Diego Gonzalez (Topic Ufficiale)

Aperto da FatDanny, 31 Gen 2023, 19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente stamattina Zappulla a radio6 ha detto di aver avuto conferme che sarà aggregato alla primavera. A me sembra strano.
Boh...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
ma io non capisco se siete seri o se ormai vi è partita la scheggia. ma che deve fare esattamente un allenatore (in generale) con un ragazzo di 20 anni che arriva a fine febbraio da un altro continente, con esperienze precedenti la serie b messicana? no per capire eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi sono i tipi di topic che mi fanno davvero preoccupare profondamente dello stato del tifoso laziale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Sarri non fa giocare i giovani e sbaglia.
I panchinari sono pippe ( quindi pure i giovani) e giustamente Sarri non li fa giocare.
Siamo una squadra de pippe, una società scarsa con il santone in panchina, però se non andiamo in Champions League abbiamo fallito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: JamesHerriot il 13 Feb 2023, 14:33
Stavo per scrivere la stessa cosa.
La punizione mi fa sperare più del gol di testa. Ottimo calcio. Forte e teso. Speriamo.

Ma tanto qui tirano Luis Alberto e SMS, non si scappa

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Io più che altro mi chiedo il senso di queste operazioni. Ne facciamo almeno 3-4 l'anno, per giocatori che non vedranno mai il campo (con topic su Lazio.net che teorizzano tutto ed il contrario di tutto) e che ad un certo punto spariranno dai radar... Boh

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: mr_steed il 15 Feb 2023, 15:56
https://www.sololalazio.it/2023/02/15/lazio-diego-gonzalez-atterrera-venerdi-17-febbraio-a-roma-per-aggregarsi-alla-squadra/

Mi ricordo qualche settimana fa una discussione sulla scaramanzia del tifoso, pure abbastanza infiammata. Ecco, il nostro arriva di venerdì 17...daje Gonzà!!! :) :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Intanto Marca lo ha inserito nella top 11 del sudamericano sub-20, che per uno che ha giocato in una nazionale arrivata sesta non è poco.

https://www.marca.com/futbol/futbol-internacional/2023/02/15/63eb7535268e3e87348b4588.html

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Brixton il 15 Feb 2023, 18:51
Intanto Marca lo ha inserito nella top 11 del sudamericano sub-20, che per uno che ha giocato in una nazionale arrivata sesta non è poco.

https://www.marca.com/futbol/futbol-internacional/2023/02/15/63eb7535268e3e87348b4588.html

Diego González (Paraguay)
Demarcación: Extremo. Equipo: Lazio. Año de nacimiento: 2003.

Otra plaza muy abierta. Podríamos haber apostado por un 'killer' tipo Brayan Alcócer (Venezuela/Mineros de Guayana), Álvaro Rodríguez (Real Madrid/Uruguay) o Justin Cuero (Independiente del Valle/Ecuador), por futbolistas eléctricos como Óscar Cortés (Millonarios/Colombia) o Castillo Manyoma (Cortulúa/Colombia), por un extremo irreverente tipo Guilherme Biro (Corinthians/Brasil) o la zurda de seda de Matías Segovia (Guaraní/Paraguay). Sin embargo, nos hemos decantado por Diego González. El canterano de Libertad, que ya ha pasado por Perú, México y Panamá, ha recalado ahora a la Lazio. Le pasó como a Paraguay: fue de más a menos. Sin embargo, dejó una impronta de gran 'pelotero'. Es zurdo, pero cuenta también con un gran manejo de la diestra. Tiene varias cosas a favor. Su posición natural está en la banda, pero también sabe jugar por dentro. Además, siendo un futbolista técnico, resulta tremendamente pragmático. Huye de los adornos, todo lo que hace lo hace con intención. Su determinación le ha llevado a, midiendo 1,77 metros, marcar dos goles de cabeza en este Sudamericano.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Feb 2023, 19:50
Diego González (Paraguay)
[...] Además, siendo un futbolista técnico, resulta tremendamente pragmático. [...]

Questi due aggettivi mi piacciono... Speriamo piacciano pure a Sarri  :=))

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Comunque è una bella storia, un paraguaiano dalla B messicana.
Stipendio medio di un paraguaiano: 200 euro al mese.
Dice che cominciò a giocare nel suo quartiere" en el barrio ".
Come me, come molti di noi.
Diego uno di noi.

Spero si riveli  un crack e che diventi milionario col futbòl.

Ora è una giovane anima innocente.

https://youtu.be/8Qp1uZxGXEQ

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: SubumaniInterceptor il 15 Feb 2023, 21:35
Comunque è una bella storia, un paraguaiano dalla B messicana.
Stipendio medio di un paraguaiano: 200 euro al mese.
Dice che cominciò a giocare nel suo quartiere" en el barrio ".
Come me, come molti di noi.
Diego uno di noi.

Spero si riveli  un crack e che diventi milionario col futbòl.

Ora è una giovane anima innocente.

https://youtu.be/8Qp1uZxGXEQ
scusa, ma c'è qualcuno che comincia a giocare a pallone direttamente in un centro sportivo?
comunque speriamo bene. il ragazzo, d'istinto, mi piace, ma dopo aver sentito per ben due volte l'affabile procuratore qualche dubbio ce l'ho.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Kappa il 14 Feb 2023, 20:42
Io più che altro mi chiedo il senso di queste operazioni. Ne facciamo almeno 3-4 l'anno, per giocatori che non vedranno mai il campo (con topic su Lazio.net che teorizzano tutto ed il contrario di tutto) e che ad un certo punto spariranno dai radar... Boh

Che ... tra l'altro ne avessimo mai azzeccata una???!!!
Che anche quelle su cui abbiamo puntato di più  .. vedasi Anderson , Raul Moro... finiscono male pure quelle

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Baldrick il 16 Feb 2023, 08:26
scusa, ma c'è qualcuno che comincia a giocare a pallone direttamente in un centro sportivo?
comunque speriamo bene. il ragazzo, d'istinto, mi piace, ma dopo aver sentito per ben due volte l'affabile procuratore qualche dubbio ce l'ho.

Ora non entro nel caso specifico, però riflettendoci alcune differenze sostanziali ci sono. Essere già un Federico Chiesa o un Kluivert (un figlio a caso di un giocatore di livello medio-alto e altissimo in europa) o un ragazzino che viene dal campetto polveroso di un paese del sud america ( o anche in Italia, io ad esempio come tantissimi altri ha iniziato e giocato costantemente in campi polverosi e improvvisati) credo cambi parecchio, in alcuni casi, non è peregrino ipotizzare che davvero probabilmente alcuni abbiano cominciato a tirare i primi calci in un centro sportivo  :pp :pp :pp
Io ad esempio di andare in un scuola calcio, a Roma, purtroppo non potevo permettermelo. Ora come ora credo che la situazione sia peggiorata, e che sempre più raramente , soprattutto in europa, si riesce a fare una carriera calcistica se non già a priori non hai dei mezzi economici che ti possano tutelare, o semplicemente conoscenze nel settore pregresse che ti assicurino un minimo di successo.
Ma magari sbaglio ed è solo una mia percezione.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: King-Cecc il 16 Feb 2023, 09:59
Che ... tra l'altro ne avessimo mai azzeccata una???!!!
Che anche quelle su cui abbiamo puntato di più  .. vedasi Anderson , Raul Moro... finiscono male pure quelle

Almeno dai video visti mi pare che abbia più garra degli altri arrivati a Formello prima di lui. Non so se potrà restare a lungo alla Lazio, ma proviamolo prima!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lancilbotto il 17 Feb 2023, 20:09
Ora non entro nel caso specifico, però riflettendoci alcune differenze sostanziali ci sono. Essere già un Federico Chiesa o un Kluivert (un figlio a caso di un giocatore di livello medio-alto e altissimo in europa) o un ragazzino che viene dal campetto polveroso di un paese del sud america ( o anche in Italia, io ad esempio come tantissimi altri ha iniziato e giocato costantemente in campi polverosi e improvvisati) credo cambi parecchio, in alcuni casi, non è peregrino ipotizzare che davvero probabilmente alcuni abbiano cominciato a tirare i primi calci in un centro sportivo  :pp :pp :pp
Io ad esempio di andare in un scuola calcio, a Roma, purtroppo non potevo permettermelo. Ora come ora credo che la situazione sia peggiorata, e che sempre più raramente , soprattutto in europa, si riesce a fare una carriera calcistica se non già a priori non hai dei mezzi economici che ti possano tutelare, o semplicemente conoscenze nel settore pregresse che ti assicurino un minimo di successo.
Ma magari sbaglio ed è solo una mia percezione.
ok, ma i figli d'arte sono l'eccezione, credo...

Discussione precedente - Discussione successiva