i Maneskin

Aperto da Biafra, 17 Giu 2021, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2023, 20:56
Non esageriamo.
I Cure e i Kraftwerk non li possono neanche copiare, neanche in playback.
hai ragione in effetti ho esagerato nell'iperbole  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque mi pare che la sbornia stia passando.
Iniziano le critiche, alcune feroci, il primo passo verso la crisi.

Ed è nella spasmodica ricerca del successo originario che arriveranno l'alcol, la droga, gli scazzi nel gruppo, gli scandali sessuali (veri, non simulati), il dolore e la disperazione.
ed è lì, esattamente lì, che FORSE i maneskin potrebbero (ri)scoprirsi minimamente rock.

noi tutti aspettiamo.

https://www.youtube.com/watch?v=tGc8jL4dzao&ab_channel=NirvanaVEVO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 16:11
noi tutti aspettiamo.
Ah guarda, io c'ho un'ansia addosso...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

dai che un damiano strafatto che vomita addosso all'intervistatore Rai o una Victoria che riscopre la madonna in Rehab c'è chi li aspetta... e chi mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Forse è ancora presto. Le critiche, per gruppi del genere, valgono e non valgono.
Mi vengono in mente i Queen. A parte alcuni dischi degli anni '70, sono sempre stati massacrati dalla critica, soprattutto negli anni '80. Eppure sono andati dritti per la loro strada fino alla fine. Sì, lì c'era un vero animale da palco come Freddie Mercury, i componenti erano ben amalgamati tra loro (o almeno così mi sembrava dall'esterno) ed erano anche altri tempi, però, boh...vediamo dove andranno a parare.
Io propendo più per un'esplosione interna, tipo scazzi belli grossi tra il cantante e la bassista

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'importante è che esplodano, magari sul palco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2023, 16:43
Forse è ancora presto. Le critiche, per gruppi del genere, valgono e non valgono.
Mi vengono in mente i Queen. A parte alcuni dischi degli anni '70, sono sempre stati massacrati dalla critica, soprattutto negli anni '80. Eppure sono andati dritti per la loro strada fino alla fine. Sì, lì c'era un vero animale da palco come Freddie Mercury, i componenti erano ben amalgamati tra loro (o almeno così mi sembrava dall'esterno) ed erano anche altri tempi, però, boh...vediamo dove andranno a parare.
Io propendo più per un'esplosione interna, tipo scazzi belli grossi tra il cantante e la bassista

Ti prego, dimmi che non è un paragone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2023, 16:43
scazzi belli grossi tra il cantante e la bassista

hai notato anche tu le piccole frizioni sul palco di sanremo per chi si prendeva la scena?

:=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque la bassista mi piace molto come personaggio!
Mi fa molto Villa Mirafiori!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé è una gnocca pazzesca, ipersessualizza qualsiasi cosa faccia sul palco o nei video, lo sa fare e quindi daje forte, peccato preferisca le donne.

Dopodiché mi sembra che voglia molto stare al centro, Damiano pure e magari me lo sono immaginato io ma a più riprese sembravano quasi sgomitare per chi stava lì davanti tra loro due.

Il chitarrista ce l'ha scritto in faccia che è un sottone, il batterista per ruolo non ha di questi problemi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè mo gnocca pazzesca me pare esagerato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2023, 17:15
vabbé è una gnocca pazzesca, ipersessualizza qualsiasi cosa faccia sul palco o nei video, lo sa fare e quindi daje forte, peccato preferisca le donne.

Dopodiché mi sembra che voglia molto stare al centro, Damiano pure e magari me lo sono immaginato io ma a più riprese sembravano quasi sgomitare per chi stava lì davanti tra loro due.

Il chitarrista ce l'ha scritto in faccia che è un sottone, il batterista per ruolo non ha di questi problemi.

Ma che davero?
Vabbé comunque io me schiero subito dalla sua parte in questa diatriba!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2023, 17:20
Vabbè mo gnocca pazzesca me pare esagerato.

e invece avoja.
Anche perché essere gnocche è proprio un fatto di presenza. Di sguardi, gesti, capacità espressive.

A me tra una modella statuaria che è fredda e impassibile e Victoria e le sue mosse non c'ho proprio dubbio con quale delle due sento una forza dentro che neanche io so come.

Non scherziamo proprio.
Tutto je se po' dì, qualsiasi critica, tranne questo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma già il modo in cui parla me acchiappa proprio!!
No comunque non lo sapevo, non che stia lì ad informarmi sui maneskin eh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
manco io mi informo sui maneskin.... tranne questo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè che qui dentro qualcuno trovava sexy giorgia meloni, tutto sommato victoria passa pure.

Però il panorama musicale offre di molto meglio, anche rimanendo qui in Italia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2023, 17:48
Vabbè che qui dentro qualcuno trovava sexy giorgia meloni, tutto sommato victoria passa pure.

Però il panorama musicale offre di molto meglio, anche rimanendo qui in Italia.

Ammazza pure Giorgia, fino a qualche anno fa...e che je voi dì.
Poi non so le ragazze di estrema destra mi hanno sempre fatto un certo effetto

Discussione precedente - Discussione successiva