Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.431
Citazione di: Adler Nest il 12 Feb 2023, 10:03
Lotito è un pizzicagnolo ed è la rappresentazione eclatante dell'imprenditore romano decadente e aggrappato al "networking" politico.

Lotito II un apprendista senza titoli e senza capacità messo lì solo perché figlio di suo padre.
Almeno Lotito I ha avuto indubbie capacità di gestire il patrimonio di sua moglie.
Insieme fanno tenerezza e tristezza allo stesso momento.

Non nascondo che fare tenerezza alla Lotito a me non dispiacerebbe.

Sul figlio di Lotito boh...cinismo squallido.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.431
Ma invece i magheggi di Lotito e tare non sono farlocchi? Oltre a essere incompetenti so pure cojon.i

Elencare sti magheggi.

Non mi risulta che abbiamo mai registrato decine di milioni di plusvalenze per giocatori finiti in C

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2023, 10:29
Elencare sti magheggi.

Non mi risulta che abbiamo mai registrato decine di milioni di plusvalenze per giocatori finiti in C
Le plusvalenze farlocche devono essere fatte bidirezionalmente, e società come l'atalanta ad esempio ne hanno sicuramente fatto una risorsa a loro vantaggio. Il nostro problema è che hai dato 20 mln ai turchi a babbo morto. La capacità sta nel comprare e vendere contemporaneamente, e questo non lo sappiamo fare, dd io penso che dipenda dalla società che pensa sempre di essere più furba degli altri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2023, 10:28
Non nascondo che fare tenerezza alla Lotito a me non dispiacerebbe.

Sul figlio di Lotito boh...cinismo squallido.
Ma quale cinismo squallido?
È lì per meriti allora.
Avrei detto la stessa cosa con agnelli jr o il cinese dell'Inter che manco so come si chiama.
Dai su.
I falsi pietismo proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 12 Feb 2023, 10:21
Dipingi uno scenario in cui la Cremonese può arrivare in Champions League con le idee.

Non è cosi.

L'Atalanta è l'Atalanta perche è complice di un sistema finanziario farlocco da anni e perche a guidarla ce sta uno coi sordi...il che non vuol dire che striscia il bancomat suo pe comprà i giocatori.

A me pare chiaro ed evidente che è veramente inutile discuterne.

il piccolo dettaglio è che noi non siamo la cremonese. proprio come asset

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
E. Lotito e A. Fabiani, se portano Lazio W e Primavera in A, magari una possibilità se la meritano. Sempre in relazione al nostro modo di organizzarci.

E nel caso, via Tare, si scegliessero loro il tecnico.
eot

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 12:00
ot
E. Lotito e A. Fabiani, se portano Lazio W e Primavera in A, magari una possibilità se la meritano. Sempre in relazione al nostro modo di organizzarci.

eot

Sono d'accordo.
Una strategia potrebbe essere quella di affidarsi a una nuova filiera e lasciare ad essa tempo e modo di collocare le persone che vogliono loro nei vari ruoli.
Sempre ovviamente con quello che è il vero pomo della discordia, ovvero il budget a disposizione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 12:00
ot

eot

ma spero che stai a scherzà. ci manca solo enrico lotito, PD. poi il merito sarebbe portare la Lazio primavera in A? per carità su. siamo l'unica squadra di A insieme alla salernitana (per ovvi motivi) e Spezia che ha la primavera in B. la competizione è con Imolese, crotone, entella, monopoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255

Inutile fantasticare su fantomatici DS arrembanti e in ascesa.

L'unica possibilità di cambiamento per me è interna. Lotito spesso si affida a coloro di cui si fida.

Pensavo Bianchessi, ora credo che E. Lotito-A. Fabiani potrebbero essere l'unica carta per vedere un cambiamento.

Peggiore o migliore? Boh.

Ma spero di vedere un cambiamento.

Gli dai i 25 mio annui per il mercato (più o meno), gli fai scegliere il tecnico e gli dai 3 anni.

Una roba alla Lotito, ma avrebbe un senso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2023, 12:19
ma spero che stai a scherzà. ci manca solo enrico lotito, PD. poi il merito sarebbe portare la Lazio primavera in A? per carità su. siamo l'unica squadra di A insieme alla salernitana (per ovvi motivi) e Spezia che ha la primavera in B. la competizione è con Imolese, crotone, entella, monopoli...

Ma non credo che nessuno farebbe i salti di gioia, però davvero tu credi che dopo aver investito su un top manager come Sarri il prossimo passo sarà quello di puntare a Guardiola?
Se quest'anno non accadrà nulla di insolito, o peggio ancora se dovessimo fallire pure la qualificazione in EL, bisognerà provare a disinceppare il meccanismo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2023, 12:19
Va bene rassegnarsi, ed io lo sono, ma addirittura noi a suggerire certe scelte. Enrico lotito che va a trattare con Marotta...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 12:22
E qual era il merito di Tare?

Inutile fantasticare su fantomatici DS arrembanti e in ascesa.

L'unica possibilità di cambiamento per me è interna. Lotito spesso si affida a coloro di cui si fida.

Pensavo Bianchessi, ora credo che E. Lotito-A. Fabiani potrebbero essere l'unica carta per vedere un cambiamento.

Peggiore o migliore? Boh.

Ma spero di vedere un cambiamento.

Gli dai i 25 mio annui per il mercato (più o meno), gli fai scegliere il tecnico e gli dai 3 anni.

Una roba alla Lotito, ma avrebbe un senso.

e infatti se vedono i risultati.
andiamo a prendere un DS che sa come si fa il DS a certi livelli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2023, 12:24
e infatti se vedono i risultati.
andiamo a prendere un DS che sa come si fa il DS a certi livelli.
Sì, come no.
Preparati al rinnovo di Tare allora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 12:24
Sì, come no.
Preparati al rinnovo di Tare allora.

eccerto perchè i corvino, i sartori che stanno a bologna e lecce o anche i marino a udine noi non possiamo permetterceli.
troppo per la Lazio.
noi o tare o enrico lotito.
detto questo io sono pronto al rinnovo di tare, nessun problema. ma per il modo in cui è cambiato modo di fare calciomercato a livello globale, per come siamo strutturati (giocatori, età, monte ingaggi)e per le sue capacità più che altro prepariamoci a fare il botto. i jolly sono finiti, non c'è manco più il "vendo milinkovic a 100 e rifaccio la squadra". poi avoglia a prendercela con sarri, con immobile...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2023, 12:33
eccerto perchè i corvino, i sartori che stanno a bologna e lecce o anche i marino a udine noi non possiamo permetterceli.
troppo per la Lazio.
detto questo io sono pronto al rinnovo di tare, nessun problema. ma per il modo in cui è cambiato modo di fare calciomercato a livello globale, per come siamo strutturati (giocatori, età, monte ingaggi)e per le sue capacità più che altro prepariamoci a fare il botto. i jolly sono finiti, non c'è manco più il "vendo milinkovic a 100 e rifaccio la squadra". poi avoglia a prendercela con sarri, con immobile...
Ma che c'entra "permetterceli".
Possiamo permetterci pure uno da top club, ipoteticamente.
Sto parlando di quella che per me è la realtà. Per me.
Per me o Tare o soluzione interna.
Vedremo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2023, 12:33
troppo per la Lazio.

purtroppo questo è il punto focale, se Tare rinnova e va da Lotito a battere i pugni per avere due scout in Francia, due in Scandinavia e due  in sudamerica che si girano i campionati e seguono giocatori per mesi, che ti dicono se si allenano con impegno, se fanno spogliatoio, se vanno a letto alle 10 o stanno in disco fino alle 3 ect ect, quello che fanno tutti gli altri, pure il Verona e la Cremonese, allora non ci sarebbe  problema, purtroppo invece continuera' col suo modus operandi, l'amico che ti segnala qualcuno, ti manda due cassette, magari il procuratore  è tra  le sue conoscenze e/o amicizie e ti ritrovi Muriqi e Vavro un altra volta...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 12:42
Ma che c'entra "permetterceli".
Possiamo permetterci pure uno da top club, ipoteticamente.
Sto parlando di quella che per me è la realtà. Per me.
Per me o Tare o soluzione interna.
Vedremo.

speriamo vivamente che ti sbagli allora.
sarebbe un dramma. io il nome di enrico lotito non lo vorrei proprio più leggere.
non mi fraga un cazzo se passo per cinico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Mr.Class il 12 Feb 2023, 12:45
speriamo vivamente che ti sbagli allora.
sarebbe un dramma. io il nome di enrico lotito non lo vorrei proprio più leggere.
non mi fraga un cazzo se passo per cinico.
Ma speriamo che abbia ragione tu. E arrivi un fenomeno super organizzato a cui dare risorse e mezzi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2023, 12:47
Ma speriamo che abbia ragione tu. E arrivi un fenomeno super organizzato a cui dare risorse e mezzi.

Ma poi queste continue citazioni di sartori, corvino, marino, giuntoli e D'Amico... l'avvento di Sarri, top manager assoluto rispetto al pedigree che avevano i suoi predecessori al momento del loro ingaggio alla Lazio, sta per ora dimostrando (spero di essere clamorosamente smentito) che senza la base spendibile per fare un certo tipo di progetto, sempre lì stai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.233
formello  palazzo valenzani villa Sebastiano.
prx obiettivi fine debito erario poi legge stadi.
poi tiberina e stadio.
tempo 10/15 anni.
non è un problema per lui aspettare.
poi lascia l'impero al figlio.
la lazio il mezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva