 90 minuti, c'è la tua creatura in campo e guardi il cellulare

io ti ho solo fatto notare che non era vero che dormiva, il perchè stia a guardare il cellulare però lo devi chiedere a lui eh, io credo sarebbe anche difficile solo pensare che uno riesca a dormire allo stadio, poi però se vi piace far passare sta cosa fatelo
a ,me di difendere Tare su una fesseria simile frega meno di zero

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 00:33
E atei 15 lookman.

Ma stasera si può scrivere tutto.

ecco a me le critiche sensate piacciono perchè permettono di ragionare
(e con tare ultimamente di critiche sensate ...aivoja eh) queste sinceramente
fanno cascare le braccia, prima di scrivere qualcosa potremmo perdere anche due minuti per verificare quello che diciamo, altrimenti inutile anche stare a discutere

che poi sono quasi certo che a questo giro se Lotito sbloccava l'IDL tare una punta
(poi bisognava vedere il livello) l'avrebbe presa, anche solo per poter dire : ci sono stati chiesti per gennaio un Ts ed una punta ; li ho presi

neogia

*
Lazionetter
* 2.039
Dove stanno seduti Tare e Lotito ci stanno i monitor per vedere la partita e molti di quelli che occupano quei posti preferiscono vedere la partita al monitor che dal campo. Tutto qui.
Quale cellulare? In tutti gli stadi oramai le Tribune Autorità hanno questi benefit... Poi che sia da mandare a casa Tare, si questo non ci piove

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: laziofans il 12 Feb 2023, 00:32

Credo abbiano dei monitor in tribuna autorità, che trasmettono partita e replay

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: neogia il 12 Feb 2023, 00:43
Dove stanno seduti Tare e Lotito ci stanno i monitor per vedere la partita e molti di quelli che occupano quei posti preferiscono vedere la partita al monitor che dal campo. Tutto qui.
Quale cellulare? In tutti gli stadi oramai le Tribune Autorità hanno questi benefit... Poi che sia da mandare a casa Tare, si questo non ci piove

anche , oggi però ad un certo punto , dall'inquadratura si vedeva che stava guardando
il cellulare, magari un messaggio (cosa che credo capiti a tutti noi tifosi accaniti anche quando siamo allo stadio)

car

*
Lazionetter
* 837
Dimenticavo la genialata di prendere Basic mentre qualcun altro comprava Koopmeiners.Meditate,gente ,meditate.......

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: sharp il 12 Feb 2023, 00:42
ecco a me le critiche sensate piacciono perchè permettono di ragionare
(e con tare ultimamente di critiche sensate ...aivoja eh) queste sinceramente
fanno cascare le braccia, prima di scrivere qualcosa potremmo perdere anche due minuti per verificare quello che diciamo, altrimenti inutile anche stare a discutere

che poi sono quasi certo che a questo giro se Lotito sbloccava l'IDL tare una punta
(poi bisognava vedere il livello) l'avrebbe presa, anche solo per poter dire : ci sono stati chiesti per gennaio un Ts ed una punta ; li ho presi

Credo che il senso fosse che un budget di 15-20 milioni da spendere anche per un solo giocatore lo hai avuto negli ultimi 5 anni.
Andando a memoria, diciamo che gli "all in" di Tare in quel lasso di tempo sono stati Muriqi (quando avevamo già 2 attaccanti in rosa) e Maximiano.
Considerato che lookman era del Lipsia ma andava in prestito perché probabilmente non rientrava al 100% nei piani, forse uno scouting o un'intuizione diversa da parte nostra ci avrebbero permesso di avere il nuovo immobile con un esborso tutto sommato accettabile.

Se non ci aggrovigliamo in polemiche su posizioni preconcette, trovo che sia giusto ammettere che la mancata evoluzione in ambito di osservazione tecnica dei giocatori ci stia pesando più dello scarno budget a disposizione.
La Lazio è pur sempre una delle prime squadre d'Italia, non una neopromossa che cerca il colpo a sensazione sul mercato nella speranza di aprire un ciclo più per inerzia che per programmazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2023, 00:45
Credo abbiano dei monitor in tribuna autorità, che trasmettono partita e replay

l'anno scorso per vari motivi ho visto almeno 5/6 partite in tribuna VIP
le immagini sono o almeno erano quelle di DAZN,quelle che vediamo da casa e anche io andavo con lo sguardo a vedere i replay sul monitor (che in VIP sono posti ogni due file
in una sorta di piccola saletta aperta)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Cellulare, tv, cambia poco. Le ultime 4 campagne acquisti sono fallimentari. Muriqi, durmisi, berisha, vavro, cancellieri, basic, marcos antonio, gila, escalante, jony, akpa, hoedt, fares, una 90na de milioni buttati. Ha azzeccato quasi solo quando i giocatori li hanno richiesti direttamente gli allenatori, vedi lazzari, casale e zaccagni.... direi anche basta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2023, 00:50
Credo che il senso fosse che un budget di 15-20 milioni da spendere anche per un solo giocatore lo hai avuto negli ultimi 5 anni.
Andando a memoria, diciamo che gli "all in" di Tare in quel lasso di tempo sono stati Muriqi (quando avevamo già 2 attaccanti in rosa) e Maximiano.
Considerato che lookman era del Lipsia ma andava in prestito perché probabilmente non rientrava al 100% nei piani, forse uno scouting o un'intuizione diversa da parte nostra ci avrebbero permesso di avere il nuovo immobile con un esborso tutto sommato accettabile.

Se non ci aggrovigliamo in polemiche su posizioni preconcette, trovo che sia giusto ammettere che la mancata evoluzione in ambito di osservazione tecnica dei giocatori ci stia pesando più dello scarno budget a disposizione.
La Lazio è pur sempre una delle prime squadre d'Italia, non una neopromossa che cerca il colpo a sensazione sul mercato nella speranza di aprire un ciclo più per inerzia che per programmazione.

beh se non sbaglio lookman e hojlund sono arrivati nella stessa sessione di mercato
e siamo già a 32, io per dire critico proprio il principio di non aver preso una punta centrale di ruolo, poi se mi chiedi chi , ti rispondo non ho la minima idea, faccio altro nella vita, ma non so quanti di voi conoscessero questi due ragazzi, non ci metto la mano sul fuoco, ma immagino che se li avessimo presi noi (uno dei due, che insieme ci volevano due sessioni di mercato) sarebbe stato un chicazz'è continuo.

Per dire Maximiano era (tra i pali) uno dei giovani più quotati del panorama europeo,
poi alla prima succede quello che succede entra Provedel è fa abbastanza bene, e diventa titolare, considera che eravamo senza portiere Maximiano sarebbe dovuto essere il titolare, quindi come investimento aveva un senso (speriamo possa averlo a partire già dal prossimo anno), poi sta andando male, però con il senno di poi a noi risulta sicuramente più facile. Ripeto il suoi errore principale quest'anno sono stati non prendere proprio una punta centrala ed un terzino sx, più che prenderne una sbagliata per il contesto ; il Muriqui della situazione (che quel tipo di attaccante uno fisico, per alzare la palla come schema alternativo, ai tempi era una richiesta di inzaghi, che per dire aveva chiesto anche Fares, che per inciso avevo visto fare grandi cose a ferrare prima di rompersi il ginocchio)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: sharp il 12 Feb 2023, 01:02
beh se non sbaglio lookman e hojlund sono arrivati nella stessa sessione di mercato
e siamo già a 32, io per dire critico proprio il principio di non aver preso una punta centrale di ruolo, poi se mi chiedi chi , ti rispondo non ho la minima idea, faccio altro nella vita, ma non so quanti di voi conoscessero questi due ragazzi, non ci metto la mano sul fuoco, ma immagino che se li avessimo presi noi (uno dei due, che insieme ci volevano due sessioni di mercato) sarebbe stato un chicazz'è continuo.

Per dire Maximiano era (tra i pali) uno dei giovani più quotati del panorama europeo,
poi alla prima succede quello che succede entra Provedel è fa abbastanza bene, e diventa titolare, considera che eravamo senza portiere Maximiano sarebbe dovuto essere il titolare, quindi come investimento aveva un senso (speriamo possa averlo a partire già dal prossimo anno), poi sta andando male, però con il senno di poi a noi risulta sicuramente più facile. Ripeto il suoi errore principale quest'anno sono stati non prendere proprio una punta centrala ed un terzino sx, più che prenderne una sbagliata per il contesto ; il Muriqui della situazione (che quel tipo di attaccante uno fisico, per alzare la palla come schema alternativo, ai tempi era una richiesta di inzaghi, che per dire aveva chiesto anche Fares, che per inciso avevo visto fare grandi cose a ferrare prima di rompersi il ginocchio)

Io mi riferivo solo al fatto che con innesti mirati e scelti come faceva il Tare 1.0 potresti tranquillamente farti andare bene il budget a disposizione.
I percassi sono di default più ricchi di Lotito, al di là dei perculamenti più o meno puniti dal karma era molto più probabile che prendessero questa piega i loro mercati rispetto ai nostri.

Però il solo lookman o il solo hojlund in una squadra come la nostra (non incline a cedere i suoi big dopo massimo 2-3 anni per capitalizzare) avrebbero probabilmente inciso più degli acquisti onerosi fatti negli ultimi 5-6 anni.
Proprio perché credo sia un discorso di concetto è inutile soffermarsi sui singoli nostri: però se davvero Maximiano è un prospetto con qualità, non metti Provedel titolare pure nelle amichevoli sfruttando il suo primo, sfortunato errore.
Così come non fai sparire Cancellieri dai radar tra dicembre e gennaio.
Qui le questioni sono due: o Sarri sta facendo prevalere la sua linea (magari con un po' di malizia per mandare un messaggio al DS) di allergia al turnover e alle rotazioni costanti, oppure sempre Sarri non reputa parecchi nuovi acquisti (considerando appunto quelli più onerosi e su cui bisognerebbe insistere) neanche minimamente vicini all'altezza dei titolari.

Se vogliamo prendere in considerazione la seconda ipotesi, allora l'esempio con lookman e hojlund diventa esplicativo del problema che si sta aggiungendo a quello delle finanze evidentemente sempre meno floride da investire sul mercato, ovvero quello di un limite tecnico al livello della scelta dei prospetti da seguire e dell'impostazione di una ricerca di profili adatti alla Lazio attuale che adesso comincia a diventare insufficiente se si vuole provare a mettere una marcia diversa al motore ormai fin troppo collaudato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Tare e Lotito sono la nostra indissolubile combo-ergastolo. Ce li teniamo a vita, deve trapassare uno dei due per cambiare qualcosa. E c'è anche il rischio che se trapassasse prima Lotito andremmo pure a stare "mejo der cazzo" col figlio a controfirmare inerme le puttanate di Iglone l'immortale. Che sciagura.

Discussione precedente - Discussione successiva