Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi vi agitate, io mi sto preparando al ticket Enrico-Etienne.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2023, 19:16
Voi vi agitate, io mi sto preparando al ticket Enrico-Etienne.

Etienne è ancora un potenziale vice-Ciro

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2023, 19:14
Se portano 'sto pippone di Sellai è la volta che mi faccio arrestare
deve essere una notizia, falsa, messa in giro per farci deprimere / innervosire.
Non puo', non deve, essere altrimenti.
15M. Non scherziamo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
pellegrini/sellai in, sms out e so finiti i soldi.
bello eh ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: PARISsn il 12 Feb 2023, 19:06
l'ho scritto nel mio post precedente, si è frantumato l'osso del globo oculare, è stato fermo 5 mesi...

Ah ecco, non ho trovato nulla in giro.
Su Twitter ho fatto la ricerca con " Sallai occhio " e mi sono uscite solo news così:" Lazio occhio a Sallai", La Lazio punta gli occhi su Sallai".
Inizialmente avevo scritto male(strano), digitando Sella è  uscito Ezio Sella dell'aroma "Che occhio Sella!".
Poi ho scritto bene ed ho visto la faccia del ragazzo, mi sta simpatico, ha la faccia da ragazzo buono di borgata, a quel punto ero dispiaciuto del problema agli occhi, glieli ho guardati bene e sembravano apposto, cioè non mi pareva sguincio.
Ma se è come dici tu è un acquisto molto rischioso, investire su un ruolo da cecchino su uno con queste problematiche, magari dice che ci vede bene e poi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
Citazione di: alenlalieno il 12 Feb 2023, 19:30
pellegrini/sellai in, sms out e so finiti i soldi.
bello eh ?
Tu ce scherzi...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, ma se e "sguincio", ce faranno lo sconticino

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Giusto per eliminare un po' di inesattezze. Sellai con Immobile non c'entra una mazza. E' un'ala destra. Le volte che ha giocato come punta centrale credo si contino sulle dita di una mano.
Il Friburgo è arrivato sesto in Bundesliga nelle ultime due stagioni, ha fatto una finale di coppa di Germania, quest'anno (al contrario nostro) ha vinto in scioltezza il girone di Europa League ed è negli ottavi. Quindi, l'equazione Friburgo=giocatore mediocre la lascerei stare.
Detto ciò, Sellai non è un giocatore che porterei alla Lazio e soprattutto spenderci 15 milioni, a maggior ragione con le nostre disponibilità, mi lascerebbe (eufemisticamente) perplesso.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Anche Diego Gonzalez ho visto che ha un problemino all'occhio, a Diego voglio bene davvero, mi sembra pure lui un bravo cristo.
Però non capisco, forse Tare sta utilizzando un database fallato, non vorrei essere malizioso ma anche Maximiano potrebbe avere delle carenze in questo senso.
Non so se è un database oppure si appoggia a una qualche agenzia che applica scontistiche per via di queste caratteristiche.
Ricordo per esempio il periodo in cui venivano solo nani: Durmisi, Jony, Berisha, Adekanye poi Lazzari, ora di nuovo uno basso, Marcos Antonio.
Sono propenso a pensare che si appoggi ad un'agenzia che ti manda giocatori a " pacchetti di caratteristiche", non importanti per il campo ai fini delle performance, ma propedeutiche per avere un forte sconto.
Muriqi era alto ma non vedeva la porta, fu il primo acquisto forse del pacchetto ultimo che sta sfruttando Tare.
Prendendoli tutti interi costano un botto e la concorrenza è molta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

12,18,14 gol in campionato nelle ultime 3 stagioni. E non è neanche una punta. 15 milioni sono giusti. Magari fossero tutti gli acquisti cosi
Edit sono andato a vedere su transfermarkt e mi sa che i numeri sono sbagliati su wikipedia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Invictus il 12 Feb 2023, 20:35
Sallai sembra bravo

12,18,14 gol in campionato nelle ultime 3 stagioni. E non è neanche una punta. 15 milioni sono giusti. Magari fossero tutti gli acquisti cosi
Edit sono andato a vedere su transfermarkt e mi sa che i numeri sono sbagliati su wikipedia
Ma sei sicuro?
Visto ora l'edit.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
cmq guardando bene la sua scheda su Transfermarket, per la frattura all'occhio è stato fuori solo 2 mesi non 5....in compenso ho visto che due anni fa si è fatto i legamenti e l'anno prima  è stato fuori 6 mesi per problemi muscolari...quindi mi pare giustappunto un acquisto alla Tare...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Invictus il 12 Feb 2023, 20:35
Sallai sembra bravo

Sono dati sbagliati. Credo che sia stato inserito erroneamente un uno davanti al dato reale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaSlovacca il 12 Feb 2023, 19:27
deve essere una notizia, falsa, messa in giro per farci deprimere / innervosire.
Non puo', non deve, essere altrimenti.
15M. Non scherziamo.

Ma infatti tolti abbate e un paio di catastrofisti non vi crede nessuno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Brixton il 12 Feb 2023, 20:42
Sono dati sbagliati. Credo che sia stato inserito erroneamente un uno davanti al dato reale.
Si. Mai na gioia  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2023, 20:42
Ma infatti tolti abbate e un paio di catastrofisti non vi crede nessuno.
Interessante questa cosa della setta dei catastrofisti: puoi descriverne le caratteristiche? Già che ci sei che mi dici di quella degli Illusionisti? Ne sai qualcosa? :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Ma non è un profilo troppo diverso da Lookman ad esempio.
Per età e rendimento al momento in cui lo acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2023, 21:14
Io non prenderei Sallai.
Ma non è un profilo troppo diverso da Lookman ad esempio.
Per età e rendimento al momento in cui lo acquisti.

Fosse svincolato avrebbe anche senso.
Ma 15 milioni, qualora fosse vero, mi sembrano a rischio Muriqi 2.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2023, 21:17
Fosse svincolato avrebbe anche senso.
Ma 15 milioni, qualora fosse vero, mi sembrano a rischio Muriqi 2.

Chi il Muriqi che fa fuoco e fiamme in Spagna?

Discussione precedente - Discussione successiva